Morale della favola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    6,880
    Reputation
    +161
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (er piscio de gatto @ 12/8/2011, 17:58) 
    Son sicuro la trattativa sia esistita: Raiola a Londra, conferme da Teq, voci varie...
    Poi se non è andata in porto, amen.
    Se la gente racconta cazzate, figa so mare.

    Ma per esserci stata, la trattativa, è esistita. Sicuro.

    si infatti la trattativa è esistita, però quello ha solo il Barcellona nella testa, Raiola non lo poteva rapire, quindi è normale che sia finita così...la cosa che mi da fastidio è la gente che diceva al 100% Fabregas è del Milan...bocciarello a maggio ha detto che è nostro...ora è normale che siamo incazzati con il boccia, tanto scommetto che non si farà vivo
     
    Top
    .
  2. milankundera 3-0
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (er piscio de gatto @ 12/8/2011, 17:58) 
    Son sicuro la trattativa sia esistita: Raiola a Londra, conferme da Teq, voci varie...
    Poi se non è andata in porto, amen.
    Se la gente racconta cazzate, figa so mare.

    Ma per esserci stata, la trattativa, è esistita. Sicuro.

    Trattativa.

    Milan:"Lo vendete Fabregas?"

    Arsenal:"Al giusto prezzo certamente"

    Milan:"E quanto vorreste?"

    Arsenal:"intorno ai 40 milioni"

    Milan:"Emh,com'è il tempo ultimamente qui a Londra?sempre umido?"
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Simpatizzante

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    535
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mah... per me non è ancora finita...
    I giornali spagnoli sono tutti dei cazzari....
    si stanno solo parando il culo... ancora non hanno capito che césc verrà da noi.... ho avuto un momento di pessimismo, ma oramai tengo la mia retta via!
     
    Top
    .
  4. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che venga o non venga, la sostanza non cambia.

    Lasciate perdere i mitomani
     
    Top
    .
  5. piero rossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…alexander…95 @ 12/8/2011, 18:38) 
    Mah... per me non è ancora finita...
    I giornali spagnoli sono tutti dei cazzari....
    si stanno solo parando il culo... ancora non hanno capito che césc verrà da noi.... ho avuto un momento di pessimismo, ma oramai tengo la mia retta via!

    Ma li hai visti gli stati di Puyol e Piquet su Twitter?

    Ormai è fatta ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Simpatizzante

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    535
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si certto, se fosse fatta, anche césc avrebbe speso un paio di parole buone sul barça....vuol dire che ancora non è tutto fatto.. invece nel suo profilo di twitter si dice contento per il suo nuovo telefono!
     
    Top
    .
  7. S o l o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…alexander…95 @ 12/8/2011, 18:45) 
    Si certto, se fosse fatta, anche césc avrebbe speso un paio di parole buone sul barça....vuol dire che ancora non è tutto fatto.. invece nel suo profilo di twitter si dice contento per il suo nuovo telefono!

    Sei figlio di Bocciarello? :fuma:
     
    Top
    .
  8. IBRAHIMOVIC 11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (er piscio de gatto @ 12/8/2011, 17:58) 
    Son sicuro la trattativa sia esistita: Raiola a Londra, conferme da Teq, voci varie...
    Poi se non è andata in porto, amen.
    Se la gente racconta cazzate, figa so mare.

    Ma per esserci stata, la trattativa, è esistita. Sicuro.

    ecco la trattativa
    raiola è stato mandato da galliani a sondare,wenger ha risposto"40 milioni"e galliani ha detto a raiola di tornare a casa...ecco la trattativa
     
    Top
    .
  9. Gollume
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il colpo dell estate lo conosce nei minimo particolari uno che non da nessuna notizia certa di se, che potenzialmente può essere un bimbominkia qualsiasi (il nick name E' da bimbominkia), e gli addetti ai lavori di Sky Sport (per fare un esempio) non sanno niente. Ma dai.
    Si capiva subito che era una cazzata, farsi abbindolare come dei ceffi servirà di lezione, si spera. :)
     
    Top
    .
  10. bargnani83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUGLI ESPERTI DI MERCATO DI SKYSPORT BISOGNEREBBE APRIRE UN 3D A PARTE PER QUANTO SONO CAZZARI e interisti.marchetti chi?(scusate il maiuscolo)
     
    Top
    .
  11. sheva90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ci ho mai creduto a questi troll umani.

    Fonti, fonti, fonti.

    La verità è che nemmeno Galliani sa bene il mercato, figuriamoci le fonti alla Bocciarello-style.
     
    Top
    .
  12. Shane55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia quanto non sopporto i giornalisti di sky sport,si vede proprio che godono alle nostre spalle,poi ogni volta che parlano di Fabregas subito dopo fanno un servizio sul Milan proprio a bastardi!!!!!

    Mamma mia che rabbia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    under avatar 7

    Group
    Utente Club
    Posts
    3,572
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Allo stato attuale la società A.C. Milan non ha assolutamente idea di chi comprare. la riprova viene da Galliani che ha detto che "alla fine di Agosto vedremo se ci saranno affari interessanti". ERGO nemmeno lui sa che pesci pigliare (quindi inutile dire che l'inter è allo sbando perchè anche Galliani si gratta i coglioni). ERGO giornali e tv possono solo ipotizzare e ipotizzare equivale a "inventare". ERGO se una televisione come mediaset che si pensa sia abbastanza vicina alla società A.C. Milan non sa un cazzo, di sicuro non sanno un cazzo nemmeno quelli che dicono di essere esperti di mercato e che in realtà sono cazzari. io aspetto alla fine di agosto. se non arriva nessuno mi dispiacerebbe molto. se per caso dovessero arrivare sia Montolivo che Aquilani invece... beh, nessuno dei due è un campione però sono due buoni giocatori... se arriva Fabregas meglio, ma non ci do molto peso... che lo stronzetto spagnolo vada a fare panchina al barcellona, se preferisce...
     
    Top
    .
  14. milankundera 3-0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shane55 @ 12/8/2011, 20:43) 
    Mamma mia quanto non sopporto i giornalisti di sky sport,si vede proprio che godono alle nostre spalle,poi ogni volta che parlano di Fabregas subito dopo fanno un servizio sul Milan proprio a bastardi!!!!!

    Mamma mia che rabbia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Sono 2 mesi, che ci dicono in tutte le salse che fra Milan e Fabregas non esiste niente di niente.

    Una volta che ci indovinano,che fanno?

    Servizi a più non posso,x avvisare il pianeta che il Barca ha soffiato cesco al Milan.

    mwwwwwahahahahahah Merdechannel gli fa un baffo.
     
    Top
    .
  15. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (er piscio de gatto @ 12/8/2011, 17:58) 
    Son sicuro la trattativa sia esistita: Raiola a Londra, conferme da Teq, voci varie...
    Poi se non è andata in porto, amen.
    Se la gente racconta cazzate, figa so mare.

    Ma per esserci stata, la trattativa, è esistita. Sicuro.

    Teq non c'entra nulla coi cazzari di cui sopra. Sappiamo che lavoro fa, quindi non mi sognerei mai di dirgli nulla.

    Il fatto è che, se sa qualcosa, lo scrive una volta sola (infatti, ciò che scrisse se lo ricorderanno sì e no in 10). Non sta tutto il giorno a menarcela con i:

    Arriva Domenica
    No, Mercoledì
    Partono i caschi
    Fermi, hanno pareggiato l'offerta
    Abbiamo ricuperato l'offerta

    Etc etc

    Pietà

     
    Top
    .
87 replies since 12/8/2011, 14:19   5602 views
  Share  
.