Le nostre foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Aragorn-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo te essendo di varese potrò mai approvare che como è .....


    ma dai
     
    Top
    .
  2. Roby1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sere Barcellona è STUPENDA!!!!!!!!!
    In gita scolastica non so come possa essere... (io ero sola con un'amica!!) Non so cosa vi faranno vedere... Io ci sono stata solo 5gg perchè poi ho fatto una settimana a Lloret, ma sono riuscita a vedere tutto e la sera è spettacolare... Penso che vi lasceranno uscire o, come in tutte le ite, potrete evadere quindi...!
    Ti consiglio il Maremagnum e Montjuic... Poi bè ovunque c'è divertimento!!!
    Inoltre gli Spagnoli sono uno spettacolo ed è anche strapieno di Italiani...
    IO NON VEDO L'ORA DI TORNARCIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. PeppeRed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti accompagnoooo! anche io nn vedo l'ora di tornarci!!
     
    Top
    .
  4. AndreaDeluxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Aragorn- @ 10/12/2005, 20:05)
    secondo te essendo di varese potrò mai approvare che como è .....


    ma dai

    Io abito vicino a Monza...
     
    Top
    .
  5. Roby1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daiiii!!!!
    Ora i miei amici di Barcellona partono per il Sud America, ma poi devo andare a trovarli... Che teneriiii!!! Erano i miei bagnini tongue.gif
    No, a parte gli scherzi... è una cifra che sogno una scappatina con la Ryan, anche di soli 2/3 giorni...!
    Il mio hotel era in centro (Rambla de Catalunya, presente?) quindi mi sa che prenotarci 1/2 notti costa una cifra, ma si trova di meglio... sad.gif
     
    Top
    .
  6. AndreaDeluxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PeppeRed @ 10/12/2005, 20:15)
    ti accompagnoooo! anche io nn vedo l'ora di tornarci!!

    Che arrapato...e per favore togli il Gattino per fare colpo sulle tipe Peppe!
     
    Top
    .
  7. Vampirus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaDeluxe @ 10/12/2005, 20:17)
    CITAZIONE (PeppeRed @ 10/12/2005, 20:15)
    ti accompagnoooo! anche io nn vedo l'ora di tornarci!!

    Che arrapato...e per favore togli il Gattino per fare colpo sulle tipe Peppe!

    ma no, la tattica del micio morto paga!!!!!!!! cool.gif
     
    Top
    .
  8. Roby1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eeeeeeeee... per me non c'è bisogno di queste tattiche!!!! tongue.gif
     
    Top
    .
  9. AndreaDeluxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roby1987 @ 10/12/2005, 20:28)
    eeeeeeeee... per me non c'è bisogno di queste tattiche!!!! tongue.gif

    Robertì troppo tardi, il prode Peppe ha provveduto a svaligiare un negozio di animali con 71 gatti destinazione Catalonia Barcelona Plaza Hotel dove ha provveduto a prenotare una stanza con 900 euro di Frigobar...
     
    Top
    .
  10. #Comasca#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roby1987 @ 10/12/2005, 20:07)
    Sere Barcellona è STUPENDA!!!!!!!!!
    In gita scolastica non so come possa essere... (io ero sola con un'amica!!) Non so cosa vi faranno vedere... Io ci sono stata solo 5gg perchè poi ho fatto una settimana a Lloret, ma sono riuscita a vedere tutto e la sera è spettacolare... Penso che vi lasceranno uscire o, come in tutte le ite, potrete evadere quindi...!
    Ti consiglio il Maremagnum e Montjuic... Poi bè ovunque c'è divertimento!!!
    Inoltre gli Spagnoli sono uno spettacolo ed è anche strapieno di Italiani...
    IO NON VEDO L'ORA DI TORNARCIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

    A parte che avrei preferito Parigi...e cmq cn i miei compagni c'è poco da divertirsi. Metà classe è gente che il divertimento nn sa neanche che cos'è, l'altra metà è divisa in esaltati che se la tirano anche se sn veramente sfigati e alcuni che sn nuovi e che quindi nn so ke tipo di persone siano in gita. L'anno scorso x esempio siamo andati a Roma e alla sera qnd ci facevano uscire (un'oretta) ci mettevamo mezz'ora x decidere dove andare, xkè gli esaltati che ho nominato prima dovevavo trovare il posto che gli piaceva, e gli altri nn è che si svagliavano a dire di muoversi, no, stavano zitti!! Alla fine infatti io e il mio tipo ce ne siamo andati x i cazzi nostr, e poi allora sn venuti tutti, ma che 2 palle!!!
    A parte qst, che c'è di bello da vedere???

    PS: Como è bellissima!!!
     
    Top
    .
  11. AndreaDeluxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PS: Como è bellissima!!!


    E chi lo mette in dubbio?
     
    Top
    .
  12. -Aragorn-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se sei cieco si

    è proprio bella
     
    Top
    .
  13. AndreaDeluxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Aragorn- @ 10/12/2005, 21:35)
    se sei cieco si

    è proprio bella

    Chi,Como?
     
    Top
    .
  14. Roby1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaDeluxe @ 10/12/2005, 20:32)
    CITAZIONE (Roby1987 @ 10/12/2005, 20:28)
    eeeeeeeee... per me non c'è bisogno di queste tattiche!!!! tongue.gif

    Robertì troppo tardi, il prode Peppe ha provveduto a svaligiare un negozio di animali con 71 gatti destinazione Catalonia Barcelona Plaza Hotel dove ha provveduto a prenotare una stanza con 900 euro di Frigobar...

    Peppe... Quando partiamo?????????????


    Sere... Guarda io a Parigi non sono mai stata... E ci voglio andare da una vita!! Quest'anno in gita non andiamo perchè la gente non vuole spendere soldi (ma cazzo la gita di 5^...), come l'anno scorso non siamo andati perchè stavamo pagando le rate dello stage in Canada di settembre... NO COMMENT NON VEDO L'ORA DI USCIRE DA QUESTO SCHIFO DI CLASSE!!!!

    Barcellona... Bè fatevi portare al Camp Nou tongue.gif è spettacolare!
    Io e la mia amica abbiamo fatto i tour con il bus turistico così abbiamo visto tutto tutto... Sagrada Familia, i parchi, l'Anella Olimpica, Casa Batllo (era dietro al nostro albergo), la Pedrera (anche se non avevamo mai voglia di entrare!), la Cattedrale (era in rstrutturazione... che sfiga!) e poi non mi ricordo tongue.gif tongue.gif
    Ah, si, le spiagge biggrin.gif
     
    Top
    .
  15. PeppeRed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke brutti bastardi rosiconi che sietee hahahahah non me ne ero accorto proprio che avevate continuato in questo 3d


    Robi sono invidiosiiii
    partiamo quando vuoi , per te sono sempre disponbile ihihihih

    Rosiconi Vi piace così più spudorato? Cmq ho già 3 gatti a casa nn c'è bisogno che svaligio negozi di animali

    Edited by PeppeRed - 11/12/2005, 19:06
     
    Top
    .
3074 replies since 23/11/2005, 21:46   80357 views
  Share  
.