Morale della favola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Snake 24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (korma @ 12/8/2011, 16:13) 
    gia'..ma il coriere dello sport sono 3 settimane che dice che Fabregas non sarebbe arrivato...persino loro non pompavano la notizia e non ci credevano.

    Lascia perdere, ciccio bomba Fedele da due mesi rompe le palle col Bastiano che è sui livelli di Fabregas come acquisto impossibile.Piuttosto parlando di noti cazzari qualcuno ha notizie di Ruiu? Entro il 20 Agosto Fabregas al Milan :fuma:
     
    Top
    .
  2. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ruio, mamma mia. Si sparasse
     
    Top
    .
  3. Il Rosso e Il Nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace se qualcuno ci ha davvero creduto (non tanto di Fabregas al Milan, anche se credo che non sia mai stata fatta nemmeno un'offerta, ma alle cazzate dei bocciarelli e delle fonti varie), ma io mi sono immensamente divertita in questo mese :D

    Comunque, temo sia inevitabile che questa cosa succeda nuovamente alla prossima occasione, alla gente piace credere in quello che spera, e internet sembra fatto apposta per alimentare false notizie, dal momento che i siti copiano gli uni dagli altri, e i primi che hanno sparato cazzate portano come conferma le citazioni fatte da altri siti delle proprie "notizie"
     
    Top
    .
  4. la terzagamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo la mega bufala Fabregas

    Mah....bisogna vedere cosa si intende per bufala

    Esistono i cazzari del web cui si fa riferimento in questo topic, ma esistono anche le cazzate dei vari el mundo deportivo, spot.es ecc.

    Nessuno qui può dimostrare che non è vero che il milan si sta muovendo "sotto traccia". Di indizi ce ne sono, senza leggere i presunti riportatori di notizie provenienti da "insider".

    Che Raiola sia a Londra da molte settimane è un dato di fatto. Che Fabregas non abbia dichiarato pubblicamente il suo "amore" per il Barca è un dato di fatto. Che l'Arsenal abbia già rifiutato offerte dai Catalani è molto probabile. Che il Milan ci stia provando non è da escludere (naturalmente tutto ciò è molto distante dal dire "stiamo andando a prenderlo" o "è già nostro").


    ciao

    PS Detto questo, non diamo retta alle fonti spagnole, per carità. Fabregas NON è ancora del Barca e le possibilità di prenderlo esistono ancora, seppure molto basse



     
    Top
    .
  5. A.C.M.1899
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRyO @ 12/8/2011, 15:19) 
    Premessa: questo è un topic che metterò tra gli "importanti" di questa sezione.

    Dopo la mega bufala Fabregas, credo sia doveroso scrivere queste quattro righe.


    Abbiamo avuto la conferma, qualora ce ne fosse stato bisogno che, di mercato, NESSUNO SA NULLA.

    GLI UNICI A SAPERE COME STANNO LE COSE, SONO BERLUSCA, GALLIANI, FORSE BRAIDA E FORSE ANCHE ALLEGRI.

    Su internet è pieno zeppo di mitomani, gente che ha bisogno di popolarità. Ciò che vi diciamo da sempre è:

    DIFFIDATE SEMPRE DA CHI SI SPACCIA PER INSIDER, DA CHI VI PROMETTE SCOOP SENSAZIONALI, DA CHI MILLANTA CONOSCENZE ALTOLOCATE.

    RIPETIAMO, N-E-S-S-U-N-O-S-A-N-I-E-N-T-E


    Noi, ovviamente, ci scusiamo con i lettori di questo forum per aver ospitato, per un breve periodo, le bufale di tale Bocciarello (che, comunque sia, chiunque sia, è stato un GENIO. TROLLATE EPICHE).

    Abbiamo tenuto in vita quel topic perché, molti di voi, ci imploravano di non censurarlo.

    SE FOSSE DIPESO DA NOI, LO AVREMMO CHIUSO SUBITO (e le discussione in Staff Zone stanno lì a dimostrarlo).

    Quindi, morale della favola, ragionate sempre con la vostra testa e diffidati dai BOCCIARELLO, DAI FATTUCCHIERI, E DA TUTTI QUEI PERSONAGGI CHE SI DIVERTONO ALLE VOSTRE SPALLE, SPACCIANDOVI BALLE GALATTICHE PER NOTIZIE DI PRIMA MANO.

    allora parole sacrosante però spero che il fatto che Fabregas non abbia scelto il Milan non venga usato come pretesto per la solita guerra tra forum o meglio, tra tifosi della stessa squadra...

    che Fabregas non sia venuto al Milan dispiace a tutti, secondo me qualcosa sotto c'era, ma è stato impossibile intavolare una vera trattativa per via della volontà del giocatore. Potevamo solo aspettare che il Barca fallisse l'assalto, c'era una percentuale minima e non si è verificato ciò che speravamo. Ma ci perdono tutti i tifosi del Milan e non solo quelli di un forum (quelli che stavano all'aeroporto con Galliani a gridare il nome di Cesc non penso appartenessero tutti allo stesso forum).

    Anzi, meglio, non ci perde nessun tifoso del Milan quando il Milan è tutto ciò che basta al tifoso.

    comunque è ovvio che nel calcio mercato finchè non c'è ufficialità non bisogna mai dare retta a nessuno, nemmeno ai dirigenti stessi :)
     
    Top
    .
  6. crseven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRyO @ 12/8/2011, 15:19) 
    Premessa: questo è un topic che metterò tra gli "importanti" di questa sezione.

    Dopo la mega bufala Fabregas, credo sia doveroso scrivere queste quattro righe.


    Abbiamo avuto la conferma, qualora ce ne fosse stato bisogno che, di mercato, NESSUNO SA NULLA.

    GLI UNICI A SAPERE COME STANNO LE COSE, SONO BERLUSCA, GALLIANI, FORSE BRAIDA E FORSE ANCHE ALLEGRI.

    Su internet è pieno zeppo di mitomani, gente che ha bisogno di popolarità. Ciò che vi diciamo da sempre è:

    DIFFIDATE SEMPRE DA CHI SI SPACCIA PER INSIDER, DA CHI VI PROMETTE SCOOP SENSAZIONALI, DA CHI MILLANTA CONOSCENZE ALTOLOCATE.

    RIPETIAMO, N-E-S-S-U-N-O-S-A-N-I-E-N-T-E


    Noi, ovviamente, ci scusiamo con i lettori di questo forum per aver ospitato, per un breve periodo, le bufale di tale Bocciarello (che, comunque sia, chiunque sia, è stato un GENIO. TROLLATE EPICHE).

    Abbiamo tenuto in vita quel topic perché, molti di voi, ci imploravano di non censurarlo.

    SE FOSSE DIPESO DA NOI, LO AVREMMO CHIUSO SUBITO (e le discussione in Staff Zone stanno lì a dimostrarlo).

    Quindi, morale della favola, ragionate sempre con la vostra testa e diffidati dai BOCCIARELLO, DAI FATTUCCHIERI, E DA TUTTI QUEI PERSONAGGI CHE SI DIVERTONO ALLE VOSTRE SPALLE, SPACCIANDOVI BALLE GALATTICHE PER NOTIZIE DI PRIMA MANO.

    io ho conosciuto questo forum perchè mi era stato linkato da un amico un post di rosso o bocciarello (non ricordo)...

    alla fine ho trovato un forum interessante, quindi per me non è stato tutto un "male".

    sul discorso dei mitomani-internet etc concordo, purtroppo c'è gente che si beve tutto.
    C'è pure chi paga per farsi dare i numeri del lotto quindi in definitiva non credo ci si debba stupire molto.

    in generale si deve diffidare di chiunque su internet, non sai chi sta dall'altra parte del pc e fingersi qualcunaltro non è poi così difficile.

    CITAZIONE (Snake 24 @ 12/8/2011, 16:47) 
    CITAZIONE (korma @ 12/8/2011, 16:13) 
    gia'..ma il coriere dello sport sono 3 settimane che dice che Fabregas non sarebbe arrivato...persino loro non pompavano la notizia e non ci credevano.

    Lascia perdere, ciccio bomba Fedele da due mesi rompe le palle col Bastiano che è sui livelli di Fabregas come acquisto impossibile.Piuttosto parlando di noti cazzari qualcuno ha notizie di Ruiu? Entro il 20 Agosto Fabregas al Milan :fuma:

    ruiu è in vacanza, prevedo al suo ritorno vagonate di insulti e se le merita tutte.
     
    Top
    .
  7. Underhill84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq pure tanti giornalai nell'orbita milan hanno illuso i tifosi...
     
    Top
    .
  8. crseven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Underhill84 @ 12/8/2011, 17:38) 
    Cmq pure tanti giornalai nell'orbita milan hanno illuso i tifosi...

    scusa ma se non illudono come fanno a vendere giornali e far star attaccata la gente alla tv?

     
    Top
    .
  9. Underhill84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crseven @ 12/8/2011, 17:40) 
    CITAZIONE (Underhill84 @ 12/8/2011, 17:38) 
    Cmq pure tanti giornalai nell'orbita milan hanno illuso i tifosi...

    scusa ma se non illudono come fanno a vendere giornali e far star attaccata la gente alla tv?

    su Facebook che ci guadagna sta gente??? nulla...
     
    Top
    .
  10. crseven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Underhill84 @ 12/8/2011, 17:42) 
    CITAZIONE (crseven @ 12/8/2011, 17:40) 
    scusa ma se non illudono come fanno a vendere giornali e far star attaccata la gente alla tv?

    su Facebook che ci guadagna sta gente??? nulla...

    non so a chi ti riferisci.

    però se il giornalista X scrive sul suo giornale determinate cose non è che sul profilo fb può scrivere il contrario.

    la realtà è che sparano un sacco di notizie INVENTATE.
    Lo si sa , poi se uno si vuole illudere fatti suoi ma losa benissimo come funzionano certe cose.

    Io ad esempio non capisco chi butta via 1 euro e passa e si compra tuttosport, eppure c'è chi lo fa...
    se uno ama essere preso per il cubo è libero di farlo ma poi che non si stupisca se quello che legge non corrisponde a verità.

    Personalmente non mi fido mai al 100% di un giornalista, c'è chi è più attendibile di altri questo si.


     
    Top
    .
  11. Shane55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che se ne andasse al Barcelona,sta storia ha veramente rotto i coglioni a tutti quanti!!
    Che se lo prendessero e tanti saluti !
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sieg

    Group
    Member
    Posts
    28,087
    Reputation
    +804
    Location
    Heysel

    Status
    Offline
    Son sicuro la trattativa sia esistita: Raiola a Londra, conferme da Teq, voci varie...
    Poi se non è andata in porto, amen.
    Se la gente racconta cazzate, figa so mare.

    Ma per esserci stata, la trattativa, è esistita. Sicuro.
     
    Top
    .
  13. Frikez07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Morale della favola: niente foto del gingillo di piscio :troll:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sieg

    Group
    Member
    Posts
    28,087
    Reputation
    +804
    Location
    Heysel

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frikez07 @ 12/8/2011, 17:59) 
    Morale della favola: niente foto del gingillo di piscio :troll:

    Il problema secondo me anche a livello di media italiani, è proprio questo
     
    Top
    .
  15. hammerstyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (er piscio de gatto @ 12/8/2011, 17:58) 
    Son sicuro la trattativa sia esistita: Raiola a Londra, conferme da Teq, voci varie...
    Poi se non è andata in porto, amen.
    Se la gente racconta cazzate, figa so mare.

    Ma per esserci stata, la trattativa, è esistita. Sicuro.

    forse la trattativa l' ha fatta leo per conto nostro mentre era in pausa.....hahahhaaaaaaa
     
    Top
    .
87 replies since 12/8/2011, 14:19   5602 views
  Share  
.