Esperienze Personali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tifoso_milan2 @ 21/7/2012, 22:48) 
    gli avvistamenti UFO per la maggior parte sono "cose naturali" o meglio oggetti che poi vengono identificati(mi pare il 66-70% dei casi)

    Io comq a volte quando sono solo ho la sensazione di essere "spiato"..mah

    Questo ogni tanto capita anche a me, ne avevo già parlato, potrebbe essere solo suggestione....
     
    Top
    .
  2. tifoso_milan2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darren Marshall @ 21/7/2012, 22:54) 
    CITAZIONE (tifoso_milan2 @ 21/7/2012, 22:48) 
    gli avvistamenti UFO per la maggior parte sono "cose naturali" o meglio oggetti che poi vengono identificati(mi pare il 66-70% dei casi)

    Io comq a volte quando sono solo ho la sensazione di essere "spiato"..mah

    Questo ogni tanto capita anche a me, ne avevo già parlato, potrebbe essere solo suggestione....

    Puo darsi, pero io credo molto alle "altre dimensioni"
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tifoso_milan2 @ 22/7/2012, 22:12) 
    CITAZIONE (Darren Marshall @ 21/7/2012, 22:54) 
    Questo ogni tanto capita anche a me, ne avevo già parlato, potrebbe essere solo suggestione....

    Puo darsi, pero io credo molto alle "altre dimensioni"

    Cioè? Spiegati meglio...
     
    Top
    .
  4. tifoso_milan2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è da escludersi che ci siano altre "dimensioni" parallele, cioè altri mondi, come il nostro, popolato anchessi. Certo è un po stramba sta idea, pero mi affascina sapere di una possibile esistenza di un'altro spazio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tifoso_milan2 @ 22/7/2012, 22:25) 
    Non è da escludersi che ci siano altre "dimensioni" parallele, cioè altri mondi, come il nostro, popolato anchessi. Certo è un po stramba sta idea, pero mi affascina sapere di una possibile esistenza di un'altro spazio.

    Paradossalmente potrebbe essere più un dibattito scientifico che altro questo, perchè per poter dire che esistono altre dimensioni vuol dire che esiste più di uno spazio-tempo.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    6,880
    Reputation
    +161
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tifoso_milan2 @ 22/7/2012, 22:25) 
    Non è da escludersi che ci siano altre "dimensioni" parallele, cioè altri mondi, come il nostro, popolato anchessi. Certo è un po stramba sta idea, pero mi affascina sapere di una possibile esistenza di un'altro spazio.

    è quello che penso pure io da anni...tifo su tante cose la pensiamo uguale :shock:
     
    Top
    .
  7. doctore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su un altra dimensione parallela ibra e thiago rimangono al milan. :sisi:
     
    Top
    .
  8. iceman.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma le stigmati? Qualcuno di voi le ha avute?
     
    Top
    .
  9. Splendidi Incisivi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Dexter @ 25/4/2012, 20:19) 
    CITAZIONE (JustInCase @ 23/4/2012, 19:16) 
    Per quanto riguarda i fantasmi io ci credo: sono emissari inviati da satana per combattere il potere dell'amore di gesu.

    :mog:

    L'ammmore :ave:
     
    Top
    .
  10. Underhill84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una volta tornando dalla Calabria, ero in autostrada sulla A1 prima dei castelli romani... Sulle colline subito vicine all'autostrava vidi un cilindro metallico sospeso in aria sopra agli alberi... purtroppo eravamo in moto e non ebbi prova certa di cosa poteva essere. Mi ricordo però che aveva colori cangianti... giallo e rosso
     
    Top
    .
  11. bluesman01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tifoso_milan2 @ 21/7/2012, 22:48) 
    gli avvistamenti UFO per la maggior parte sono "cose naturali" o meglio oggetti che poi vengono identificati(mi pare il 66-70% dei casi)

    Io comq a volte quando sono solo ho la sensazione di essere "spiato"..mah

    Io sono solo e sto cagando. Devo preoccuparmi? ;)

    Il 70%? Dove l'hai letto? Un astronomo dell'università, un prof, mi aveva detto che quelli che non identificano sono solo oggetti per i quali non ha senso spendere tempo e soldi perché robe inutili.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    6,880
    Reputation
    +161
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Underhill84 @ 11/8/2012, 11:47) 
    Una volta tornando dalla Calabria, ero in autostrada sulla A1 prima dei castelli romani... Sulle colline subito vicine all'autostrava vidi un cilindro metallico sospeso in aria sopra agli alberi... purtroppo eravamo in moto e non ebbi prova certa di cosa poteva essere. Mi ricordo però che aveva colori cangianti... giallo e rosso

    :what:
     
    Top
    .
  13. woeisheafy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con degli amici una sera, in macchina, ho visto delle strane luci nel cielo...Inizialmente pensavo fosse una specie di gru illuminata, avvicinandoci mi rendevo sempre più conto che erano troppo in alto per essere una gru. Inoltre, un paio di queste luci iniziavano a spostarsi e scambiarsi.
    Ho avvisato gli altri (non eravamo fumati!), ci siamo fermati e abbiamo osservato con attenzione...sinceramente, non saprei dare una spiegazione razionale a quelle luci. Si scambiavano tra loro, cambiavano di formazione. Una dopo l'altra, poi, si sono allontanate e in pochi secondi sono scomparse. Assurdo...

    E ancora più assurdo, ho scoerto il giorno dopo che su quella zona ci sono stati numerosi avvistamenti negli ultimi anni, e su youtube c'era un video fatto sulla stessa strada che riprendeva delle luci praticamente uguali!
     
    Top
    .
  14. JackTheRipper1411
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un alieno a 100metri... un ufo... 3 o 4 fantasmi.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Pasionarie rossonere
    Posts
    3,737
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    forse ho assistito a qualcosa di strano... proprio l'altro ieri...
    c'è la possibilità che un telefono cellulare senza SIM riceva delle telefonate?
    Vi spiego brevemente: un paio di giorni fa, in ufficio, una cliente mi fa "oh, tu mi sei testimone, vedi che mi sta chiamando un numero sconosciuto?"
    Io vedo lo schermo ed effettivamente c'era una chiamata anonima.
    Lei continua: "ecco... queste chiamate mi perseguitano, ho parlato pure con i carabinieri, ma niente, mi danno della matta, però guarda tu stessa!"
    Ha tolto lo scomparto del telefono, la SIM non c'era... io son rimasta così... o_O
    Non mi intendo molto di tecnologia, quindi chiedo a voi, è possibile ricevere chiamate anonime senza SIM? (Tra l'altro ha provato a rispondere ma le han buttato giù il telefono...)

    P.s. non sto dicendo caxxate, giusto per essere chiara XD
     
    Top
    .
35 replies since 23/4/2012, 17:44   677 views
  Share  
.