FIFA 13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Z A Z A'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Corpsegrinder † @ 24/7/2012, 14:01) 
    Contenti voi di spendere 50 euro per un gioco scriptato.

    Scripting e handicap sono cose di cui si parla da un po' ormai,ma che non mi impediranno di avere la mia copia al D1.
    Forse perchè non ho mai subito personalmente episodi particolarmente eclatanti.
     
    Top
    .
  2. Super_Lollo
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il complotto di FIFA :ave: ...
     
    Top
    .
  3. † Corpsegrinder †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Z A Z A' @ 24/7/2012, 16:25) 
    CITAZIONE († Corpsegrinder † @ 24/7/2012, 14:01) 
    Contenti voi di spendere 50 euro per un gioco scriptato.

    Scripting e handicap sono cose di cui si parla da un po' ormai,ma che non mi impediranno di avere la mia copia al D1.
    Forse perchè non ho mai subito personalmente episodi particolarmente eclatanti.

    Prova a fare "stagioni testa a testa" e vedrai i miracoli del gioco: pali magnetici che attraggono tutti i palloni,difensori che si scansano per far segnare l'avversario,giocatori che si scontrano senza motivo,portieri che anche se hanno come valore 65 fanno 15 miracoli a partita,attaccanti che sbagliano a porta vuota etc. etc.

    :lol:

     
    Top
    .
  4. Z A Z A'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Corpsegrinder † @ 24/7/2012, 17:29) 
    CITAZIONE (Z A Z A' @ 24/7/2012, 16:25) 
    Scripting e handicap sono cose di cui si parla da un po' ormai,ma che non mi impediranno di avere la mia copia al D1.
    Forse perchè non ho mai subito personalmente episodi particolarmente eclatanti.

    Prova a fare "stagioni testa a testa" e vedrai i miracoli del gioco: pali magnetici che attraggono tutti i palloni,difensori che si scansano per far segnare l'avversario,giocatori che si scontrano senza motivo,portieri che anche se hanno come valore 65 fanno 15 miracoli a partita,attaccanti che sbagliano a porta vuota etc. etc.

    :lol:

    Il testa a testa non lo gioco da un bel po',in compenso gioco praticamente solo a Ultimate Team e anche lì a volte volano bestemmie :asd:
     
    Top
    .
  5. † Corpsegrinder †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Z A Z A' @ 24/7/2012, 17:31) 
    CITAZIONE († Corpsegrinder † @ 24/7/2012, 17:29) 
    Prova a fare "stagioni testa a testa" e vedrai i miracoli del gioco: pali magnetici che attraggono tutti i palloni,difensori che si scansano per far segnare l'avversario,giocatori che si scontrano senza motivo,portieri che anche se hanno come valore 65 fanno 15 miracoli a partita,attaccanti che sbagliano a porta vuota etc. etc.

    :lol:

    Il testa a testa non lo gioco da un bel po',in compenso gioco praticamente solo a Ultimate Team e anche lì a volte volano bestemmie :asd:

    Ultimate Team non l'ho mai provato,io o faccio stagioni testa a testa o faccio la modalità professionista (che è un troiaio,tra lamer e cittoni).

     
    Top
    .
  6. alexrossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sensazione che alcune partite siano pilotate l'ho avuta spesso anche io, ma siccome all'online non ci gioco quasi mai, la cosa non mi tange più di molto. Resta che FIFA, a parer mio, sia diventato negli ultimi due anni una gran simulazione e di certo l'impact engine (insieme alla difesa tattica), seppur con tutte le pecche del caso (pare sia stato comunque migliorato nel 13), ha senza dubbio rivoluzionato il genere ed è comunque la giusta direzione verso la simulazione di calcio più realistica. Poi, per chi come me predilige giocare in single player, le news uscite ieri non fanno altro che aumentare la voglia di acquistare anche quest'anno il gioco. Per non parlare della nuova intelligenza artificiale in attacco e di altre migliorie che rendono il giocatore ancora più "libero". Scriptato o meno, resta un signor gioco, per me di gran lunga il migliore sul mercato e di certo impegnerà le mie nottate anche per la prossima stagione.
     
    Top
    .
  7. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il meglio è quando fai 123497456382 tiri in porta e non entra neanche a 2 metri...arriva il coglione che tira alla cazzo da 30 metri e ti segna.... Bestemmie come se piovessero .....

    oppure ieri mi è successo il contrario... ho subito tutta partita tiro mio sbagliato ... mensbah di testa all incrocio su tiro sbagliato..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Utente Club
    Posts
    19,708
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Super_Lollo @ 24/7/2012, 17:40) 
    Il meglio è quando fai 123497456382 tiri in porta e non entra neanche a 2 metri...arriva il coglione che tira alla cazzo da 30 metri e ti segna.... Bestemmie come se piovessero .....

    oppure ieri mi è successo il contrario... ho subito tutta partita tiro mio sbagliato ... mensbah di testa all incrocio su tiro sbagliato..

    Ma dipende, giochi in manuale?
     
    Top
    .
  9. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    manuale alcune cose e altre in assistito... cmq bestemmie a nastro...per me fifa mi odia
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Utente Club
    Posts
    19,708
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Super_Lollo @ 25/7/2012, 15:54) 
    manuale alcune cose e altre in assistito... cmq bestemmie a nastro...per me fifa mi odia

    Immagino passaggi e tiri assistito, palle alte manuale, facile :fuma:
     
    Top
    .
  11. Degenerate X
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbe dai ragazzi per favore...

    Non si schiama scripting, si chiama sfiga. Ma che cazzo vuoi che gliene fotta ai programmatori di chi vince. Su dai
     
    Top
    .
  12. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Corpsegrinder † @ 24/7/2012, 14:47) 
    CITAZIONE (Cesaree @ 24/7/2012, 14:01) 
    sarebbe a dire?

    http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/7667129.page

    http://fifa.forumfree.it/?t=60053213

    http://fifa.forumfree.it/?t=49496634

    http://fifa.forumfree.it/?t=62425658


    È il gioco a decidere chi deve vincere/perdere. L'abilità conta solo fino a un certo punto.

    Bravissimo, è proprio per questo che i giochi di sport mi fanno ca**re. Altra immane pu**anata è football manager
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sieg

    Group
    Member
    Posts
    28,087
    Reputation
    +804
    Location
    Heysel

    Status
    Offline
    FIFA ok, ma secondo me una persona che di calcio ne sa a FM va da Dio
     
    Top
    .
  14. alexrossonero
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è più facile che sia scriptato un football manager rispetto ad un Fifa. Nel primo la partita la condizioni fino ad un certo punto, nel secondo devi esser capace di giocare. Poi, tante volte, quelli che riteniamo episodi contro sono semplici situazioni di gioco. Se nel calcio vincesse sempre il più forte o chi tira più in porta, non sarebbe più uno sport imprevedibile com'è ora.
     
    Top
    .
  15. † Corpsegrinder †
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRyO @ 25/7/2012, 21:11) 
    CITAZIONE († Corpsegrinder † @ 24/7/2012, 14:47) 

    Bravissimo, è proprio per questo che i giochi di sport mi fanno ca**re. Altra immane pu**anata è football manager

    FM oltretutto è sempre lo stesso gioco da 10 anni a questa parte,si limitano ad aggiornare le rose e a fare qualche modifica del cazzo.
    :lol:
     
    Top
    .
109 replies since 24/7/2012, 01:25   1930 views
  Share  
.