FIFA 13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sieg

    Group
    Member
    Posts
    28,087
    Reputation
    +804
    Location
    Heysel

    Status
    Offline
    FIFA e PES son giochi, FM è Fede e Droga
     
    Top
    .
  2. Brain84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' il primo anno dove sono veramente dubbioso se comprarlo oppure no...quest'anno a parte Uncharted 3 non ho comprato una fava, quindi non ho giochi da rendere al Saturn per l'offertona..spendere 50 euro per un gioco di calcio mi pesa per la prima volta dai tempi di iss pro su psx
     
    Top
    .
  3. MaRyO
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fifa 12 davvero orrendo. Uno dei giochi di calcio più brutti ai quali abbia mai giocato. Frustrante e per niente divertente
     
    Top
    .
  4. dyablo65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per il primo anno mi sono comprato fifa 12 x xbox360 ( tutti gli altri anni sempre pes fin dai tempi di isspro...)e devo dire che ultimate team e' veramente ben fatto...

    comunque le bestemmie sono sempre copiose quando trovo dei bombiminkia con le squadre brasiliane che fanno tutte le mosse..
     
    Top
    .
  5. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bimbiminkia con il barcellona che passano la palla a Messi che tira da 40 metri e segna poi si passano la palla per il restante tempo... una cosa oscena...ci vorrebbe il tasto segnala o roba del genere ...
     
    Top
    .
  6. alexrossonero
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non capisco come si faccia a definire Fifa un gioco orrendo. Può piacere o meno il genere, si può non amare il fatto che non sia immediato nel sistema di gioco, molto simulativo e poco arcade,ci vuole parecchio per prender la mano da che ogni anno tiran fuori novità abbastanza complesse sul gameplay...ma orrendo?!? E' il meglio che c'è in giro sotto tutti i punti di vista per quanto riguarda le simulazioni calcistiche. Cioè, anche a me non piacciono i vari sparatutto COD, battlefield, red dead redemption ecc., ma non potrei mai definirli brutti giochi: semplicemente non sono capace io, non mi attira il genere. Boh.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Utente Club
    Posts
    19,708
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Super_Lollo @ 27/7/2012, 14:17) 
    Bimbiminkia con il barcellona che passano la palla a Messi che tira da 40 metri e segna poi si passano la palla per il restante tempo... una cosa oscena...ci vorrebbe il tasto segnala o roba del genere ...

    Il 95% di chi gioca a Fifa su tutte le piattaforme gioca in semi o in automatico, quindi non sa palesemente giocare.
    La cosa che trovo ancora più ridicola è vedere certa gente che pensa il passaggio come se dovesse farlo lui o gioca semplicemente in difesa con i passaggi fatti dalla cpu e cerca la trama di gioco banalissima e da nabbi per arrivare in porta (ovviamente dopo essere passato in vantaggio).
    Se da domani la Ea toglie i passaggi automatici o semiautomatici a questo gioco non ci giocherà più nessuno, la gente deve avere il contentino e sentirsi forte, quelli sono ridicoli.
     
    Top
    .
  8. J.B
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fifa 13 disponibile anche per Kinect! Si, certo.. alla fine il kinect potevi usarlo solo per fare sostituzioni a voce o mandare a fanculo l'arbitro.. la cover è orrenda poi.
     
    Top
    .
  9. Degenerate X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DannySa @ 27/7/2012, 17:22) 
    CITAZIONE (Super_Lollo @ 27/7/2012, 14:17) 
    Bimbiminkia con il barcellona che passano la palla a Messi che tira da 40 metri e segna poi si passano la palla per il restante tempo... una cosa oscena...ci vorrebbe il tasto segnala o roba del genere ...

    Se da domani la Ea toglie i passaggi automatici o semiautomatici a questo gioco non ci giocherà più nessuno, la gente deve avere il contentino e sentirsi forte, quelli sono ridicoli.

    Giustamente direi, io cerco di divertirmi e non solo di bestemmiare. Quelle poche volte che ho giocato manuale dovevo entrare con il pallone in porta perchè anche a porta vuota riuscivano a sbagliare.

    Se volessi giocare con la precisione al millimetro, giocherei a calcio sul campo di erba, non a un videogioco.
     
    Top
    .
  10. Bill_Denbrough
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Degenerate X @ 27/7/2012, 21:49) 
    CITAZIONE (DannySa @ 27/7/2012, 17:22) 
    Se da domani la Ea toglie i passaggi automatici o semiautomatici a questo gioco non ci giocherà più nessuno, la gente deve avere il contentino e sentirsi forte, quelli sono ridicoli.

    Giustamente direi, io cerco di divertirmi e non solo di bestemmiare. Quelle poche volte che ho giocato manuale dovevo entrare con il pallone in porta perchè anche a porta vuota riuscivano a sbagliare.

    Se volessi giocare con la precisione al millimetro, giocherei a calcio sul campo di erba, non a un videogioco.

    Quotone. Che poi certi passaggi in automatico o semi siano da ritardati mentali ok, è da migliorare...però giocare in manuale è folle, chi ha voglia di impegnarsi per un videogioco ? Cioe va bene un minimo ma poi è troppo..
     
    Top
    .
  11. alexrossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi ha già prenotato il gioco o ha intenzione di farlo?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexrossonero @ 28/7/2012, 17:20) 
    Chi ha già prenotato il gioco o ha intenzione di farlo?

    Io lo prenoterò a breve
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    CITAZIONE (er piscio de gatto @ 25/7/2012, 21:44) 
    FIFA e PES son giochi, FM è Fede e Droga

    Parole sante :asd:
     
    Top
    .
  14. Magnus_Marcus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRyO @ 26/7/2012, 00:39) 
    Fifa 12 davvero orrendo. Uno dei giochi di calcio più brutti ai quali abbia mai giocato. Frustrante e per niente divertente

    :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
     
    Top
    .
  15. Degenerate X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su internet gira questa immagine, che rappresenta uno screenshot della web-app dell'Ultimate Team di Fifa 13

    FIFA+13

    Io dico che può essere vera. Tra l'altro in alto a sinistra si può notare il link: "qualcosa.test.ea.com".
     
    Top
    .
109 replies since 24/7/2012, 01:25   1930 views
  Share  
.