Topic Ufficiale: Running

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magnus_Marcus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripreso da una settimana, ahh che bello sentirsi giovani e correre!

    CITAZIONE (hammerstyle @ 26/6/2012, 15:41) 
    ragazzi quando correte alla mattina presto mangiate prima qualcosa?

    Sì secondo me si deve per forza prendere qualcosa, non puoi correre a stomaco vuoto da ore

    Io personalmente prendo frutta del tipo anguria, pesche, mele o cose così, senza riempirmi però e poi un qualcosa di caldo (più thè che caffè) per stimolare a svuotarmi :fuma: perchè sennò non mi trovo a mio agio, il latte invece mi fa venire la nausea se devo correre

    Certo che un anno di università mi ha invecchiato parecchio, non ho mai fatto così schifo -_-
     
    Top
    .
  2. hammerstyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno di voi ha mai partecipato a maratone importanti tipo New York, Boston, Chicago, Londra, Amsterdam, Roma o Berlino?

     
    Top
    .
  3. hammerstyle
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quanto si corre bene in queste settimane?

    è arrivato un po' di fresco e poi comunque col sole ci si scalda subito e si vola.....

    come procedono le corsette ragazzi?

    qualche maratona (anche mezzo o solo 10 o 5 km) in vista?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Utente Club
    Posts
    19,749
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    'Sto mesetto sono andato a correre parecchio, praticamente tutti i giorni tranne i weekend, durissima perché c'è un caldo infernale e si resiste molto meno (anche se sono abituato a correre col caldo senza un filo d'aria), in questi giorni sembra peggiorare il tempo e tira un vento forte (ieri molto di più) che si corre da dio.
    Non vado spesso alla mattina presto ma quando ci vado è sempre prestissimo tipo verso le 6.30 - 7, avendo molto verde e un argine a neanche 400 metri posso correre fin quanto mi pare che a quell'ora non c'è un cane e in mezzo alla natura col fresco della mattina si sta veramente bene.
     
    Top
    .
  5. Ringhiodell'anima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    faccio i miei 8 - 9 -10 13 o piu' km 5 volte a settimana dipende da come mi sento. spesso faccio pomeriggio corsa e sera calcio, incredibilmente gioco molto meglio. per il resto devo rafforzare le braccia perche' il lato negativo della corsa e' proprio questo. essendo di natura magro ho 2 braccia ossute ormai, devo riequilibrare in parte un corpo che mi pare + tonico
     
    Top
    .
  6. hammerstyle
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ultimamente corro un giorno si e l' altro no per non esagerare visto che non sono un professionista!!

    corro sempre nel tardo pome o la sera......alla mattina scaricherei troppo quello che mangio e non mi interessa, anche se correre la mattina deve essere idilliaco!!

    penso di avere maturato molta resistenza e ho smaltito quei chiletti in più......sono in buona forma direi!!

    sto pensando di passare dalle Asics GEl Cumulus con un apaio di Brooks......mi dicono che sono molto più ammortizzate!!
    voi le avete mai provate?
    che scarpe usate?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Utente Club
    Posts
    19,749
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Anch'io mi sento molto allenato, anche quando corro fino allo stremo quando mi fermo ci metto veramente poco per recuperare; è una sensazione molto buona, le gambe non danno fastidio e il fiato lo si recupera subito.
     
    Top
    .
  8. *Pedrosa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le Adidas per me sono meglio, le Brooks hanno più uno stampo da montagna.
    Per quanto riguarda me son l'unica voce fuori dal coro: faccio velocità a livello agonistico! Ora sto cercando il minimo nei 400 piani per i campionati italiani, ma è dura..
     
    Top
    .
  9. eje
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hammerstyle @ 25/7/2012, 11:23) 
    io ultimamente corro un giorno si e l' altro no per non esagerare visto che non sono un professionista!!

    corro sempre nel tardo pome o la sera......alla mattina scaricherei troppo quello che mangio e non mi interessa, anche se correre la mattina deve essere idilliaco!!

    penso di avere maturato molta resistenza e ho smaltito quei chiletti in più......sono in buona forma direi!!

    sto pensando di passare dalle Asics GEl Cumulus con un apaio di Brooks......mi dicono che sono molto più ammortizzate!!
    voi le avete mai provate?
    che scarpe usate?

    Ho preso queste la settimana scorsa

    www.diadora.com/it/detail/27/43/489...pe/ghostii.html verdi

    Prima avevo queste

    www.underarmour.com/shop/us/en/mens...shoe/pid1227125 arancioni

    Prima ancora delle New Balance rosse, prima ancora altre New Balance blu

    Ho iniziato da 3 anni e ne cambio 1 paio all'anno, non sto a guardare la marca, vado in negozio e chiedo cos'ha da propormi sui 50-60 euro
     
    Top
    .
  10. hammerstyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande Eje cavolo ma corri da sempre allora..........

    io diciamo che sono tre anni che corro seriamente prima facevo altri sport, ma la corsa ce l' ho nel DNA!!

    io ho sempre e solo calzato Asics e le trovo ottime, ma vorrei cambiare.....magari provo quelle che mi hai consigliato.....

    a me servono abbastanza ammortizzate e che diano slancio

    ultimamente mi sto appassionando molto anche al fatto di alzare molto il ritmo di corsa (maggiore velocità e minore tempo) oppure lunghe corse per allenarmi per qualche maratona in settembre / ottobre
     
    Top
    .
  11. Ringhiodell'anima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io cambio le scarpe ogni 500 km adesso ho un paio di kalenji ottimo rspporto qualita' ora prendero' le nuive asics
     
    Top
    .
  12. hammerstyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi comunque noi runners su Milan World potremmo richiedere un gruppo "nostro" come "tifoso runner" oppure semplicemente "runners"......

    la butto lì così e non voglio interferire con le dinamiche del forum......
     
    Top
    .
  13. eje
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hammerstyle @ 25/7/2012, 14:27) 
    grande Eje cavolo ma corri da sempre allora..........

    io diciamo che sono tre anni che corro seriamente prima facevo altri sport, ma la corsa ce l' ho nel DNA!!

    io ho sempre e solo calzato Asics e le trovo ottime, ma vorrei cambiare.....magari provo quelle che mi hai consigliato.....

    a me servono abbastanza ammortizzate e che diano slancio

    ultimamente mi sto appassionando molto anche al fatto di alzare molto il ritmo di corsa (maggiore velocità e minore tempo) oppure lunghe corse per allenarmi per qualche maratona in settembre / ottobre

    Da sempre...da 3 anni :fuma: Poi cmq sono velocista, non macino chilometri come voi.

    Io ti consiglio di andare in un negozio specializzato di running e atletica, non in uno sportivo qualunque, sanno consigliarti bene la scarpa, se sei emiliano ti consiglio un posto. Ti consiglio anche, se vuoi gareggiare di iscriverti in una società di podistica se non lo sei già e metterti sotto un allenatore...il vantaggio è che ti allenerai come si deve e migliorerai i tempi, lo svantaggio è che ci sarà da soffrire e viene un po' a mancare il carattere ludico della corsa, poi vedi te :sheva82: .
     
    Top
    .
  14. hammerstyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sono Emiliano o meglio di origine ma per lavoro sono spesso in giro......

    di posti ne conosco, ma accetto i consigli molto volentieri (mandami anche un MP)

    ho un paio di amici che sono dei maratoneti e che mi consigliano su tutto, è grazie a loro che adesso ho questa passione e che mi sono messo a correre!!

    corro per sentirmi libero e iscrivermi a una podistica sarebbe già tanto per il mio carattere, un allenatore poi non lo sopporterei, ma chi lo sa......magari cambio idea anche su questo!!
    diciamo che vado a correre spesso da solo o qualche volta con gli amici e già mi basta.....

    a settembre o ottobre voglio indossare una pettorina e fare una bella 15 km o al max mezza maratona
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Utente Club
    Posts
    19,749
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Azz tutti emiliani qui (pure io per metà lol), cmq io preferisco correre per conto mio senza stress vari, è la cosa più salutare possibile. Di dove sei eje?
     
    Top
    .
103 replies since 17/5/2012, 09:20   1118 views
  Share  
.