Topic ufficiale: Muntari

Insulti, speranze&co. sul ghanese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iceman.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muntari pezzo di merda!
     
    Top
    .
  2. Cesaree
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma lo fischierò dal primo all'ultimo minuto in ogni gara in cui sarà schierato. Osceno
     
    Top
    .
  3. JackTheRipper1411
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robs91 @ 31/1/2012, 17:56) 
    Ma Muntari è il classico centrocampista che piace ad Allegri.Incontrista con piedi non eccezionali ma con capacità di inserimento;per me è una sua scelta poi ognuno la pensi come crede.

    Allegri voleva Asamoah
    Ad allegri non piacciono mica le merde scusa.... :)

    è palesemente la scelta di una società senza soldi che prende un giocatore a 0.

    Se allegri vuole ad esempio Nainggolan e la società dice "Guarda Max, non ci stanno i soldi manco per comprare i Gatorade alla squadra... quindi dobbiamo prendere qualcuno ma senza pagarlo"... beh, tra i parametri 0 Muntari POTENZIALMENTE è il meno peggio (tra i mediani). C'era Biondini ma si è accasato.
    Montolivo è un giocatore già diverso e se lo volevi adesso dovevi PAGARLO.

    Non vedo perché Muntari debba essere scelto da Allegri ed Emerson, Mancini, Oddo, Zambrotta, fossero scelte societarie e per questo criticati in toto.
    Diciamo che lo sport "pigliatela con Allegri per qualsiasi cosa" va molto di moda.
    Addirittura l'acquisto di Muntari...
    Probabilmente anche dietro il non acquisto di Tevez c'è stata una manovra sabotatrice di Allegri
     
    Top
    .
  4. MaRyO
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena ho letto Topic Ufficiale Muntari credevo fosse in Anti Inter ed ho pensato "Adesso scrivo un bell'insulto". Dopo un pò ho realizzato che si trovava in Bar Milan e mi è venuta la depressione :B): :B): :B): :B):
     
    Top
    .
  5. Zenkerius
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No dai, vi prego. Il topic ufficiale no.
     
    Top
    .
  6. MàRìL§0N
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (MaRyO @ 31/1/2012, 19:19) 
    Appena ho letto Topic Ufficiale Muntari credevo fosse in Anti Inter ed ho pensato "Adesso scrivo un bell'insulto". Dopo un pò ho realizzato che si trovava in Bar Milan e mi è venuta la depressione :B): :B): :B): :B):

    puoi insultarlo lo stesso eh, non ci offendiamo :asd:
     
    Top
    .
  7. Z A Z A'
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il parere di un esperto:

     
    Top
    .
  8. »ViNz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero si inculi la compagna di Fester, così la prossima volta ci pensa due volte prima di fare questa cazzate.
     
    Top
    .
  9. Orton88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastico XD XD XD, Ordaz, Castolo e Minanda!
     
    Top
    .
  10. Splendidi Incisivi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai dai, vi farà ricredere, ci porterà allo scudo con i palloni recuperati insieme a quelli pucciati dalla galina :ave: :ave:
     
    Top
    .
  11. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Temo che diventerà un topic di insulti :fuma:
     
    Top
    .
  12. Lollo interista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»ViNz @ 31/1/2012, 19:53) 
    Spero si inculi la compagna di Fester, così la prossima volta ci pensa due volte prima di fare questa cazzate.

    09cdab846e0eb13cc63b9f84ae519ef6-61836-1294648464

    Non abbisogna
     
    Top
    .
  13. AndrasWave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Z A Z A' @ 31/1/2012, 19:51) 
    Ecco il parere di un esperto:

    (FILE:www.youtube.com/v/ha3KnfOBnPg?version=3&hl=it_IT)

    Ma chi è? :what:

    Un idolo!!
     
    Top
    .
  14. 7ChampionsLeague
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la reazione degli abbonati all'annuncio dell'acquisto di sulley muntari :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :vengo: :
     
    Top
    .
  15. Rossonero Non evoluto
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Milan che compra gli scarti dell'Inter...

    E c'è chi difende quel pagliaccio di Galliani...

    Anche la storia dei pochi soldi non regge... invece di fare il pagliaccio a Rio con Tevez che muova il culo e vada a vedere qualche partita di Prima divisione, li di giocatori come Muntari ne trova a bizzeffe...
     
    Top
    .
354 replies since 31/1/2012, 15:01   5949 views
  Share  
.