Conte 10 mesi di squalifica. Anche Stellini confessa l'illecito.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scemo del villaggio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MegadirettoreClamoroso DucaConte @ 26/7/2012, 11:25) 
    CITAZIONE (scemo del villaggio @ 26/7/2012, 11:09) 
    :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: Povero piccolo cucciolo :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah:

    No ma davvero :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah:

    E' normale il proprio nome in prima pagina di quello che dovrebbe essere un quotidiano NAZIONALE con sotto scritto "A PROCESSO", il tutto prima ancora che si sapessero i nomi dei deferiti e soprattutto si sapesse per cosa è stato deferito (omessa denuncia, cioè niente se paragonato alle tante porcate di altri soggetti) ?

    Questo è massacro gratuito, che poi lui a sua volta sia stato coglione in passato con certe dichiarazioni o si sia attirato le antipatie varie col suo modo di essere da testa di cazzo è un altro discorso.


    E non è il fatto di sapere di non aver fatto nulla, è il fatto di non credere nella giustizia specie se sportiva che dovrebbe suggerirgli che la cosa migliore da fare è il patteggiamento.

    Il massacro gratuito dell'uomo integerrimo, che non ha fatto nulla, che doveva essere avvisato con busta profumata prima della perquisizione. Il capobranco del "Rivogliamo gli scudetti" "30 sul campo" :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: Il massacro gratuito :muhahah: :muhahah: :muhahah: .

    Criscito è stato sbattuto fuori dalla nazionale, gli altri imputati son stati perquisiti, sentiti etc.

    Il fatto che sul brutto giornale cattivo compaia in primo piano il nome di conte magari (ma dico magari) è dettato dal fatto che il nome più grosso era il suo, oltre al fatto che sto bifolco del cazzo ha fracassato i coglioni a mezza italia coi suoi piagnistei per mesi, lui e i suoi rigori del cazzo.
    O credi che i titoli giornali "giusti" avrebbero dovuto riportare "MEZZAROMA A PROCESSO" o nomi minori?



    "E non è il fatto di sapere di non aver fatto nulla, è il fatto di non credere nella giustizia specie se sportiva che dovrebbe suggerirgli che la cosa migliore da fare è il patteggiamento."

    :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: "Ridateci gli scudetti" :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: I reclami :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah:

    Non credono nella giustizia i dopati prescritti :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah:
     
    Top
    .
651 replies since 20/7/2012, 09:15   12344 views
  Share  
.