"Buffon resta il capitano azzurro"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MàRìL§0N
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRyO @ 27/2/2012, 15:20) 
    Brandelli (oltre ad essere un incapace che in carriera non ha mai combinato nulla) è Gobbo dentro e stipendiato dalla Fiat (main sponsor della nazionale).

    Ve l'ho detto. Quest'estate tutti davanti alla tv gufando a più non posso la nazionale di Torino. Non devono passare manco i gironi.

    Maryo possiamo aprire topic sulla nazionale in questa sezione? :fuma:
     
    Top
    .
  2. MaRyO
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tamba84 @ 27/2/2012, 20:25) 
    che in partita non si possa ammettere o non si ammetta può essere,ma per codice etico lo levi dai convocati per l'usa.De rossi rinuncio a un gol per ammetere di averla presa di mano.

    stimo prandelli ma qua ha sbagliato.

    Glielo darei io il codice a Brandelli. Quello di Dexter Morgan.
     
    Top
    .
  3. Daniele-90-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Condivido Maryo, tifare contro la nazionale!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rossonero a oltranza

    Group
    Member
    Posts
    11,970
    Reputation
    0
    Location
    gardone riviera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MaRyO @ 27/2/2012, 23:01) 
    CITAZIONE (tamba84 @ 27/2/2012, 20:25) 
    che in partita non si possa ammettere o non si ammetta può essere,ma per codice etico lo levi dai convocati per l'usa.De rossi rinuncio a un gol per ammetere di averla presa di mano.

    stimo prandelli ma qua ha sbagliato.

    Glielo darei io il codice a Brandelli. Quello di Dexter Morgan.

    be a te sta già sulle palle di tuo direi
     
    Top
    .
  5. gattuso_sindaco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    democristiano
     
    Top
    .
  6. Lollo interista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toby rosso nero @ 27/2/2012, 15:11) 
    CITAZIONE (M ë x ë š ¬ ™ @ 27/2/2012, 15:04) 
    "A mente fredda, due o tre giorni dopo - dice ancora il ct azzurro - tutti possono dire che la palla era dentro oppure no ma non possiamo pretendere che un giocatore, durante una partita, durante un episodio così importante, avendo un dubbio, aiuti l'arbitro".

    Comodo estrarre e commentare solo una parte dell'intervento di Buffone.
    Sappiamo tutti che nessun giocatore lo avrebbe fatto, nemmeno milanista.
    Ma Buffone ha aggiunto anche che se non avesse avuto dubbi, non avrebbe aiutato l'arbitro.

    E' questa la frase incriminata, che un capitano della Nazionale non dovrebbe dire. Che lo pensi pure, ma che non lo dica vista la sua posizione.

    Poi che prandelli difenda un giocatore juventino della Juventus 2.0, cioè la Nazionale italiana, ci sta, per carità.

    CITAZIONE
    Diversa la posizione del tecnico dell'Italia nei confronti di un altro suo senatore: "Sto tutta la vita con Luis Enrique - dice riferendosi all'esclusione di De Rossi per un ritardo alla riunione tecnica -. Tutti dovremmo stare con chi fa applicare le regole: E' assurdo anche solo che se ne discuta.

    Questo poi fa capire tutto.
    Buffon santo, De Rossi criminale.
    Nient'altro da aggiungere.

    BINGO, Cazzon ma fatti furbo perdio!!! Sei come un bambino,cresci dio santo! :facepalm:
    OVVIO che nessuno ammetterebbe che c'era gol,ma non lo dire
     
    Top
    .
  7. Zenkerius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma oggi la perla di Buffon: "No, ridirei esattamente le stesse cose, perchè se ritrattassi, dovrei comportarmi di conseguenza anche in una situazione simile in un'ipotetica finale mondiale". In sostanza, posso pure essere antisportivo, se lo facessi "per la patria" nessuno dovrebbe cagarmi il cazzo.
     
    Top
    .
21 replies since 27/2/2012, 15:04   352 views
  Share  
.