Mercato Europeo

CLICCA SUL TITOLO DEL TOPIC E RAGGIUNGICI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (prebozzio @ 1/7/2012, 10:22) 
    CITAZIONE (James Watson @ 30/6/2012, 04:52) 
    Micov ha firmato per il CSKA (bestemmie)

    Spero là abbia modo di giocare per un buon minutaggio, e non si perda come succede a molti...

    Se l'han preso è perché l'ha voluto fortemente Messina, quindi sono sicuro che saprà ritagliarsi il suo spazio. Anche perché il giocatore è forte.

    Ah comunque si parla di un blitz milanese nella notte che ha portato alla firma biennale di Keith Langford.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Zelimir Obradovic, ospite di un clinic a Salonicco, ha dichiarato che si prenderà una stagione di riposo e non allenerà quest'anno dopo aver lasciato il Panathinaikos.
    La scorsa settimana si era parlato insistentemente di un suo approdo all'Efes, che sembrava avesse messo sul piatto un'offerta da 3 milioni l'anno per 3 anni. Invece non se n'è fatto niente e ora Obradovic ha annunciato che si prenderà un anno di riposo.

    Inltre Ante Tomic, centro in uscita dal Real Madrid, è diretto verso il Cska, tornando di fatto alla corte di Messina.
     
    Top
    .
  3. James Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un po' di notizie fresche fresche da Cantù (dove la temperatura è rovente come nel resto d'Italia, e non solo dal punto di vista climatico):
    La società non ha esercitato il diritto di uscita dal contratto triennale di Jonathan Tabu, al rientro dopo la buona stagione da titolare a Cremona in prestito. Il playmaker belga di origine congolese pare dunque destinato a restare in biancoblù e a ricoprire il ruolo di play in uscita dalla panchina, per sostituire il playmaker titolare, quasi certamente USA (non si sa ancora chi).
    A questo punto viene dato per sicuro partente (probabilmente con la formula del prestito) Andra Cinciarini.
    Tabu va ad aggiungersi così a Markoishvili e al play usa che, al momento, rappresentano le sole certezze nel pacchetto esterni della società brianzola. La partenza di Micov verso il CSKA di Messina apre questo possibile scenario: la società è alla ricerca di altri tre giocatori sul perimetro, con uno di questi che dovrebbe garantire anche qualche minuto da 4, identikit che sposta l'attenzione verso Luigi Datome, al momento sotto contratto con Roma, ma che potrebbe partire.
    Per quanto riguarda il pacchetto lunghi, sembrerebbe davvero fatta per Marco Cusin, il cui annuncio è atteso ad ore (Arrigoni sostiene che manchino i "dettagli"), mentre pare sicuro che non si rinuncerà a Scekic.
    Proprio riguardo Scekic, sarà neccessario concedergli un periodo di tempo per consentirgli di rientrare gradualmente dal brutto infortunio che lo ha tenuto fuori praticamente per l'intera stagione, per cui la società sarebbe intenzionata ad ingaggiare un ulteriore elemento.
    Nulla di nuovo ancora, invece, sul fronte Mazzarino.



    P.S. ho dimenticato una cosa importante: il board dell'Eurolega ha assegnato alla pallacanestro Cantù il compito di organizzare l'evento preliminare di quest'anno.
    I preliminari di Eurolega quindi quest'anno si terranno al palaDesio dal 25 al 28 settembre.
     
    Top
    .
  4. smallball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima notizia saro' presente x vederli
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Quindi sono ufficiali i preliminari a Desio?

    Ah comunque Micov ufficiale al Cska con un 1+1.

    Ufficiale Langford a Milano per 2 anni. Sempre Milano firma per 2 anni il centro italo-americano David Chiotti proveniente da Casale e questo significherà l'addio certo di Rocca. Per Hairston invece si inseriscono nella trattativa anche Barça e Fenerbahce.

    Edited by "Kurt91" - 2/7/2012, 12:40
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Occhio che secondo Sportando Hairston ha deciso di rimanere a Milano. Se così fosse una coppia Langford-Hairston tra gli esterni sarebbe illegale in Italia. Aspettiamo la conferma della società meneghina.
     
    Top
    .
  7. patriots88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia Malik e Langford :vengo:
     
    Top
    .
  8. smallball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    coppia illegale quei 2 insieme :)
     
    Top
    .
  9. Frikez07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patriots88 @ 3/7/2012, 11:05) 
    Mamma mia Malik e Langford :vengo:

    dai cazzo! :scopa:

    Zisis ufficiale a Bilbao
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Ora a Milano serve il cambio di Cook che per forza di cose dev'essere comunitario e un 3 dato che Mancinelli dovrebbe andar via. Possibilmente dovranno essere due tiratori affidabili.

    Intanto McCalebb sempre più verso il Fenerbahce di Pianigiani, ma è seguito anche dal Barça. Mentre il centro turco Semih Erden torna in patria dopo due anni di NBA firmando un 2+1 con l'Efes.
     
    Top
    .
  11. d.savicevic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma mccalebb una squadra in nba non la trova? da titolare no, ma da play di riserva?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (d.savicevic @ 3/7/2012, 17:17) 
    ma mccalebb una squadra in nba non la trova? da titolare no, ma da play di riserva?

    Da quel che ho letto qualche sondaggio di squadre NBA c'è stato, ma credo per ora nessuna offerta e credo anche che per ora il giocatore non ci pensa più di tanto. Mie sensazioni comunque :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Mancinelli sempre più out secondo i rumors (anche se per me alla fine potrebbe restare) e Basile verso Milano.
     
    Top
    .
  14. smallball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gianluca Basile approda a Milano
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Ufficiale Cusin biennale a Cantù.
     
    Top
    .
135 replies since 9/12/2011, 11:33   1395 views
  Share  
.