Allenatore peggiore.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. follettoverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ancora i conati di vomito quando ripenso alla partita in casa col Palermo e leonardo in panchina, quindi voto per il Giuda
     
    Top
    .
  2. RolandBarthes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche quando abbiamo vinto lo scudetto, il gioco di zaccheroni era vomitevole...
    difatti finito il momento di grazia di helveg e guly (durato solo il girone di ritorno 98-99) siamo tornati a fare schifo, ma per davvero...

    tabarez stava facendo miracoli con quella squadra, quindi non credo che fosse un allenatore da buttare, peccato che in dirigenza rivollero sacchi, che mandò via due tra i pochi giocatori di calcio di quella squadra, davids e baggio...

    terim non aveva un gioco che amavo, ma non era un malvagio allenatore, anzi...
    lo stesso dicasi per cesarone, che però aveva un modulo troppo antico... è andato discretamente per qualche mese, ma un anno intero non sarebbe mai sopravvissuto...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sieg

    Group
    Member
    Posts
    28,087
    Reputation
    +804
    Location
    Heysel

    Status
    Offline
    Partendo dal presupposto che seguo tutte le partite dal '98/'99...l'ultimo Ancelotti 2007/2008/2009 è stato davvero davvero imbarazznate, anche in rapporto alla qualità della rosa che aveva a disposizione.

    Zaccheronni faceva cagare, ma almeno aveva una squadra davvero pessima.

    Leonardo pure aveva una rosa scandalosa,e a mio avviso ha cavato sangue dai muri, con Borriello e Ronaldinho titolari fissi, non era mica facile.

    Il migliore, invece, Ancelotti primo periodo: 2003-2006
     
    Top
    .
  4. piero rossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (er piscio de gatto @ 11/10/2011, 12:19) 
    Partendo dal presupposto che seguo tutte le partite dal '98/'99...l'ultimo Ancelotti 2007/2008/2009 è stato davvero davvero imbarazznate, anche in rapporto alla qualità della rosa che aveva a disposizione.

    Zaccheronni faceva cagare, ma almeno aveva una squadra davvero pessima.

    Leonardo pure aveva una rosa scandalosa,e a mio avviso ha cavato sangue dai muri, con Borriello e Ronaldinho titolari fissi, non era mica facile.

    Il migliore, invece, Ancelotti primo periodo: 2003-2006

    Finalmente uno che lo dice!!!

    Sarà pure un cazzo di Giuda, ma porcaputtana aveva una rosa di merda, ma veramente di merda... scarsa sia a livello qualitativo che numerico.
     
    Top
    .
  5. Lollo interista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La storia vi ha dato ragione su Ancelotti,ma imho Terim è un OTTIMO allenatore,e non stava facendo così male da voi,Ancelotti con quella squadra infatti arrivò quarto a fatica

    Tabarez pure è un grande allenatore

    Per quanto voi siate sopra alla media in Italia,sta di fatto che gestire certi allenatori non è facile per nessuno in un paese così impaziente e isterico calcisticamente come il nostro
     
    Top
    .
  6. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma, più che la storia sono stati i vari shevchenko, Kakà, rui costa, seedorf, Pirlo a dargli ragione... Ancelotti è una brava persona ma non credo si possa definire un grande allenatore... In 7 anni, con lo squadrone che avevamo, abbiam vinto solo uno scudetto....
     
    Top
    .
  7. Dumbaghi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Dodo90# @ 8/10/2011, 15:25) 
    Come valore assoluto, tra quelli che ho vissuto io, Leonardo che di fatto non era un allenatore.

    Vero, però ha ottenuto discreti risultati coi giocatori che aveva oltre a farmi divertire come in poche altre annate
     
    Top
    .
  8. Sumsound41
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luka™ @ 11/10/2011, 12:27) 
    Insomma, più che la storia sono stati i vari shevchenko, Kakà, rui costa, seedorf, Pirlo a dargli ragione... Ancelotti è una brava persona ma non credo si possa definire un grande allenatore... In 7 anni, con lo squadrone che avevamo, abbiam vinto solo uno scudetto....

    ...2 champions, un mondiale per club, 2 supercoppe europee, una supercoppa italiana e una coppa italia. Completiamo le frasi
     
    Top
    .
22 replies since 8/10/2011, 13:53   369 views
  Share  
.