Un voto al nuovo governo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milankundera 3-0
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orton88 @ 22/3/2012, 13:06) 
    Che la crisi sia un lontano ricordo ti sfido a ripeterlo a settembre, quando avremo pagato le varie rate delle tasse lol.

    :troll: :troll: :troll: :troll: Dai su!
     
    Top
    .
  2. Orton88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milankundera 3-0 @ 22/3/2012, 14:03) 
    CITAZIONE (Orton88 @ 22/3/2012, 13:06) 
    Che la crisi sia un lontano ricordo ti sfido a ripeterlo a settembre, quando avremo pagato le varie rate delle tasse lol.

    :troll: :troll: :troll: :troll: Dai su!

    :troll: :troll: :troll: :troll: :troll:
     
    Top
    .
  3. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per giudicare positivamente questo governo a me basta pensare a come saremmo stati ridotti da quello vecchio.
     
    Top
    .
  4. James Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orton88 @ 22/3/2012, 13:32) 
    CITAZIONE (James Watson @ 22/3/2012, 13:13) 
    Sempre di uscita infelice si tratta, ma vogliamo mettere sullo stesso piano uno che definisce il posto fisso "monotono" ad uno che definisce il suo pari ruolo di un altro paese dell'unione europea, che svolge un ruolo fondamentale negli equilibri internazionali europei una "culona inchiavabile."?

    Tutto giusto James, c'è però un piccolo particolare differente. Non che definisca l'uscita di Berlusconi congrua, ma lui l'ha detto al telefono in una conversazione privata, Monti invece ha fatto una dichiarazione pubblica. è un solco enorme. Detto questo, sono altre le uscite poco congrue di Berlusconi che non ho mai apprezzato, quelle pubbliche.

    Ho voluto citare un singolo caso come esempio. Poi se si trattò di dichiarazione pubblica o conversazione privata onestamente non ricordo con precisione. Certo che se volessimo potremmo trovare forse decine di altri esempi "pubblici"..
     
    Top
    .
  5. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (James Watson @ 22/3/2012, 18:57) 
    CITAZIONE (Orton88 @ 22/3/2012, 13:32) 
    Tutto giusto James, c'è però un piccolo particolare differente. Non che definisca l'uscita di Berlusconi congrua, ma lui l'ha detto al telefono in una conversazione privata, Monti invece ha fatto una dichiarazione pubblica. è un solco enorme. Detto questo, sono altre le uscite poco congrue di Berlusconi che non ho mai apprezzato, quelle pubbliche.

    Ho voluto citare un singolo caso come esempio. Poi se si trattò di dichiarazione pubblica o conversazione privata onestamente non ricordo con precisione. Certo che se volessimo potremmo trovare forse decine di altri esempi "pubblici"..

    Berlusconi ha sempre cacciato la battuta... Ma a memoria non l'ho mai sentito sfottere bellamente gli italiani. Forse solo i comunisti, ma quella è un'altra cosa :troll:
     
    Top
    .
  6. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente è strano constatare che qualcuno pensa ancora che Berlusconi non abbia fatto danni all'Italia.

     
    Top
    .
  7. 7ChampionsLeague
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siamo nella merda,i giovani non trovano lavoro ,la situazione è in costante peggioramento.Che voto vuoi che si dia a questi parrucconi?
     
    Top
    .
  8. Orton88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blu71 @ 22/3/2012, 20:13) 
    Sinceramente è strano constatare che qualcuno pensa ancora che Berlusconi non abbia fatto danni all'Italia.

    A me pare strano tanto quanto la gente che dichiara che alle prossime elezioni andrà alle urne, o che dice che Monti sta salvando l'Italia. Noi stiamo salvando l'Italia, coi nostri soldi, e presto ce ne accorgeremo.

    Questo per dire, chiaramente non ce l'ho con te, sono mie riflessioni personali.
     
    Top
    .
  9. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orton88 @ 22/3/2012, 23:07) 
    CITAZIONE (blu71 @ 22/3/2012, 20:13) 
    Sinceramente è strano constatare che qualcuno pensa ancora che Berlusconi non abbia fatto danni all'Italia.

    A me pare strano tanto quanto la gente che dichiara che alle prossime elezioni andrà alle urne, o che dice che Monti sta salvando l'Italia. Noi stiamo salvando l'Italia, coi nostri soldi, e presto ce ne accorgeremo.

    Questo per dire, chiaramente non ce l'ho con te, sono mie riflessioni personali.

    Io credo invece che la gente debba andare sempre alle urne. Quanto a Monti non è un salvatore della Patria ma secondo me senza di lui staremmo peggio.
     
    Top
    .
  10. Orton88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blu71 @ 22/3/2012, 23:24) 
    CITAZIONE (Orton88 @ 22/3/2012, 23:07) 
    A me pare strano tanto quanto la gente che dichiara che alle prossime elezioni andrà alle urne, o che dice che Monti sta salvando l'Italia. Noi stiamo salvando l'Italia, coi nostri soldi, e presto ce ne accorgeremo.

    Questo per dire, chiaramente non ce l'ho con te, sono mie riflessioni personali.

    Io credo invece che la gente debba andare sempre alle urne. Quanto a Monti non è un salvatore della Patria ma secondo me senza di lui staremmo peggio.

    Anche io sono di quest'idea guarda. Andare alle urne però non significa necessariamente esprimere una preferenza. Mi pare che lasciando scheda bianca non si influisca sull'affluenza e credo proprio farò così alle prossime.
    Monti lo reputo uno che di finanza se ne intende eccome, e per adesso sembra ci abbia risollevati. Come dicevo prima spero che il prezzo da pagare a giugno e dicembre non sia troppo alto. Ora non so come stanno andando le cose in Spagna, ma il nuovo governo ha presentato un piano quasi di soli tagli, e la mia idea generale era più o meno quella. Purtroppo anche io son bravo a mettere tasse, bisogna adesso vedere che fa per far risparmiare lo Stato e per renderci più moderni. Per me la sua credibilità se la gioca lì.
     
    Top
    .
  11. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orton88 @ 22/3/2012, 23:29) 
    CITAZIONE (blu71 @ 22/3/2012, 23:24) 
    Io credo invece che la gente debba andare sempre alle urne. Quanto a Monti non è un salvatore della Patria ma secondo me senza di lui staremmo peggio.

    Anche io sono di quest'idea guarda. Andare alle urne però non significa necessariamente esprimere una preferenza. Mi pare che lasciando scheda bianca non si influisca sull'affluenza e credo proprio farò così alle prossime.
    Monti lo reputo uno che di finanza se ne intende eccome, e per adesso sembra ci abbia risollevati. Come dicevo prima spero che il prezzo da pagare a giugno e dicembre non sia troppo alto. Ora non so come stanno andando le cose in Spagna, ma il nuovo governo ha presentato un piano quasi di soli tagli, e la mia idea generale era più o meno quella. Purtroppo anche io son bravo a mettere tasse, bisogna adesso vedere che fa per far risparmiare lo Stato e per renderci più moderni. Per me la sua credibilità se la gioca lì.

    Innanzitutto io spero in una nuova legge elettorale che ci restisca il voto di preferenza. La scheda bianca, per me non ha senso, poiché non influisce. Monti in ogni caso è da pochi mesi al governo e qualcosa, piaccia o meno, sta facendo.
     
    Top
    .
  12. Orton88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blu71 @ 22/3/2012, 23:35) 
    CITAZIONE (Orton88 @ 22/3/2012, 23:29) 
    Anche io sono di quest'idea guarda. Andare alle urne però non significa necessariamente esprimere una preferenza. Mi pare che lasciando scheda bianca non si influisca sull'affluenza e credo proprio farò così alle prossime.
    Monti lo reputo uno che di finanza se ne intende eccome, e per adesso sembra ci abbia risollevati. Come dicevo prima spero che il prezzo da pagare a giugno e dicembre non sia troppo alto. Ora non so come stanno andando le cose in Spagna, ma il nuovo governo ha presentato un piano quasi di soli tagli, e la mia idea generale era più o meno quella. Purtroppo anche io son bravo a mettere tasse, bisogna adesso vedere che fa per far risparmiare lo Stato e per renderci più moderni. Per me la sua credibilità se la gioca lì.

    Innanzitutto io spero in una nuova legge elettorale che ci restisca il voto di preferenza. La scheda bianca, per me non ha senso, poiché non influisce. Monti in ogni caso è da pochi mesi al governo e qualcosa, piaccia o meno, sta facendo.

    Proprio perchè non voglio piegarmi alla logica dell'influire, io non voglio influire su questa gente. Adesso stan venendo fuori robe incredibili, ma che personalmente si vedono anche a livello di comuni eccetera, basta avere qualche conoscenza di chi è nell'ambiente.

    Su quello sono d'accordo. Sta facendo qualcosa. Qualcosa che i governi "politici", soprattutto quello di centrodestra, non poteva fare. Ciò non toglie che lo aspetto al varco (e con fiducia) per le prossime decisioni che prenderà.
     
    Top
    .
  13. GioNF
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il voto di questo governo peggiora ora dopo ora.

    Perchè dovevano fare una sola cosa: ridurre gli sprechi.
    Invece continuano ad uscire notizie di politici corrotti, appalti truccati, soldi pubblici intascati dai soliti furbetti.
    Questa cosa mi ha davvero stancato. Bastava fare una cazzo di legge: "Chi è stato condannato in primo grado non può avere mansioni o incarichi nel settore pubblico". FINE.

    E loro cosa fanno? si mettono a litigare sulla RAI. E ad alzare le tasse. IVA al 23% da novembre? Ma stiamo scherzando? So che era una norma già prevista MA, vista la situazione, sarebbe davvero auspicabile cambiarla.


    Ah, altra cosa che mi sta davvero MOLTO sulle palle: benzina ad 1,90€.
    COME STRA-CAZZO puoi pensare che l'Italia riprenda a crescere quando paghi la benzina più della coca cola? Cioè, siamo una nazione che vive sulle automobili e sul trasporto tramite camion. Questa escalation uccide la crescita più di tante altre norme, a mio avviso..
     
    Top
    .
  14. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GioNF @ 23/3/2012, 00:58) 
    Il voto di questo governo peggiora ora dopo ora.

    Perchè dovevano fare una sola cosa: ridurre gli sprechi.
    Invece continuano ad uscire notizie di politici corrotti, appalti truccati, soldi pubblici intascati dai soliti furbetti.
    Questa cosa mi ha davvero stancato. Bastava fare una cazzo di legge: "Chi è stato condannato in primo grado non può avere mansioni o incarichi nel settore pubblico". FINE.

    E loro cosa fanno? si mettono a litigare sulla RAI. E ad alzare le tasse. IVA al 23% da novembre? Ma stiamo scherzando? So che era una norma già prevista MA, vista la situazione, sarebbe davvero auspicabile cambiarla.


    Ah, altra cosa che mi sta davvero MOLTO sulle palle: benzina ad 1,90€.
    COME STRA-CAZZO puoi pensare che l'Italia riprenda a crescere quando paghi la benzina più della coca cola? Cioè, siamo una nazione che vive sulle automobili e sul trasporto tramite camion. Questa escalation uccide la crescita più di tante altre norme, a mio avviso..

    Ormai si può già parlare di 2 euro.

    In tutto questo, allargando un po' la visuale, nessuno ha citato la crisi (fortissima) dell'euro nei confronti del dollaro.
     
    Top
    .
  15. Dottorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orton88 @ 22/3/2012, 23:07) 
    CITAZIONE (blu71 @ 22/3/2012, 20:13) 
    Sinceramente è strano constatare che qualcuno pensa ancora che Berlusconi non abbia fatto danni all'Italia.

    A me pare strano tanto quanto la gente che dichiara che alle prossime elezioni andrà alle urne, o che dice che Monti sta salvando l'Italia. Noi stiamo salvando l'Italia, coi nostri soldi, e presto ce ne accorgeremo.

    Questo per dire, chiaramente non ce l'ho con te, sono mie riflessioni personali.

    Semplicemente perfetto.
     
    Top
    .
81 replies since 13/12/2011, 22:06   911 views
  Share  
.