Continuare ad attendere Pato?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    56.41%
    44
  • Si
    43.59%
    34
Guests cannot vote (Voters: 78)

Continuare ad attendere Pato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patriots88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no.

    fuori dalle palle al piu' presto
     
    Top
    .
  2. Frikez07
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    nah, se il Psg torna alla carica è da vendere all'istante
     
    Top
    .
  3. 4312
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si solo se l'attesa non implica una mancanza d'investimenti per la squadra ( e la cessione o non cessione di Pato può incidere in tal senso).
     
    Top
    .
  4. GioNF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di essere smentito.
    Ma..inizia a ricordarmi LUI

    recoba_280x390_568919a
     
    Top
    .
  5. 7AlePato7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jino87 @ 22/3/2012, 20:58) 
    Vista l'età si, è giusto dargli ancora la prossima stagione, tanto perso per perso. A meno che in estate non arrivi un'offerta irrinunciabile, 40 mln, allora vendere.

    Se è possibile recuperarlo, bisogna provarci (a 40 milioni lo venderei, ma parliamoci chiaro: chi è il pazzo che oggi offfrirebbe quella cifra?). A me spiace quando vedo le immagini di Pato quando è arrivato e quello di adesso, anche perchè non si capisce la ragione per cui sia arrivato a questo punto.

    Questo finale di stagione va utilizzato per farlo curare, non solo dal punto di vista fisico, ma anche psicologico perchè per me è proprio a terra il ragazzo.

    Però deve metterci la buona volontà e la determinazione, cose che io sinceramente vedo poco.
     
    Top
    .
  6. Torsten_Matt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto dipende da quanto ci offrono...
     
    Top
    .
  7. Gollume
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stato un errore pacchiano non venderlo a 35 milioni e annullare Tevez.
    Adesso si è svalutato di una decina di milioni come minimo, ma è diventato addirittura difficile trovare mercato per uno che è sempre infortunato anche se giovane.


    Che stronzata abbiamo fatto, questo è un ex calciatore a 22 anni.
     
    Top
    .
  8. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (7AlePato7 @ 23/3/2012, 08:45) 
    CITAZIONE (Jino87 @ 22/3/2012, 20:58) 
    Vista l'età si, è giusto dargli ancora la prossima stagione, tanto perso per perso. A meno che in estate non arrivi un'offerta irrinunciabile, 40 mln, allora vendere.

    Se è possibile recuperarlo, bisogna provarci (a 40 milioni lo venderei, ma parliamoci chiaro: chi è il pazzo che oggi offfrirebbe quella cifra?). A me spiace quando vedo le immagini di Pato quando è arrivato e quello di adesso, anche perchè non si capisce la ragione per cui sia arrivato a questo punto.

    Questo finale di stagione va utilizzato per farlo curare, non solo dal punto di vista fisico, ma anche psicologico perchè per me è proprio a terra il ragazzo.

    Però deve metterci la buona volontà e la determinazione, cose che io sinceramente vedo poco.

    40 mln uno sopra l'altro non te li da nessuno, manco 30 visto l'enorme punto di domanda fisico che aleggia sul ragazzo. Certo qui entrerebbe in gioco la bravura di galliani, visto il potenziale del ragazzo tramite bonus presenza e reti sicuramente si può arrivare a farsi dare quei 40 mln, ammesso che poi pato stia bene fisicamente nella squadra in cui va.
     
    Top
    .
  9. Degenerate X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh adesso è inutile venderlo, non ci ricavi più una grossa cifra, quindi lo tengo e provo a recuperarlo.
     
    Top
    .
  10. MaRyO
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo lo abbiano messo fuori rosa per non svalutarlo ulteriormente.

    Paradossalmente si svaluta meno in tribuna che in campo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sieg

    Group
    Member
    Posts
    28,087
    Reputation
    +804
    Location
    Heysel

    Status
    Offline
    Almeno un altro anno io lo vorrei aspettare.
     
    Top
    .
  12. Alessandro2™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è gia stato venduto.
     
    Top
    .
  13. paradoxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me di ritorno dagli Usa diranno che sarà guarito , in modo da fingere che non avrà più problemi di carattere muscolare per poterlo vendere
     
    Top
    .
  14. M ë x ë š ¬ ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voto nullo, dopo che torna dagli usa vedremo che dicono, penso che abbia grande talento ed e giovanissimo certo pero che se si spacca ogni mese non ha senso tenerlo, pero se lo vendiamo a giugno lo regaliamo nessuno ci darà 30 mln,quindi boh io sono dell'idea che aspettiamo che dicono dagli usa, poi in base a cosa ci dicono vediamo il da farsi
     
    Top
    .
  15. Brain84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetto che ritorni dall'Atalanta per vedere i risultati.
    Se avrà ancora la costituzione fatta con il pan di merda allora sarà da vendere al miglior offerente
     
    Top
    .
136 replies since 22/3/2012, 20:52   1789 views
  Share  
.