Formula 1 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S o l o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra, ma non è ufficiale, che cancellino i tempi e le facciano partire dai box.
     
    Top
    .
  2. S o l o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dai, vaffanculo, nessuna penalità! 'Sti pezzi di merda fanno quello che vogliono, sempre al limite del regolamento. Commissari di merda venduti del cazzo.

    Perché cazzo non lasciano perdere questa federazione di pagliacci e fanno un campionato a parte?
     
    Top
    .
  3. GioNF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le stanno provando tutte quest'anno alla Redbull..
     
    Top
    .
  4. S o l o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella gara, parecchi sorpassi, mi sono divertito. Peccato però che i risultati siano stati deludenti... Si era visto nelle libere che andavamo bene sull'asciutto, quindi è stato un peccato perdere Hamilton per una foratura. Button sembra dare segni di risveglio, speriamo, ma per il mondiale lui ed Hamilton sono lontanissimi, mi sa che è andata.

    Alonso invece sta volando via, se non segna uno zero nel tabellino difficilissimo riprenderlo.
     
    Top
    .
  5. Degenerate X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fettel se non è davanti di 109374892929292929292991010193839029282 secondi fa una fatica assurda. Considerando che probabilmente i vari Alonso ed Hamilton con quella auto sarebbe già campioni del Mondo del prossimo mondiale.
     
    Top
    .
  6. S o l o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Degenerate X @ 22/7/2012, 15:38) 
    Fettel se non è davanti di 109374892929292929292991010193839029282 secondi fa una fatica assurda. Considerando che probabilmente i vari Alonso ed Hamilton con quella auto sarebbe già campioni del Mondo del prossimo mondiale.

    Beh, ma si sapeva... Quest'anno la Red Bull non è la miglior macchina per distacco, ed infatti fa fatica. Poi comunque è terzo nel mondiale, ma è tutta un'altra roba rispetto agli anni passati.
     
    Top
    .
  7. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S o l o @ 22/7/2012, 15:35) 
    Bella gara, parecchi sorpassi, mi sono divertito. Peccato però che i risultati siano stati deludenti... Si era visto nelle libere che andavamo bene sull'asciutto, quindi è stato un peccato perdere Hamilton per una foratura. Button sembra dare segni di risveglio, speriamo, ma per il mondiale lui ed Hamilton sono lontanissimi, mi sa che è andata.

    Alonso invece sta volando via, se non segna uno zero nel tabellino difficilissimo riprenderlo.

    Alonso è il n. 1 e merita di vincere il mondiale.
     
    Top
    .
  8. S o l o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sotto inchiesta comunque Vettel per il sorpasso su Button (è uscito con tutta la macchina dalla pista).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Procuratore

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    8,931
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    bellissima gara, mi sono appassionato a vedere la botta e risposta sui tempi quei tre, complimenti a tutti e tre (anche se vettel un po' troppo nervoso) e in generale abbiamo visto cinque campioni del mondo nelle prime posizioni che se le davano... continuano a far bene le sauber, grandi anche loro
     
    Top
    .
  10. Snake 24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mondiale quasi finito e lo sarebbe stato del tutto se la Fia avesse punito le red bull ma s'è capito l'andazzo, quest'anno fanno quel cazzo che vogliono. Mi chiedo per quale motivo continuo a seguire questa farsa.
     
    Top
    .
  11. Degenerate X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S o l o @ 22/7/2012, 15:43) 
    Sotto inchiesta comunque Vettel per il sorpasso su Button (è uscito con tutta la macchina dalla pista).

    Si vabbè ciao.

     
    Top
    .
  12. Underhill84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al di là che sia giusto o meno penalizzare, Vettel li è stato pirla... Perchè sai che c'è la regola, sai che Button è in crisi di gomme, aspetta un sorpasso pulito....
     
    Top
    .
  13. Frikez07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nando :ave: :ave:
     
    Top
    .
  14. S o l o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Underhill84 @ 22/7/2012, 15:57) 
    Al di là che sia giusto o meno penalizzare, Vettel li è stato pirla... Perchè sai che c'è la regola, sai che Button è in crisi di gomme, aspetta un sorpasso pulito....

    Ma mi pare fosse proprio all'ultimo giro, e quindi era forse l'ultima chance... O sbaglio?
     
    Top
    .
  15. GioNF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho finito i complimenti da usare con Alonso. è semplicemente il migliore.
    Bella gara, come quasi tutte quelle del mondiale, abbiamo assistito al ritorno della McLaren e al ritorno di massa nei bassifondi della classifica :sisi:
     
    Top
    .
362 replies since 3/2/2012, 15:10   3379 views
  Share  
.