Abbonamenti, il dato parziale parla di 22.106 tessere, calo del 29%­

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nuova Era
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che caduta in basso san siro deserto,giusto per il derby e la jubentus sara' pieno-.-'
     
    Top
    .
  2. bluesman01
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    9.000 abbonati, vuol dire che in una partita ce ne saranno anche meno. 8000. 8000 di media. Incredibile. Più i paganti senza abbonamento. 15000 spettatori. GODO. INFAMI vi meritate questo.
     
    Top
    .
  3. schism75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blu71 @ 27/7/2012, 20:58) 
    Da tuttomercatoweb

    Semplicemente spariti. Di tutti i tifosi rossoneri infuriati, che hanno preteso il rimborso dell’abbonamento dopo le cessioni di Thiago Silva e Ibrahimovic, non c’è nessuna traccia. Ebbene sì, finora i tifosi che si sono presentati ai botteghini per essere rimborsati si contano sulla dita di una mano. Sono infatti solo una decina ad aver restituito l'abbonamento sottoscritto mentre tutti gli altri al momento hanno votato la fiducia.



    ......e Galliani gode......

    Ma sai, mi sono fatto l'idea che chi abbia fatto l'abbonamento, siano in maggior parte tifosi evoluti. Sarà quindi difficile che ci sia un esodo in massa. È giá lo zoccolo duro dei fedelissimi.
     
    Top
    .
  4. andreas1899
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma alla fine,di questo passo e con questo andazzo,raggiungere quota 15000 sara' dura',altro che Kakone!
     
    Top
    .
  5. SarewokSPR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si supera quota 20 mila,forse 15 mila gia sono troppi per essere buono
     
    Top
    .
  6. Alessandro2™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra parentesi e' iniziata la trattativa kaka proprio nella settimana in cui i tifosi gia abbonati possono chiedere il rimborso
     
    Top
    .
  7. hammerstyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma gli abbonamenti della curva o della tribuna?
     
    Top
    .
  8. Petrecte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche 20000 sarabbe un tracollo , giusta ricompensa per una dirigenza indegna.
     
    Top
    .
  9. JackTheRipper1411
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel mio piccolo ho disdetto sky calcio.
    chi dice "bene" "giusto" "bbene così" "25000 sono anche troppi" "ottimo segnale" cosa ha fatto nel suo piccolo?

    secondo me anche qui si predica benee e razzola male. sono sicuro che si e no il5% di quelli che avevano anche detto "non abbonatevi, disdite" (il 90% del forum) ha disdetto sky o mediaset premium
     
    Top
    .
  10. ghantz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il dato dei 9000 abbonamenti da dove salta fuori?Un numero scandaloso...la juve ha gia fatto il full con 27400....alla faccia loro... maledetti lol

    Che poi secondo me...se prendono kaka molti lo rinnoveranno solo per quello :D
     
    Top
    .
  11. S o l o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente Sky nè Premium nè abbonamento (anche perchè son troppo lontano). Solo radio o tv al pub.
     
    Top
    .
  12. SarewokSPR
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JackTheRipper1411 @ 28/7/2012, 12:40) 
    nel mio piccolo ho disdetto sky calcio.
    chi dice "bene" "giusto" "bbene così" "25000 sono anche troppi" "ottimo segnale" cosa ha fatto nel suo piccolo?

    secondo me anche qui si predica benee e razzola male. sono sicuro che si e no il5% di quelli che avevano anche detto "non abbonatevi, disdite" (il 90% del forum) ha disdetto sky o mediaset premium

    io ho disdetto tutto e come motivazione gli ho detto che non mi interessa seguire a pagamento un Milan del genere
     
    Top
    .
  13. Jino87
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JackTheRipper1411 @ 28/7/2012, 12:40) 
    nel mio piccolo ho disdetto sky calcio.
    chi dice "bene" "giusto" "bbene così" "25000 sono anche troppi" "ottimo segnale" cosa ha fatto nel suo piccolo?

    secondo me anche qui si predica benee e razzola male. sono sicuro che si e no il5% di quelli che avevano anche detto "non abbonatevi, disdite" (il 90% del forum) ha disdetto sky o mediaset premium

    A disdire Sky, premium o quel che sia vai contro il movimento calcistico italiano, mica contro il Milan.
     
    Top
    .
  14. d.savicevic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh insomma alla fine la suddivisione dei soldi è anche in base a quanti tifosi fanno l'abbonamento a sky per una determinata squadra (credo, se non sbaglio al momento la negoziazione dei diritti tv è collettiva, ma credo che nel caso fosse individuale cambierebbe poco. se gran parte dei tifosi del milan disdicesse sky, alla prossima contrattazione il milan avrebbe meno potere contrattuale e incasserebbe decisamente meno)
     
    Top
    .
  15. hammerstyle
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque ragazzi la verità è un' altra...........

    quando verrà fresco e si torna a casa alla sera una bella partita con birra e pizza ci sta sempre!!

    se dobbiamo privarci di un nostro piacere per pensare far si che i potenti se ne accorgano allora facciamo notte.....

    se a uno gli gusta andare allo stadio o guardarsi una partita ci sta.......se a uno invece gli fa pena quel che guarda attenderà momenti migliori o a lui più stimolanti

    il Milan è dei tifosi non delle proprietà o delle TV
     
    Top
    .
209 replies since 30/6/2012, 11:24   4040 views
  Share  
.