Topic ufficiale: Muntari

Insulti, speranze&co. sul ghanese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bmb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabè dai, arriva in prestito. Lo avremmo comunque preso a Giugno. Averlo 6 mesi prima non sarà un male.
     
    Top
    .
  2. JackTheRipper1411
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dumbaghi @ 31/1/2012, 17:00) 
    CITAZIONE (JackTheRipper1411 @ 31/1/2012, 16:52) 
    quindi anche ricardo oliveira piaceva a carlo ancelotti?

    Ho detto che è una possibilità, e che questa possibilità non viene smontata dal fatto che prima si puntasse a Palombo per poi ripiegare su Muntari, perchè poi Muntari sarebbe comunque arrivato.

    Non c'entra assolutamente niente quello che hai detto te

    in base a che cosa scusa???? perché lo diceva di marcio? ah ok..

    Vado ad appendere i poster di balotelli, tevez e ganso che esultano dopo i loro gol contro il Cagliari... Ho ancora spazio affianco a quello di Fabregas...
     
    Top
    .
  3. Frikez07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JackTheRipper1411 @ 31/1/2012, 16:52) 
    CITAZIONE (Dumbaghi @ 31/1/2012, 16:48) 
    Muntari sarebbe arrivato ne piu ne meno a giugno, quindi è plausibile che piacesse al mister

    quindi anche ricardo oliveira piaceva a carlo ancelotti?

    ma cosa c'entra? :facepalm:

    hanno anticipato di 6 mesi il suo arrivo perché probabilmente Van Bommel, Seedorf e uno tra Gattuso e Flamini ci lascerà..quello che ha detto Allegri oggi fa pensare che sia stato voluto da lui a differenza dei vari Rigoni, Kharja e altre seghe
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Member
    Posts
    2,670
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    Mi dispiace per i super fan di Allegri ma per me è una sua scelta.Ieri è stato tutto il giorno in sede e avrà proposto lui di prenderlo.Anche perchè volendo c'erano altri cessi da prendere in prestito,si è scelto Muntari scarto dell'inter non per caso.
     
    Top
    .
  5. Dumbaghi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maddai quella di Muntari la sapevano proprio tutti....
     
    Top
    .
  6. Frikez07
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JackTheRipper1411 @ 31/1/2012, 17:18) 
    CITAZIONE (Dumbaghi @ 31/1/2012, 17:00) 
    Ho detto che è una possibilità, e che questa possibilità non viene smontata dal fatto che prima si puntasse a Palombo per poi ripiegare su Muntari, perchè poi Muntari sarebbe comunque arrivato.

    Non c'entra assolutamente niente quello che hai detto te

    in base a che cosa scusa???? perché lo diceva di marcio? ah ok..

    chissà a cosa si riferiva ieri il suo procuratore quando ha detto: "vediamo se i tempi possano essere anticipati"
     
    Top
    .
  7. JackTheRipper1411
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ha proposto allegri dite?
    ma giustamente adesso chi puoi prendere... siamo in emergenza e Muntari proprio adesso può darci una mano e...

    ...OH WAIT!!!

    E' in coppa d'Africa.

    Eh sì...è un giocatore che sicuramente allegri avrà voluto perché...perchè::.boh non si sa visto che quando tornerà dalla coppa d'africa praticamente l'emergenza sarà finita (si spera...salvo ulteriori drammi).
    Allegri SICURAMENTE avrà voluto Sulley Muntari piuttosto che un giocatore arruolabile fin da subito :sisi: allegri sulla lista della spesa dopo Bale e Hamsik ha sicuramente Muntari :sisi:

    Ma che state dicendo ragazzi...suvvia...
    Va bene se non vi piace Allegri...va benissimo. staremo sempre qui a decidere se ha fatto bene o fatto male a schierare quello piuttosto che quell'altro.... ma rendersi ridicoli dicendo che è stato lui a volere Muntari è un insulto all'intelligenza umana... alla vostra intelligenza.

    Muntari è l'ennesimo acquisto di ripiego di una società senza soldi e senza idee. Non c'è niente da capire...niente da spiegare. Muntari è il Legrottaglie, Oddo, Zambrotta, Onyewu, Emerson del mercato. E' cioè quel giocatore di merda che da anni Dentigialli compra.

    Muntari è soprattutto il MANCINI della situazione.
    Tutto già visto, tutto già fatto.
    Muntari sta al Milan esattamente come Mancini.



    CITAZIONE
    Anche perchè volendo c'erano altri cessi da prendere in prestito,si è scelto Muntari scarto dell'inter non per caso.

    e qual è il motivo? che allegri ha chiesto lui piuttosto che RIGONI del Chievo????? O forse perché, per quanto cesso, Rigoni del Chievo dovevi PAGARLO, ingaggiarlo almeno per 2 anni e ti ritrovavi un cesso in più in rosa difficilmente poi collocabile anche sul mercato? Non hai forse preso Muntari perché magari poi lo prendevi a 0 come hai preso Taiwo del resto?
    Questo fa sì che Muntari fosse voluto da Allegri?

    semmai questo fa sì che la società sia una MERDA... perché prendere almeno un giocatore in scadenza lo trovi nel dizionario come "Gallianata".... galliani è recidivo... fa queste cazzate da ben prima che arrivasse Allegri.
     
    Top
    .
  8. Dumbaghi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrivi pure tutte le boiate che vuoi, ma non permetterti di parlare della mia intelligenza.
     
    Top
    .
  9. bmb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muntari è l'acquisto di una società che ha una rosa di 32 giocatori.
     
    Top
    .
  10. kYMÉRA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi neanche lo fate arrivare che gli date addosso pesantemente. Suvvia lasciatelo giocare almeno una partita prima di giudicarlo, non dico niente. Gli stessi che elogiavano Taiwo dopo non lo volevano più, magari può succedere il contrario no?
     
    Top
    .
  11. Dumbaghi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un giocatore che in generale ad allegri piace e che avrebbe voluto al Milan e sarebbe sicuramente arrivato a Giugno, visto che non riuscivano ( la società non ha una lira ) a prendere altri a Gennaio hanno anticipato lui, anche se sta in coppa d'africa...


    grazie al cazzo che preferiva Hamisk, anche io voglio trombarmi Megan Fox, ma ci può anche essere una mezza figa che mi sta carina o no ?
     
    Top
    .
  12. Al€ssandro2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cristiano Ruiu, ospite a Milan Channel, commenta l'ultimo giorno di mercato rossonero. "Sono felicissimo, è un grandissimo acquisto Muntari. Solo l'arrivo del ghanese avrebbe potuto alleviare la mia delusione per il mancato arrivo di Carlos Tevez".


    mi sa tanto di presa per il culo.
     
    Top
    .
  13. yelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Al€ssandro2 @ 31/1/2012, 17:50) 
    Cristiano Ruiu, ospite a Milan Channel, commenta l'ultimo giorno di mercato rossonero. "Sono felicissimo, è un grandissimo acquisto Muntari. Solo l'arrivo del ghanese avrebbe potuto alleviare la mia delusione per il mancato arrivo di Carlos Tevez".

    se per un caso me lo ritrovassi davanti, per questa frase lo prenderei a ceffoni.
     
    Top
    .
  14. AndreaLc89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No,che schifo.Un topic ufficiale di Muntari :facepalm:
    Ho sperato fino all'ultimo di non vederlo ne ora,ne mai :(
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Member
    Posts
    2,670
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    Ma Muntari è il classico centrocampista che piace ad Allegri.Incontrista con piedi non eccezionali ma con capacità di inserimento;per me è una sua scelta poi ognuno la pensi come crede.
     
    Top
    .
354 replies since 31/1/2012, 15:01   5949 views
  Share  
.