Abbonamenti, il dato parziale parla di 22.106 tessere, calo del 29%­

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matt19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blu71 @ 27/8/2012, 14:47) 
    Da tuttomercatoweb
    Abbonamenti, il dato parziale parla di 22.106 tessere

    27.08.2012 13.30 di Pietro Mazzara per milannews.it
    Stando a quanto si è appreso dalla nota distribuita ieri in tribuna stampa durante l’intervallo di Milan-Sampdoria, gli abbonamenti sottoscritti in questo momento dai tifosi rossoneri al campionato sono 22.106 il che fa registrare un -29,2% rispetto a quelle sottoscritte nella passata stagione che furono 31.233. Il dato, comunque, è parziale e si attende la chiusura della campagna abbonamenti per avere quello finale.

    Per come sono andate le cose, dovrebbero essere 22 e non 22 mila. Eccheccazzo.
    Il tifoso finanzia le casse del suo club, non i puttantour del suo presidente. Fanculo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sieg

    Group
    Member
    Posts
    28,087
    Reputation
    +804
    Location
    Heysel

    Status
    Offline
    22.000 persone PAZZE
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    6,880
    Reputation
    +161
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    ma chi sono sti 22.000 pazzi?
     
    Top
    .
  4. arsozzenal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    presente!!!
     
    Top
    .
  5. patriots88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabrY_CekkO @ 27/8/2012, 18:13) 
    ma chi sono sti 22.000 pazzi?

    presente :fuma:

     
    Top
    .
  6. arsozzenal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e ti dico di più..con 2/3 acquisti secondo me riusciamo anche ad arrivare a 24 mila
     
    Top
    .
  7. .cris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah 22000... godo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FabrY_CekkO @ 27/8/2012, 18:13) 
    ma chi sono sti 22.000 pazzi?

    Eccomi :fuma:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    6,880
    Reputation
    +161
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    se avete soldi da spendere bene...io dopo queste prese per il culo neanche 1 euro darei
     
    Top
    .
  10. arsozzenal
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabrY_CekkO @ 27/8/2012, 18:33) 
    se avete soldi da spendere bene...io dopo queste prese per il culo neanche 1 euro darei

    hai premium o sky?
     
    Top
    .
  11. ColleDerFomento_
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inutile chiedere se si ha premium o sky. Io non spendo per delle persone che ci hanno PRESO IN GIRO. Se ho Premium o Sky è perchè voglio vedere il calcio.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    6,880
    Reputation
    +161
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arsozzenal @ 27/8/2012, 18:34) 
    CITAZIONE (FabrY_CekkO @ 27/8/2012, 18:33) 
    se avete soldi da spendere bene...io dopo queste prese per il culo neanche 1 euro darei

    hai premium o sky?

    ti ha risposto ColleDerFomento_ anni fa mi sono abbonato a sky per il calcio e per altro
     
    Top
    .
  13. arsozzenal
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ColleDerFomento_ @ 27/8/2012, 18:37) 
    Inutile chiedere se si ha premium o sky. Io non spendo per delle persone che ci hanno PRESO IN GIRO. Se ho Premium o Sky è perchè voglio vedere il calcio.

    indirettamente dai i soldi anche a lui...comunque io sono sicuro al 120% che se galliani avesse detto chiaramente a tutti:signori non abbiamo soldi e ci tocca vendere ibra e thiago per ripianare il bilancio....x qualche anno non potremo spendere come prima e non lotteremo per lo scudetto o qualcosa del genere, gli abbonati sarebbero stati gli stessi!!!quindi dite la verità...non dite che non vi abbonate perchè vi hanno preso in giro...dite che non vi abbonate perchè il milan non lotta per vincere lo scudetto e preferite fare altro piuttosto che supportare una squadra che non è in grado di poter vincere qualcosa...sono convinto che di tutti quelli che hanno deciso di non fare l'abbonamento solo un 5% a dir tanto lo fa perchè si sente preso in giro!!
     
    Top
    .
  14. ColleDerFomento_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arsozzenal @ 27/8/2012, 18:45) 
    CITAZIONE (ColleDerFomento_ @ 27/8/2012, 18:37) 
    Inutile chiedere se si ha premium o sky. Io non spendo per delle persone che ci hanno PRESO IN GIRO. Se ho Premium o Sky è perchè voglio vedere il calcio.

    indirettamente dai i soldi anche a lui...comunque io sono sicuro al 120% che se galliani avesse detto chiaramente a tutti:signori non abbiamo soldi e ci tocca vendere ibra e thiago per ripianare il bilancio....x qualche anno non potremo spendere come prima e non lotteremo per lo scudetto o qualcosa del genere, gli abbonati sarebbero stati gli stessi!!!quindi dite la verità...non dite che non vi abbonate perchè vi hanno preso in giro...dite che non vi abbonate perchè il milan non lotta per vincere lo scudetto e preferite fare altro piuttosto che supportare una squadra che non è in grado di poter vincere qualcosa...sono convinto che di tutti quelli che hanno deciso di non fare l'abbonamento solo un 5% a dir tanto lo fa perchè si sente preso in giro!!

    Non solo l'abbonamento, ma anche maglie, pantaloncini, polo e tutti i gadget marchiati ac Milan. Una telenovela che definire ridicola è dir poco. Ibrahimovic e Thiago Silva resteranno. Un gesto eroico da parte del nostro Presidente di trattenere i due campioni. Siamo l'unica squadra in Italia ad avere dei top player. Inizio luglio e pum! Ibra e Thiago venduti, neanche a prezzi alti perchè se si compra Oscar a 38 e altre buoni giocatori a 30/40 perchè Thiago Silva lo vendi a 42?
     
    Top
    .
  15. arsozzenal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ColleDerFomento_ @ 27/8/2012, 18:50) 
    CITAZIONE (arsozzenal @ 27/8/2012, 18:45) 
    indirettamente dai i soldi anche a lui...comunque io sono sicuro al 120% che se galliani avesse detto chiaramente a tutti:signori non abbiamo soldi e ci tocca vendere ibra e thiago per ripianare il bilancio....x qualche anno non potremo spendere come prima e non lotteremo per lo scudetto o qualcosa del genere, gli abbonati sarebbero stati gli stessi!!!quindi dite la verità...non dite che non vi abbonate perchè vi hanno preso in giro...dite che non vi abbonate perchè il milan non lotta per vincere lo scudetto e preferite fare altro piuttosto che supportare una squadra che non è in grado di poter vincere qualcosa...sono convinto che di tutti quelli che hanno deciso di non fare l'abbonamento solo un 5% a dir tanto lo fa perchè si sente preso in giro!!

    Non solo l'abbonamento, ma anche maglie, pantaloncini, polo e tutti i gadget marchiati ac Milan. Una telenovela che definire ridicola è dir poco. Ibrahimovic e Thiago Silva resteranno. Un gesto eroico da parte del nostro Presidente di trattenere i due campioni. Siamo l'unica squadra in Italia ad avere dei top player. Inizio luglio e pum! Ibra e Thiago venduti, neanche a prezzi alti perchè se si compra Oscar a 38 e altre buoni giocatori a 30/40 perchè Thiago Silva lo vendi a 42?

    io infatti quest'anno eviterò di prendere gadget etc.. che in un modo o nell'altro ho sempre preso..ma l'abbonamento l'ho fatto a giugno e lo rifarei anche adesso
     
    Top
    .
209 replies since 30/6/2012, 11:24   4040 views
  Share  
.