Conte 10 mesi di squalifica. Anche Stellini confessa l'illecito.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dottorm
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pennyhill @ 23/8/2012, 19:26) 
    CITAZIONE (Luka™ @ 23/8/2012, 19:08) 
    Si ma tu penny credi che lui non sapesse? Cioè, ci hanno rotto il cazzo sul fatto che "Galliani non poteva non sapere quello che diceva Meani" e adesso il principio opposto non vale?

    Se la motivazione era simile, si può discutere pure sulla condanna di Galliani. Poco importa di Conte, che comunque continuerà la sua carriera ben pagato, ma non puoi mettere fine alla carriera di un professionista solo in base a delle supposizioni.

    Secondo delle supposizioni, il Milan è stato penalizzato di 30 punti per il 2006 (vedendosi negare uno scudetto) e 8 la stagione successiva. Supposizioni scaturite da una telefonata in cui Meani poteva benissimo millantare suoi contatti con guardalinee e arbitri, e Galliani che diceva cose del tipo "mmm" o "e cosa ti ha detto questo signore?"

    Per queste cazzatine ci stavano mandando in B, ci hanno affossato 2 stagioni e ci stavano negando quella Champions che poi abbiamo vinto alla facciazza di tutti.

    La caccia alle streghe è brutta, ma la merda c'è di sicuro, è garantita. Poi magari non paga la gente giusta e nelle misure giuste. Ma intanto le porcate ci sono state eccome.
     
    Top
    .
651 replies since 20/7/2012, 09:15   12344 views
  Share  
.