Morale della favola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 7ChampionsLeague
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il 28 a 38,mino stappa un crodino.Cesc,we can :facepalm:
    Chissà cosa si inventeranno quando fabregas firmerà per il barcellona
     
    Top
    .
  2. 18sulcampo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (7ChampionsLeague @ 14/8/2011, 18:23) 
    il 28 a 38,mino stappa un crodino.Cesc,we can :facepalm:
    Chissà cosa si inventeranno quando fabregas firmerà per il barcellona

    Le ho lette quelle cose. Io sono uno dei "guardoni coglioni" come li chiama fmcr. Uno di quelli che non ha mai voluto dare la propria registrazione a quel sito anche per queste cose, se non ti registri sei un "coglione guardone" come li chiama lui. Io amo il Milan e tutto quello che parla di Milan, ma dove c'è maleducazione e interessi particolari che esulano dall'essere milanisti non mi piace. Poi a vedere trattative inventate di sana pianta, fantomatiche conversazioni telefoniche e storielle varie che se poi non si avvera ciò che è stato millantato inventarsi altre storie per uscire dalla situazione imbarazzante creatasi mi fa ribrezzo. Questo non è tifo è interesse personale. Per cosa? per un pugno di contatti in più giornalieri sul sito?
    In più porti i tifosi ad arrabbiarsi nei confronti della società, la quale Fabregas non l'ha mai promesso. Se questo è essere milanisti.....

    Poi chiaro che mi piacerebbe averlo in squadra, ma ora bisogna essere realisti: è ormai un giocatore del Barcellona. E nella trattativa il nome del Milan non è mai stato menzionato.

    Speriamo che da qui a fine mese arrivi qualcuno di forte per essere più tranquilli in Champions, ma se così non fosse possiamo giocarcela lo stesso :sheva82:

    cit. "Fabregas è un giocatore del Milan" :Boiate:
     
    Top
    .
  3. 7ChampionsLeague
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao 18,io mi sono iscritto lì per curiosità,ci sono stato un paio di mesi.Sai perchè sono stato bannato? ho detto a colui che si fa chiamare il fattucchiere che ormai tutti i mezzi d'informazione in italia,spagna ed inghilterra davano fabregas imminente al barça.Lui mi ha stuzzicato dicendomi che è triste la vita del gufo ed io gli ho risposto che è ancor piu' triste millantare conoscenze e diffondere false voci che illudono i tifosi,in modo civile,come mio solito.Dopodichè mi ha dato del troll interista e mi ha bannato togliendomi la possibilità di replicare
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Member
    Posts
    2,670
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    Lo staff ha già detto di non parlare di altri forum.
     
    Top
    .
  5. 18sulcampo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvio, gli stavi rovinando il giochino. Non bisogna far venire i dubbi a quelli con l'anello al naso che li seguono 24 ore su 24....son tutti lobotomizzati.

    Libertà di pensiero e confronto civile sono le basi per una comunità. Tolto questo resta la dittatura. E tutte le dittature hanno un fine, un interesse.

    Comunque basta parlare dei millantatori. A me spiace non arrivi Fabregas ma dopo tutto non l'ho mai ritenuto un acquisto possibile quest' anno.

    La cosa che mi spiace di più è che ci siano Milanisti avviliti e delusi per una trattativa fallita che invece non è mai esistita.

    Riprendiamo l'esempio di Ibra: se ne parlava da maggio che il Milan lo voleva prendere. C'era chi diceva che era impossibile e chi possibile. il Milan dal canto suo ha sempre detto che c'erano pochissime possibilità (come è normale in una trattativa del genere dire), ma qualcosa almeno dissero e infatti Ibra arrivò. Ora, su Fabregas, cosa ha mai fatto pensare che il Milan l'avrebbe preso? o che avrebbe intavolato una trattiva? niente di niente. Tolto quelli che dovevano vendere qualche giornale e dicevano che c'era anche il Milan, di indizi non ce n'è mai stato uno.

    Lasciamo perdere Ruiu o i siti di fattuchieri e pseudo insider. Sono specchietti per le allodole. Basta guardare il pregresso. Da Torres a Gerrard fino arrivare a Fabregas. Domani saranno Bale o Bastian, tanto per tirare fino a fine agosto...



    CITAZIONE (robs91 @ 14/8/2011, 19:31) 
    Lo staff ha già detto di non parlare di altri forum.

    Perdonatemi. Per me la discussione finisce qui ;)

    Ho voluto parlare in generale sul discorso di non farsi prendere in giro....
     
    Top
    .
  6. 7ChampionsLeague
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    18,siamo sulla stessa lunghezza d'onda.Chiedo anch'io scusa allo staff per questo OT

    e comunque,non per arruffianarmi le simpatie dello staff,anche se sono su questo forum solo da ieri,posso dire di trovarmici molto bene.C'è libertà di esprimere la propria opinione e questa è la cosa piu' importante per una comunità
     
    Top
    .
  7. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho detto mille volte, BASTA.

    Qui su si parla di CALCIO. Il resto, non ci interessa.
     
    Top
    .
  8. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amen
     
    Top
    .
  9. dapone22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah mi dispiace che non sia venuto fabrecazzo...ma sinceramente non me la sento di prendermela con i millantatori


    il credulone sono stato io...quindi non vedo perchè incazzarmi con altre persone. la prossima volta rimarrò con i piedi per terra...se mi andrà
     
    Top
    .
  10. milankundera 3-0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dapone22 @ 15/8/2011, 00:52) 
    mah mi dispiace che non sia venuto fabrecazzo...ma sinceramente non me la sento di prendermela con i millantatori


    il credulone sono stato io...quindi non vedo perchè incazzarmi con altre persone. la prossima volta rimarrò con i piedi per terra...se mi andrà

    CHAPEAU.
     
    Top
    .
  11. † Corpsegrinder †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà io non me la prendo con chi dice: Fabregas viene sicuro. Forse viene. No,non viene,che vi avevo detto? Lo dicevo io,che non era sicuro il suo arrivo. Pastore viene al 12,3% Udite udite: Seedorf al 50% rimane. Che vi avevo detto? È rimasto. Io dicevo di Ibra al Milan dal 2006. Verranno Hamsik,Pastore,Ganso,Cierresette e Higuain,grazie Silvio facci bere il tuo prezioso seme.

    Me la "prendo" (in realtà non me ne frega un cazzo,cazzi loro :P) con quei boccaloni che credolo al primo Fiodena che si spaccia per insider,e poi il 31 agosto dicono: "Uèèè uèèè mi ha turlupinato,bannatelo plz :("
     
    Top
    .
  12. Fabrizinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRyO @ 12/8/2011, 15:19) 
    Premessa: questo è un topic che metterò tra gli "importanti" di questa sezione.

    Dopo la mega bufala Fabregas, credo sia doveroso scrivere queste quattro righe.


    Abbiamo avuto la conferma, qualora ce ne fosse stato bisogno che, di mercato, NESSUNO SA NULLA.

    GLI UNICI A SAPERE COME STANNO LE COSE, SONO BERLUSCA, GALLIANI, FORSE BRAIDA E FORSE ANCHE ALLEGRI.

    beh, devo dire che queste cose andrebbero messe come VANGELO in ogni forum e sito di calciomercato.
    Concordo al 100000%...il mio es. personale risale al caso Ronaldinho...l'anno prima che arrivasse c'era stata sul web una nota petizione "DINHO AL MILAN" di cui parlarono anche giornali, siti web importanti...qualcuno la ricorderà.
    All'interno dei messaggi si palesò un utente dal nick agentefifa che spergiurava di sapere tutto, dava dettagli verosimili...ci avevo creduto, non lo nego...alla fine era un interista che per mesi aveva tenuto in piedi il gioco...

    da quella volta ho capito che nel web ci sono così tanti cazzari che in realtà meno si parla di una cosa più ha possibilità di avverarsi.

    Concordo con chi dice che ad es. su ibra qualcosina a livello societario era uscito già prima di agosto (e poi si venne a sapere che raiola & fester da marzo 2010 lavoravano alla cosa)...ma in società furono bravissimi sino alla fine.

    Sta volta, dopo un inizio in cui si poteva anche credere a un nostro interesse per Cesc, non ne sono mai stato convinto. MAI neanche x sbaglio alcun dirigente ha nominato il giocatore come potenzialmente oggetto di acquisizione.MAI una fonte CREDIBILE (purtroppo i vari Ruiu, Serafini ecc. non ne imbroccano mezza) ha detto che eravamo veramente sul giocatore.
    E poi sta volta non avremmo avuto neanche l'intesa col giocatore... anche se noi offrivamo 100000 e il Barca 100 lui avrebbe scelto Barcellona.
    mi piacerebbe sapere - magari tra un pò uscirà - se la trattativa milan-arsenal cè mai stata oppure no.
     
    Top
    .
  13. korma
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    we, ho visto stasera che avete chiuso l'angolo della fregnaccia di rosso minkia!!!alleluja!!! io spero che d'ora in avanti certi soggetti vengano presi a calci in culo dopo 5 minuti, si è rischiato di cacciare bravi utenti,a discapito di sti cialtroni....
     
    Top
    .
  14. milan_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (korma @ 19/8/2011, 21:20) 
    we, ho visto stasera che avete chiuso l'angolo della fregnaccia di rosso minkia!!!alleluja!!! io spero che d'ora in avanti certi soggetti vengano presi a calci in culo dopo 5 minuti, si è rischiato di cacciare bravi utenti,a discapito di sti cialtroni....

     
    Top
    .
  15. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stiamo prendendo Aquilani. E nessuno ha mai fatto il suo nome.

    Quasi tutti concordavano sul fatto che Cassano lasciasse il Milan. Invece resta.

    La maggior parte credeva che il Milan piazzasse il grande colpo. Ma, a meno di clamorose sorprese, non ci sarà nessun botto finale.

    Traete voi le conclusioni.
     
    Top
    .
87 replies since 12/8/2011, 14:19   5602 views
  Share  
.