Topic Ufficiale: Running

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hammerstyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda non penso di poterti aiutare particolarmente.....

    io quando mi alleno parto a correre e basta..... ;) ;)
     
    Top
    .
  2. *Pedrosa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per un soffio ho sfiorato i campionati nazionali scolastici nei 400 metri.. C'ero così vicino.. Son tristissimo
     
    Top
    .
  3. *Pedrosa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domenica ho il mio primo campionato italiano. Sono campionati societari, non individuali, ma comunque importanti.
    Farà una frazione della 4x400 della mia squadra, siamo i migliori accreditati. Se vinciamo il titolo faccio una pazzia!
     
    Top
    .
  4. eje
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Pedrosa* @ 22/6/2012, 20:22) 
    Domenica ho il mio primo campionato italiano. Sono campionati societari, non individuali, ma comunque importanti.
    Farà una frazione della 4x400 della mia squadra, siamo i migliori accreditati. Se vinciamo il titolo faccio una pazzia!

    che tempo hai sui 4? categoria?
     
    Top
    .
  5. *Pedrosa*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eje @ 22/6/2012, 21:53) 
    CITAZIONE (*Pedrosa* @ 22/6/2012, 20:22) 
    Domenica ho il mio primo campionato italiano. Sono campionati societari, non individuali, ma comunque importanti.
    Farà una frazione della 4x400 della mia squadra, siamo i migliori accreditati. Se vinciamo il titolo faccio una pazzia!

    che tempo hai sui 4? categoria?

    52.5, allievo secondo anno!
     
    Top
    .
  6. Facciosnaooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno mi dice come ci si alllena con questo caldo? Io vado a correre verso le 19 e 30 di sera ma vorrei capire se devo diminuire la distanza o il passo rispetto al solito per evitare di collassare.
     
    Top
    .
  7. eje
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bevi molto prima e dopo, bagnati la testa. Bevi, anche durante il tragitto, poco poco senza riempirti troppo, passa vicino alle fontane. La seconda dipende da come ti senti te, e da cosa vuoi fare. Se lo fai tanto per, può essere valida una qualsiasi delle 2.
     
    Top
    .
  8. GioNF
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eje @ 23/5/2012, 00:07) 
    Certo, potete chiedere anche qua così alimentiamo la mia fama di coach / personal trainer :fuma: Potrei diventerei un Bociariello dell'allenamento :fuma:

    Sono al telefono con tua sorella, Carlota Eje, che conferma tutto :sisi:
     
    Top
    .
  9. hammerstyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga con sto caldo io corro meno del solito......nel senso che ci vado un paio di volte alla settimana e per mezzoretta o 45 min al massimo.....

    poi cerco di andarci alla sera o alla mattina presto!!

    voi invece?
     
    Top
    .
  10. James Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io in questo momento sono in "pausa". La stagione per noi è finita, ci sono giusto i tornei in cui giochiamo ma quest'anno non posso parteciparvi perché lavoro.
    Ricomincerò l'allenamento i primi di luglio, per preparare la prossima stagione.
    Siccome però questa settimana sono in ferie, penso che ci darò dentro e farò un po' di uscite, alternate a un po' di palestra e piscina.
     
    Top
    .
  11. smallball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche x me salvo tornei stagione finita...ora il fisico si rilassa ma da dopo meta' luglio riprendo ad allenarmi
     
    Top
    .
  12. Facciosnaooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hammerstyle @ 25/6/2012, 10:44) 
    Raga con sto caldo io corro meno del solito......nel senso che ci vado un paio di volte alla settimana e per mezzoretta o 45 min al massimo.....

    poi cerco di andarci alla sera o alla mattina presto!!

    voi invece?

    Ho accorciato la distanza ma faccio una corsa in più alla settimana.
     
    Top
    .
  13. hammerstyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi quando correte alla mattina presto mangiate prima qualcosa?
     
    Top
    .
  14. Ringhiodell'anima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    5 a aettinana 9 /11 km ma l soffeo
     
    Top
    .
  15. Dottorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato un paio di settimane fa, visto che mi è scaduto l'abbonamento in palestra.
    Corro alle 7 e mezza passate, così non becco il caldo allucinante.
    Faccio un'oretta di corsa facendo un percorso lievemente in salita (e quindi discesa al ritorno) per un totale di 7 Km circa.
    Devo dire che rispetto alla palestra è molto bello correre all'aperto.
    A fine allenamento, 2 serie da 40 addominali e una da 60.
     
    Top
    .
103 replies since 17/5/2012, 09:20   1118 views
  Share  
.