Mercato Europeo

CLICCA SUL TITOLO DEL TOPIC E RAGGIUNGICI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Come riporta eurohoops.net, Milano su Perperoglou che è seguito da Oly e Galatasaray.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Il Cedevita Zagabria, che in EL è in girone con Milano, si accorda con Luksa Andric e Luka Babic.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    McCalebb secondo alcuni ben informati pare abbia deciso di tentare l'avventura NBA, quindi il Fenerbahce che ne aveva fatto dell'obiettivo numero 1 sta ripiegando su Will Bynum e Jeremy Pargo (questo è fortissimo) in uscita rispettivamente da Detroit e Memphis.

    Pops Mensah-Bonsu, lungo di passaporto inglese, ha ricevuto un'offerta da 1.4M dal Kazan.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Siena interessata all'ala serba Marko Keselj in uscita dall'Olympiakos.
     
    Top
    .
  5. James Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Pallacanestro Cantù comunica di aver ingaggiato per le prossime due stagioni la guardia italiana di 194 cm Pietro Aradori.

    Aradori, nato a Brescia il 9 dicembre del 1988, ha giocato nelle ultime due annate alla Montepaschi Siena facendo registrare l’anno scorso 6,9 punti e 2,5 rimbalzi di media in campionato e 4,8 punti e 2 rimbalzi di media in Eurolega.

    Cresciuto nel settore giovanile dell'Assigeco Casalpusterlengo, dove faceva coppia con il coetaneo Danilo Gallinari, Aradori è passato nel 2006/07 all'Andrea Costa Imola, in Legadue, facendosi notare come uno dei migliori giovani italiani grazie ai 12.8 punti e 3.1 rimbalzi di media nelle 30 partite disputate.

    Acquistato nell'estate del 2007 dall'Armani Jeans Milano Aradori ha esordito in Serie A il 30 Settembre 2007 contro Napoli. Dopo aver collezionato 18 presenze con l’ Armani Jeans, con 4.1 punti e 2.6 rimbalzi a gara, il bresciano si è trasferito in prestito per le ultime 8 partite alla Lottomatica Roma, realizzando 2.5 punti a match e arrivando a giocare la finale del campionato di Serie A.

    Aradori è quindi passato all' Angelico Biella nel 2008-09 dove ha chiuso la sua prima stagione con 39 presenze e 6.8 punti di media. Il 2009- 10 è stato l'anno della definitiva consacrazione per l'esterno lombardo che ha fatto registrare, nelle 28 gare di campionato giocate con la maglia di Biella, 16.8 punti di media (3° Top Scorer della Lega), a cui ha aggiunto 5 rimbalzi e 2.1 assist a match venendo nominato Miglior Under 22 della Serie A e ottenendo anche il prestigioso riconoscimento del Premio Reverberi come "Miglior Giocatore" dell'anno 2009. Con l'Angelico Aradori ha partecipato anche all'Eurocup realizzando 14.4 punti di media con il 38.9% da tre.

    Nell'estate del 2010, raggiunta la salvezza con la formazione piemontese, Aradori ha accettato l'offerta della Montepaschi e si è trasferito in Toscana. Con la Mens Sana il bresciano si è aggiudicato due Scudetti, due Supercoppe, due Coppe Italia e ha partecipato nel 2010- 2011 alle Final Four di Eurolega.



    “Siamo orgogliosi – ha commentato il Presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli – di aver acquistato uno dei migliori giocatori italiani, che ha già dimostrato di poter competere ad alto livello. Siamo sicuri che Pietro sarà per noi un giocatore fondamentale e ci saprà garantire fisicità e pericolosità offensiva”.






    PIETRO ARADORI



    Data di nascita: 09/12/1988
    Luogo di nascita: Brescia
    Altezza: 194 cm

    Peso: 95 Kg

    Ruolo: Guardia
    Nazionalità: Italiana


    Sono contento, mi sta sul cazzo da anni, però sono contento di averlo in squadra... ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Anch'io sono contento che sia da voi :fuma:

    Per me è scarso. A Siena lo dipingevano come ragazzo poco dedito al lavoro e al sacrificio e soprattutto un buco difensivo.
     
    Top
    .
  7. James Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Kurt91" @ 18/7/2012, 10:31) 
    Anch'io sono contento che sia da voi :fuma:

    Per me è scarso. A Siena lo dipingevano come ragazzo poco dedito al lavoro e al sacrificio e soprattutto un buco difensivo.

    Bè, sulla difesa è sicuramente, quantomeno, rivedibile.. però delle due l'una, ho subisce l'effetto trinkieri, e quindi si mette sotto di lena, impara prima a lavorare poi a difendere... oppure durerà molto poco a Cantù!
     
    Top
    .
  8. Frikez07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (James Watson @ 18/7/2012, 10:29) 
    Sono contento, mi sta sul cazzo da anni, però sono contento di averlo in squadra... ;)

    lui o la morosa? :fuma:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frikez07 @ 18/7/2012, 14:36) 
    CITAZIONE (James Watson @ 18/7/2012, 10:29) 
    Sono contento, mi sta sul cazzo da anni, però sono contento di averlo in squadra... ;)

    lui o la morosa? :fuma:

    La tipa è una gran figa!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Panathinaikos su Lasme e Maciulis, Siena su Matt Janning e Virtus Bologna su Rocca e segue anche Datome in uscita da Roma, su cui ci sono anche Venezia e Valencia.

    Nocioni rinnova per 1 anno col Caja Laboral.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Varese sta mettendo su una bella squadra. Praticamente presi Polonara e Cerella, assieme a Dusan Sakota, al centro americano Dunston e al play ex Cantù Mike Green.

    Rocca vicino alla Virtus Bologna.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Siena sembra intenzionata a firmare Corey Fisher, play-guardia con tanti punti nelle mani, mentre la pista Akognon è saltata del tutto (assieme a quella che avrebbe dovuto portare Coleman in biancoverde). Siena che segue Dionte Christmas assieme all'Olympiakos, ma quest'ultimo pare che rimanga ai Celtics. Intanto su McCalebb ci sono anche gli Spurs, ma è molto difficile che l'affare vada in porto poiché i team NBA possono offrire massimo $ 500k di buyout e il resto (circa $ 1M) dovrebbe mettercelo di tasca sua il play "macedone". Su di lui ci sono sempre Fenerbahce e Kazan.
     
    Top
    .
  13. James Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il capitano ha firmato, un'altro anno di Mazzarino a Cantù.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (James Watson @ 23/7/2012, 12:44) 
    Il capitano ha firmato, un'altro anno di Mazzarino a Cantù.

    Cazzo mi son dimenticato di scriverlo. Bravo James ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Real Madrid segue con interesse le vicende che riguardano David andersen (che sta parlando anche con una non ben identificata franchigia NBA) e...Ronny Turiaf!
     
    Top
    .
135 replies since 9/12/2011, 11:33   1395 views
  Share  
.