Un voto al nuovo governo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. `Nicco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono manovre che andavo fatte, loro ci mettono solo la faccia, poteva esserci chiunque. Mi rimane difficile dare un voto al governo Monti, più che altro darei un voto ai suoi predecessori: ovooooo (che sarebbe lo 0)
     
    Top
    .
  2. gekyn ufficio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo per cambiare certe caste, lobbie, cupole ci vuole la rivoluzione e non di certo Monti, secondo me poteva fare poco di più!!!
     
    Top
    .
  3. James Watson
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io gli do 7, per due semplici motivi:
    -) è riuscito a fare più lui in un mese che il governo precedente in due anni e mezzo.
    -) dimostra una serietà e una sobrietà che sebbene dovrebbe essere la normalità quando si parla di governi, ahinoi, rappresenta una piacevole sorpresa.
     
    Top
    .
  4. Sleepwalker85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    governo fantoccio dell'UE
     
    Top
    .
  5. bmb
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    2. Ma, ahimè, era prevedibile.

    Iva, accise sulla benzina, sui tabacchi, pensioni. Ci voleva un professore della Bocconi?
     
    Top
    .
  6. Dottorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4
    Meriterebbe anche di peggio, ma bisogna capire la situazione di emergenza.

    Però colpire i soliti noti, come succede da decenni e decenni, è intollerabile.
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Tifoso non evoluto
    Posts
    3,083
    Reputation
    +107

    Status
    Anonymous
    Volevo dare un bel 3, ma dopo aver letto sta roba https://milanworld.forumfree.it/?t=59313329 do 1!
     
    Top
    .
  8. Dottorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (James Watson @ 14/12/2011, 21:35) 
    Io gli do 7, per due semplici motivi:
    -) è riuscito a fare più lui in un mese che il governo precedente in due anni e mezzo.
    -) dimostra una serietà e una sobrietà che sebbene dovrebbe essere la normalità quando si parla di governi, ahinoi, rappresenta una piacevole sorpresa.

    Tra uno sobrio che mi massacra di tasse e mi fa morire lavorando, pianificando un sistema previdenziale da macello, (lasciando beati i rimanenti soggetti che evadevano prima e continuano a farlo tuttora, o altri che prima come adesso restano esentati da una marea di tasse conservando caterve di privilegi) e un puttaniere.... perdonami se preferisco il puttaniere.
     
    Top
    .
  9. James Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dottorm @ 15/12/2011, 14:42) 
    CITAZIONE (James Watson @ 14/12/2011, 21:35) 
    Io gli do 7, per due semplici motivi:
    -) è riuscito a fare più lui in un mese che il governo precedente in due anni e mezzo.
    -) dimostra una serietà e una sobrietà che sebbene dovrebbe essere la normalità quando si parla di governi, ahinoi, rappresenta una piacevole sorpresa.

    Tra uno sobrio che mi massacra di tasse e mi fa morire lavorando, pianificando un sistema previdenziale da macello, (lasciando beati i rimanenti soggetti che evadevano prima e continuano a farlo tuttora, o altri che prima come adesso restano esentati da una marea di tasse conservando caterve di privilegi) e un puttaniere.... perdonami se preferisco il puttaniere.

    Un puttaniere che negli ultimi due anni e mezzo ha proclamato ai quattro venti che la crisi non esisteva, e che era soltanto un fattore psicologico causato da quei pessimisti dell'opposiozione.
    Un puttaniere che, mentre il paese andava a puttane, pensava ai festini e alle orge e non faceva un cazzo per arginare la situazione.
    Tra il non fare niente e fare qualcosa io preferisco sempre a prescindere il fare qualcosa, poi che questo qualcosa sia giusto o sbagliato è un'altro paio di maniche.
     
    Top
    .
  10. 7ChampionsLeague
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di male in peggio :fuma:
     
    Top
    .
  11. #Dodo90#
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno almeno sa cosa significa "stato in default"? Come si vive, o meglio come non si vive, in uno stato in default?


    Poi, sappiamo tutti chi non ha voluto la patrimoniale, lo stesso che rivincerà le elezioni perchè "è meglio un presidente che va a troie piuttosto che un presidente che manda un paese a puttane" (cit. di facebook), perchè non è lui che ha portato l'Italia a crescita 0 per anni, che ha contribuito a portarci in questa situazione (anzì che non ha fatto niente per evitarlo), che diceva che la crisi non esisteva. E' stato Monti che voleva fare un dispetto a tutti gli italiani tassandoli. Che paese di merda che siamo.
     
    Top
    .
  12. SarewokSPR
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto 0

    disgustato fa il finto salvatore e ci sta prendendo tutti per il culo

    ha colpito di nuovo noi normali cittadini con le sue tasse vergognose

     
    Top
    .
  13. Dottorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (James Watson @ 15/12/2011, 21:18) 
    CITAZIONE (Dottorm @ 15/12/2011, 14:42) 
    Tra uno sobrio che mi massacra di tasse e mi fa morire lavorando, pianificando un sistema previdenziale da macello, (lasciando beati i rimanenti soggetti che evadevano prima e continuano a farlo tuttora, o altri che prima come adesso restano esentati da una marea di tasse conservando caterve di privilegi) e un puttaniere.... perdonami se preferisco il puttaniere.

    Un puttaniere che negli ultimi due anni e mezzo ha proclamato ai quattro venti che la crisi non esisteva, e che era soltanto un fattore psicologico causato da quei pessimisti dell'opposiozione.
    Un puttaniere che, mentre il paese andava a puttane, pensava ai festini e alle orge e non faceva un cazzo per arginare la situazione.
    Tra il non fare niente e fare qualcosa io preferisco sempre a prescindere il fare qualcosa, poi che questo qualcosa sia giusto o sbagliato è un'altro paio di maniche.

    Ma dai James....
    questo è il classico messaggio che i suoi oppositori hanno voluto passare, come se fosse stato in vacanza..

    dare la colpa di tutto a Berlusconi è come far credere che Gesù Cristo è morto di freddo...
     
    Top
    .
  14. Sleepwalker85
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Dodo90# @ 15/12/2011, 23:33) 
    Qualcuno almeno sa cosa significa "stato in default"? Come si vive, o meglio come non si vive, in uno stato in default?


    Poi, sappiamo tutti chi non ha voluto la patrimoniale, lo stesso che rivincerà le elezioni perchè "è meglio un presidente che va a troie piuttosto che un presidente che manda un paese a puttane" (cit. di facebook), perchè non è lui che ha portato l'Italia a crescita 0 per anni, che ha contribuito a portarci in questa situazione (anzì che non ha fatto niente per evitarlo), che diceva che la crisi non esisteva. E' stato Monti che voleva fare un dispetto a tutti gli italiani tassandoli. Che paese di merda che siamo.

    la crescita 0 non è certo colpa di Berlusconi.
     
    Top
    .
  15. Luka™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque, e mi costa parecchio dirlo, Berlusconi non aveva tutti i torti a dire che gli italiani non sentono così tanto la crisi. Le nostre famiglie sono le piu ricche d'Europa e fra le piu ricche del mondo. Che poi questa ricchezza sia frutto di risparmi nessuno lo mette in dubbio...purtroppo in questa guerra al berlusconismo ogni cosa veniva detta era ingigantita... Non difenderei mai Berlusconi, ma gli va dato atto di non aver ulteriormente peggiorato la condizione del paese. Cosa che, secondo me, sta facendo monti. Perche non basta tassare, serve anche la crescita
    CITAZIONE (bmb @ 15/12/2011, 13:38) 
    2. Ma, ahimè, era prevedibile.

    Iva, accise sulla benzina, sui tabacchi, pensioni. Ci voleva un professore della Bocconi?

    Parole sante.
     
    Top
    .
81 replies since 13/12/2011, 22:06   911 views
  Share  
.