Platinì: "Non c'è bisogno della tecnologia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Dodo90#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque Platinette secondo me ha ragione. Anche io non vedrei bene una partita interrotta per andare a guardare i filmati. Basterebbe mettere un coglionazzo dietro la porta come hanno fatto in Champions...
     
    Top
    .
  2. federicozzo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è bisogno di palle che suonano, pali lampeggianti, prati che si illuminano, chip e stronzate varie, basta che ci sia un coglione che guardi la partita in diretta attraverso le telecamere delle tv e quando ci sono episodi di questo genere lo dice al 4 uomo, non ci credo che nessuno non abbia pensato a questo
     
    Top
    .
  3. milankundera 3-0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federicozzo @ 26/2/2012, 23:37) 
    Non c'è bisogno di palle che suonano, pali lampeggianti, prati che si illuminano, chip e stronzate varie, basta che ci sia un coglione che guardi la partita in diretta attraverso le telecamere delle tv e quando ci sono episodi di questo genere lo dice al 4 uomo, non ci credo che nessuno non abbia pensato a questo

    Quando vogliono già lo fanno,sottolineo quando vogliono
     
    Top
    .
  4. •Butcher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma muori figlio di merda!
     
    Top
    .
  5. follettoverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti prima della tecnologia c'è bisogno che tu muoia, merda
     
    Top
    .
  6. James Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io da arbitro credo di poter parlare anche per quasi tutti i miei colleghi. Non è vero che non c'è bisogno della tecnologia, la tecnologia, se ben sperimentata e pensata è assolutamente necessaria e, anzi, auspicabile. Con questo non voglio dire che ci vuole la moviola in campo, anzi.
    Studiare e sperimentare tecnologie che possano aiutare i direttori di gara è fondamentale e anzi, speriamo che lo facciano presto. I contrari, che sostengono che "il calcio è sempre stato quello e le cose non sono mai cambiate" danno un giudizio superficiale: auricolari, bandierine elettroniche, maggiore capacità decisionale di squadra, sono tutte cose che hanno fatto fare passi avanti enormi.
    Ora, per esempio, sul caso del gol non gol.. da anni sperimentano quel famoso chip nel pallone ad udine.. non si potrebbe fare in modo che quel segnale venga inviato all'aggeggio che fa vibrare il braccio dell'arbitro? gli si mette una vibrazione diversa rispetto a quella degli aa e il gioco penso sia fatto (ammesso che funzioni il sistema)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rossonero a oltranza

    Group
    Member
    Posts
    11,970
    Reputation
    0
    Location
    gardone riviera

    Status
    Offline
    perchè al vertice della fifa ci sono 2 merde come te e platter?
     
    Top
    .
21 replies since 26/2/2012, 16:11   278 views
  Share  
.