Topic Ufficiale: Bakaye Traorè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GrAxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che giocatore mamma mia... :woot:
     
    Top
    .
  2. SarewokSPR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto su di lui spunti di riflessione dei tifosi francesi,sopratutto quelli del nancy...
    sto ragazzo,il 99,9% lo definisce una sega mostruosa...

    mamma mia :omfg:
     
    Top
    .
  3. iceman.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' la prima volta che entro in questo topic, spero sia anche l' ultima
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iceman. @ 18/5/2012, 13:42) 
    E' la prima volta che entro in questo topic, spero sia anche l' ultima

    Magari tornerai per fargli i complimenti :troll:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    3,224
    Reputation
    +56
    Location
    LovereCity!

    Status
    Offline
    Cioè i tifosi del NANCY lo classificano come una sega, e al Milan lo spacciano come rinforzo importante? Ormai non ho più parole...
     
    Top
    .
  6. TheMansons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albijol @ 17/5/2012, 22:05) 
    Dalla presentazione di Milan Channel sembra un campionissimo. C'è da fidarsi?

    Video

    :what: :ave:

    Normale, non è che possono dire di aver preso Taiwo 2.0 :fuma:
     
    Top
    .
  7. Cyrano de Bergerac
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di sbagliarmi ma credo che siamo di fronte alla pippa per eccellenza. Difficile superare altre pippe che negli anni hanno indossato i gloriosi colori ma credo che siamo vicini alla super pippa!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cyrano de Bergerac @ 19/5/2012, 11:00) 
    Spero di sbagliarmi ma credo che siamo di fronte alla pippa per eccellenza. Difficile superare altre pippe che negli anni hanno indossato i gloriosi colori ma credo che siamo vicini alla super pippa!

    Da SuperPippo a SuperPippa.....bene!
     
    Top
    .
  9. SarewokSPR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cyrano de Bergerac @ 19/5/2012, 11:00) 
    Spero di sbagliarmi ma credo che siamo di fronte alla pippa per eccellenza. Difficile superare altre pippe che negli anni hanno indossato i gloriosi colori ma credo che siamo vicini alla super pippa!

    giudichiamolo dopo averlo visto giocare almeno...

    anche se difficilmente potrà far peggio di esajas viudez cardacio e giannino
     
    Top
    .
  10. Splendidi Incisivi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Commovente il modo in cui lo presenta Milan Channel.
     
    Top
    .
  11. »ViNz
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vede la porta :ave: Muntari playmaker :ave: 2 minuti sempre sullo stesso tiro :ave:
    Thank you Milan Channel :muhahah:

    Edited by »ViNz - 19/5/2012, 16:01
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SarewokSPR @ 19/5/2012, 15:43) 
    CITAZIONE (Cyrano de Bergerac @ 19/5/2012, 11:00) 
    Spero di sbagliarmi ma credo che siamo di fronte alla pippa per eccellenza. Difficile superare altre pippe che negli anni hanno indossato i gloriosi colori ma credo che siamo vicini alla super pippa!

    giudichiamolo dopo averlo visto giocare almeno...

    anche se difficilmente potrà far peggio di esajas viudez cardacio e giannino

    Esajas idolo ahah
     
    Top
    .
  13. 7ChampionsLeague
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh,ma anche platini giocava nel nancy :troll:
     
    Top
    .
  14. Isao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ESCLUSIVA MN - Damiani: "Vi presento Traoré. Sarà la rivelazione ma non paragonatelo a van Bommel"
    20.05.2012 14:00 di Gaetano Mocciaro articolo letto 5518 volte

    © foto di Emiliano Crespi
    Oscar Damiani, consulente nell'operazione che ha portato Bakaye Traoré al Milan, ci presenta il centrocampista maliano, da pochi giorni a tutti gli effetti un giocatore rossonero. In esclusiva per MilanNews.

    Oscar Damiani, presentiamo Bakaye Traoré. Che giocatore è?

    “Innanzitutto parliamo di un ottimo calciatore. Un centrocampista completo, di stazza, moderno, che sa fare le due fasi, quindi sia difesa che attacco. L’anno scorso ha segnato 6 reti, segno che sa inserirsi molto bene e ha un buon senso del gol. Ritengo che abbia caratteristiche ideali per il gioco di Allegri, tecnico capace di valorizzare giocatori con queste qualità, basti vedere quello che è successo con Nocerino. Secondo me sarà una rivelazione e per giunta dal costo basso, visto che è stato preso a parametro zero. Chiaro che adesso si dovrà affrontare col campionato italiano che è diverso da quello francese, ma in Coppa d’Africa col Mali si è messo in luce come uno dei migliori giocatori della sua nazionale”.

    Molti lo hanno presentato come sostituto di Mark van Bommel

    “Non sono d’accordo, perché Traoré è un centrocampista più di fianco, una mezzala. Sul piano tattico può essere più un numero 8. Si inserisce bene, segna di piede e di testa ed è un peccato limitarlo mettendolo davanti alla difesa”.

    Come si è ritrovato un giocatore simile a finire a parametro zero?

    “È stata una scelta del giocatore. Voleva andare via dal Nancy e quando gli hanno proposto il rinnovo ha rifiutato. Una scelta fatta già un paio d’anni fa. Notare come, sebbene non avesse accettato il rinnovo di contratto, il giocatore fosse sempre titolare nella sua squadra perché era ritenuto indispensabile. D’altronde il suo contributo è stato preziosissimo per la salvezza del Nancy dove, tra l’altro, ha fatto anche più gol persino degli attaccanti in rosa”.

    Per arrivare a prendere una decisione così ferma, ossia del voler svincolarsi prendendosi i rischi del caso, significa che già da tempo c’erano club prestigiosi su di lui

    “Confermo, non c’era solo il Milan ma anche altre squadre italiane e francesi”.

    Quali?

    “Della Ligue 1 c’erano Lille, Marsiglia e Bordeaux".

    E delle italiane?

    “Preferisco non dire quali. Non erano comunque squadre di primissima fascia”.

    Il giocatore arriva a 27 anni in una grande squadra. Esplosione tardiva o giusto percorso?

    “Vero, è esploso tardi, può capitare nella carriera di un giocatore. Però ha fatto ottimi campionati e ora è nel pieno della sua maturità, quindi nel momento ideale per andare all’estero. Meglio ora che si è pronti che magari a 20 anni che rischi di bruciarti”.
     
    Top
    .
  15. hammerstyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabuz @ 17/5/2012, 16:43) 
    CITAZIONE (hammerstyle @ 17/5/2012, 12:58) 
    ho sentito che fa anche da trequartista e/o punta centrale......secondo me è tipo Boateng!!

    Ma non era un mediano? :o:

    guarda onestamente non so dove giochi (nel senso che sapevo anche io mediano ma non l' ho praticamente mai visto)

    poi in un servizio in TV (non mi ricordo neanche il canale) hanno parlato di lui come un centrocampista offensivo che visto che dove giocava non avevano neanche un apunta spesso aggrediva gli spazi e tirava senza però segnare tanto!!

    mi auguro che sia un buon acquisto e che possa trovare la sua dimensione!!
     
    Top
    .
287 replies since 8/5/2012, 19:14   5512 views
  Share  
.