Mercato Europeo

CLICCA SUL TITOLO DEL TOPIC E RAGGIUNGICI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (smallball @ 26/6/2012, 11:41) 
    avevo ragione a scrivere qualche giorno fa....ma siamo sicuri che Trinchieri resti????

    Come detto leggevo su un forum di una possibile separazione tra Cantù e Trinchieri (con quest'ultimo in direzione Atene, credo Pana) a causa di alcuni scazzi con la proprietà e, da quel che ho capito, addirittura con Arrigoni.


    Vedremo nel prossimi giorni, ma comunque per ora sono più le probabilità che rimanga di quelle che parte. Diciamo un 90% che rimane.

    Edit: "Mister" Sportando dice che Trinchieri potrebbe finire al Panionios o al massimo Pana.
     
    Top
    .
  2. smallball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se a Cantu' discuti con Arrigoni sei praticamente gia' fuori; conta molto di piu' lui che i vertici della societa' brianzola
     
    Top
    .
  3. James Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi aggiorno velocemente sulla situazione da Cantù.
    Stando alle ultime voci, sembra che si deciderà di rinunciare a Mazzarino (mi piange il cuore), nelle ultime ore sta prendendo corpo anche la clamorosa ipotesi di una rinuncia anche a Basile (fino ad ora i due venivano dati in alternativa) per trattenere Marconato.
    Pare essersi riavvicinato invece Micov (e meno male), dato fino a qualche giorno fa come sicuro partente.
    Delle nuove voci su trinchieri non ne so niente, ma mi informerò e vi farò sapere, anche se non le ritengo molto credibili, soprattutto perché c'è sempre stata una grandissima sintonia tra il coach e la proprietà.

    P.S. alcuni organi di stampa danno per fatto l'accordo con Cusin, in uscita da pesaro, con un biennale.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (James Watson @ 26/6/2012, 14:15) 
    Vi aggiorno velocemente sulla situazione da Cantù.
    Stando alle ultime voci, sembra che si deciderà di rinunciare a Mazzarino (mi piange il cuore), nelle ultime ore sta prendendo corpo anche la clamorosa ipotesi di una rinuncia anche a Basile (fino ad ora i due venivano dati in alternativa) per trattenere Marconato.
    Pare essersi riavvicinato invece Micov (e meno male), dato fino a qualche giorno fa come sicuro partente.
    Delle nuove voci su trinchieri non ne so niente, ma mi informerò e vi farò sapere, anche se non le ritengo molto credibili, soprattutto perché c'è sempre stata una grandissima sintonia tra il coach e la proprietà.

    P.S. alcuni organi di stampa danno per fatto l'accordo con Cusin, in uscita da pesaro, con un biennale.

    Se vai su basketforum nel thread di Cantù c'è gente che ne sa (cit.) che parla di alcuni scazzi con la dirigenza. A partire dal caso Cinciarini che la proprietà vorrebbe tenere anche per la quota italiani mentre il Trinka proprio non lo vede. Poi va bé, sono solo voci, l'estate è lunghissima anche per il basketmercato.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Ahia, mi sa che Sportando ha preso una delle poche sole da quando ha aperto. Pare che Hackett abbia scelto Siena.
     
    Top
    .
  6. smallball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una sola piuttosto importante visto che il suo approdo a Milano era dato praticamente x certo...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (smallball @ 27/6/2012, 09:18) 
    una sola piuttosto importante visto che il suo approdo a Milano era dato praticamente x certo...

    Che poi il giocatore era davvero fatto, anche alcuni utenti del forumolimpia che hanno agganci interni alla società milanese lo davano per fatto (chiaramente mancava la firma). Ma a quanto pare all'ultimo siena ha rilanciato offrendo più soldi e offrendogli un posto in quintetto, posto che a Milano non avrebbe avuto, ed ecco che Hackett pare che abbia accettato l'offerta senese (parlo così perché mi aspetto un'offerta al rilancio di Milano). Peccato se va a Siena, a me il giocatore piaceva parecchio, anche considerando le regole sugli Italiani.
     
    Top
    .
  8. Frikez07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che furto di Siena..azz
     
    Top
    .
  9. Frikez07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siena sembra prossima agli annunci di Hackett e Coleman
     
    Top
    .
  10. James Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Micov ha firmato per il CSKA (bestemmie)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (James Watson @ 30/6/2012, 04:52) 
    Micov ha firmato per il CSKA (bestemmie)

    Cska che ha firmato Erceg e che, secondo la Prealpina, è su Hairston :fuming:
     
    Top
    .
  12. smallball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la notizia di Hairston me l'ha confermata anche un mio caro amico giornalista della Prealpa si parla di una super offerta econimica al giocatore
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (smallball @ 30/6/2012, 10:44) 
    la notizia di Hairston me l'ha confermata anche un mio caro amico giornalista della Prealpa si parla di una super offerta econimica al giocatore

    Letto anch'io. Milano gli offre 1.5 mln l'anno, il Cska non so quanto ma credo che si avvicini ai 2 mln se non di più. In pratica non ci sono speranze di tenerlo.
     
    Top
    .
  14. James Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche qui abbiamo sentito di Hairston al CSKA..
     
    Top
    .
  15. prebozzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (James Watson @ 30/6/2012, 04:52) 
    Micov ha firmato per il CSKA (bestemmie)

    Spero là abbia modo di giocare per un buon minutaggio, e non si perda come succede a molti...
     
    Top
    .
135 replies since 9/12/2011, 11:33   1395 views
  Share  
.