Ufficiale: Fabregas è del Barça

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfino l'Inter...
     
    Top
    .
  2. 18sulcampo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora diranno che il Milan ha chiesto l'anonimato....
     
    Top
    .
  3. MaRyO
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, gli inviavano i messaggi con le offerte preceduti da #31# ....
     
    Top
    .
  4. 18sulcampo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRyO @ 16/8/2011, 13:40) 
    Sì, gli inviavano i messaggi con le offerte preceduti da #31# ....

    o con scritto "rilancio a #31#! da un ammiratore" :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. sheva90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine è andato per 29+5 non per 40 cash.
     
    Top
    .
  6. crseven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRyO @ 16/8/2011, 13:22) 
    Cesc Fabregas ceduto "a prezzo scontato". Lo ha detto, questa mattina, il manager dell'Arsenal, Arsene Wenger. Ha dichiarato: "Se lo avessimo messo sul mercato, aprendo a tutti i club, avremmo incassato molto di più". Il Barcellona ha pagato il centrocampista spagnolo 29 milioni più cinque milioni di bonus. Wenger ha sottolineato: "Con Cesc in vendita si sarebbe aperta un'asta tra Real Madrid, Chelsea e Manchester City e noi avremmo incassato molto di più, ma lui non voleva che il Barcellona. Lo abbiamo, così, venduto a un prezzo scontato. Abbiamo rispettato la volontà del giocatore: non era una questione di soldi, ma un affare di cuore".


    Fine di tutte le favole sulle nostre presunte offerte.

    sotto c'è anche scritto che il motivo per cui non han trattato con altri è che il giocatore voleva solo il barca.
    Quindi era impossibile prenderlo.

    se poi si vuole fare una colpa al milan perchè fabregas non è venuto a milano che si faccia pure, però la realtà è un'altra.
    Voleva andare a barcellona e offerte o no al milan non sarebbe mai venuto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Member
    Posts
    2,670
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    Quindi non c'è stata nessuna trattativa come ho sempre pensato.
     
    Top
    .
  8. patriots88™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    offerta o non offerta non sarebbe cambiato nulla
     
    Top
    .
  9. SarewokSPR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono tornato ieri sera dalle ferie,mi ero estraniato da tutto,5 giorni di relax totale tra mare e montagna.
    Torno e mi guardo i filmati della supercoppa di spagna e ad un certo punto vedo fabregas che gioca con il barcellona,mi dico ma quando lo hanno preso, a ferragosto?
    In un secondo penso a bocciarello marsh dioscuro fattucchiere casciavit, la lista è più lunga, ma questi tizi qua sono i pricipali artefici della bufala estate 2011 una branco di cialtroni che ha preso per il culo milioni di tifosi e fratelli rossoneri.

     
    Top
    .
  10. milankundera 3-0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarewokSPR @ 18/8/2011, 15:07) 
    Sono tornato ieri sera dalle ferie,mi ero estraniato da tutto,5 giorni di relax totale tra mare e montagna.
    Torno e mi guardo i filmati della supercoppa di spagna e ad un certo punto vedo fabregas che gioca con il barcellona,mi dico ma quando lo hanno preso, a ferragosto?
    In un secondo penso a bocciarello marsh dioscuro fattucchiere casciavit, la lista è più lunga, ma questi tizi qua sono i pricipali artefici della bufala estate 2011 una branco di cialtroni che ha preso per il culo milioni di tifosi e fratelli rossoneri.

    Il problema non sono gli sciami di cazzari che girano sul web,ci sono sempre stati e sempre ci saranno.

    è la massa di coglioni disposti a bersi qualunque cosa che è veramente preoccupante.
     
    Top
    .
  11. »ViNz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ave:
     
    Top
    .
  12. JackTheRipper1411
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    andiamoci a prendere casemiro!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    6,880
    Reputation
    +161
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SarewokSPR @ 18/8/2011, 15:07) 
    Sono tornato ieri sera dalle ferie,mi ero estraniato da tutto,5 giorni di relax totale tra mare e montagna.
    Torno e mi guardo i filmati della supercoppa di spagna e ad un certo punto vedo fabregas che gioca con il barcellona,mi dico ma quando lo hanno preso, a ferragosto?
    In un secondo penso a bocciarello marsh dioscuro fattucchiere casciavit, la lista è più lunga, ma questi tizi qua sono i pricipali artefici della bufala estate 2011 una branco di cialtroni che ha preso per il culo milioni di tifosi e fratelli rossoneri.

    poi si era registrato anche LA FONTE :rotolo:
     
    Top
    .
  14. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al di la degli utenti "cialtroni" ai quali non ho mai creduto, si dovrebbero solo vergognare, ma si sapeva.
    Fabregas è un acquisto con costi da top mondo, non è cosa per noi, si sapeva.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sieg

    Group
    Member
    Posts
    28,087
    Reputation
    +804
    Location
    Heysel

    Status
    Offline
    Puttana la mamma di bocciarello il fantasma.
     
    Top
    .
4453 replies since 12/6/2011, 23:42   133598 views
  Share  
.