FIFA 13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Utente Club
    Posts
    19,708
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Degenerate X @ 14/8/2012, 09:13) 
    M U T A N D E C R O C C A N T I

    Video

    Giocando in manuale posso solo dire, sbovvooo
     
    Top
    .
  2. Brain84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magnus_Marcus @ 14/8/2012, 12:08) 
    CITAZIONE (Degenerate X @ 14/8/2012, 10:29) 
    Lol immaginavo :fuma:

    Ma che immagini! :fuming: E' una copia spudorata della modalità di gioco presente nei PES d'oro e che han rimesso l'anno scorso (non con uguali risultati.....)

    e sti cazzi? Sono anni che PES cerca di star dietro a FIFA, l'unica cosa che la EA poteva prendere da PES era giusto quella dei bersagli per l'allenamento
     
    Top
    .
  3. Degenerate X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brain84 @ 14/8/2012, 15:04) 
    CITAZIONE (Magnus_Marcus @ 14/8/2012, 12:08) 
    Ma che immagini! :fuming: E' una copia spudorata della modalità di gioco presente nei PES d'oro e che han rimesso l'anno scorso (non con uguali risultati.....)

    e sti cazzi? Sono anni che PES cerca di star dietro a FIFA, l'unica cosa che la EA poteva prendere da PES era giusto quella dei bersagli per l'allenamento

    Beh, considera che PES sta cercando di copiare l'Impact Engine, più o meno la stessa cosa dei bersagli :fuma:
     
    Top
    .
  4. riccardokaka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per carità, gran cosa gli skill games, ma che palle sempre stesso motore grafico e nessuna innovazione in tiri, passaggi, movimenti dei giocatori ecc....in pratica è come giocare a fifa 10 con la difesa tattica....
     
    Top
    .
  5. Nicks
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Demo l'11 Settembre.
     
    Top
    .
  6. Degenerate X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riccardokaka @ 14/8/2012, 16:26) 
    Per carità, gran cosa gli skill games, ma che palle sempre stesso motore grafico e nessuna innovazione in tiri, passaggi, movimenti dei giocatori ecc....in pratica è come giocare a fifa 10 con la difesa tattica....

    Secondo me cambiare il gioco ora non è una buona idea, il motore grafico si può migliorare, ma io preferisco le novita nelle modalità. Io adesso credo che la EA si adagerà un pò sugli allori fino a che PES non arriverà a competere, allora probabilmente vedremo qualche cambiamento...
     
    Top
    .
  7. nowimhere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicks @ 14/8/2012, 17:28) 
    Demo l'11 Settembre.

    ciao core.....fra 1 mese praticamente, pensavo uscisse a giorni, visto che quella di pes è già in giro.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Degenerate X @ 14/8/2012, 17:42) 
    CITAZIONE (riccardokaka @ 14/8/2012, 16:26) 
    Per carità, gran cosa gli skill games, ma che palle sempre stesso motore grafico e nessuna innovazione in tiri, passaggi, movimenti dei giocatori ecc....in pratica è come giocare a fifa 10 con la difesa tattica....

    Secondo me cambiare il gioco ora non è una buona idea, il motore grafico si può migliorare, ma io preferisco le novita nelle modalità. Io adesso credo che la EA si adagerà un pò sugli allori fino a che PES non arriverà a competere, allora probabilmente vedremo qualche cambiamento...

    Il che è un male però.... anche se il gioco è sicuramente ottimo è sempre meglio migliorarsi che adagiarsi sugli allori.
     
    Top
    .
  9. Degenerate X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darren Marshall @ 14/8/2012, 19:34) 
    CITAZIONE (Degenerate X @ 14/8/2012, 17:42) 
    Secondo me cambiare il gioco ora non è una buona idea, il motore grafico si può migliorare, ma io preferisco le novita nelle modalità. Io adesso credo che la EA si adagerà un pò sugli allori fino a che PES non arriverà a competere, allora probabilmente vedremo qualche cambiamento...

    Il che è un male però.... anche se il gioco è sicuramente ottimo è sempre meglio migliorarsi che adagiarsi sugli allori.

    Lo so, non dovrebbe essere così ma tant'è. Sarei ovviamente felice di essere smentito.
     
    Top
    .
  10. Splendidi Incisivi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devono migliorare tante cose nella modalità carriera.
    Innanzitutto, dovrebbero togliere il fatto che, IN AUTOMATICO, ogni volta che fai una serie di rinnovi c'è qualche coglione che vuole andarsene; sono d'accordo che a un giocatore può non stare bene una situazione e vuole andarsene ma avvenga ciò con qualche motivazione(non lo fai giocare, fai qualche dichiarazione[questo poi è un altro punto]).

    Le dichiarazioni, ampliarne un po' il ventaglio, non puoi parlare bene della tua squadre e sentire sistematicamente "Secondo tizio la costanza è la chiave del successo".

    Rendere le trattative più complicate ma soprattutto far essere più tollerante la controparte, non può essere che dopo un paio di controproposte gli gira il culo e non vogliono più trattare.

    E tante altre cagatelle del genere, ad esempio se vado al Milan sono io il mister, se poi lascio il Milan automaticamente torna ad essere Allegri il mister... cose così che non sembra ma son importanti.
     
    Top
    .
  11. Degenerate X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè, io non ho mai fatto una carriera su Fifa :fuma:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Degenerate X @ 14/8/2012, 20:32) 
    Vabbè, io non ho mai fatto una carriera su Fifa :fuma:

    Io alla fine lo uso per l'online e tornei con gli amici oppure qualche partita da solo per cazzeggiare ogni tanto :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    620589_10151107753949288_1549336064_o

    616675_10151107753519288_1492937360_o

    467466_10151107754089288_1414989287_o

    341098_10151107754279288_1719002477_o
     
    Top
    .
  14. Fabriman94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darren Marshall @ 14/8/2012, 20:34) 
    CITAZIONE (Degenerate X @ 14/8/2012, 20:32) 
    Vabbè, io non ho mai fatto una carriera su Fifa :fuma:

    Io alla fine lo uso per l'online e tornei con gli amici oppure qualche partita da solo per cazzeggiare ogni tanto :asd:

    Azz pensavo di essere l'unico idiota ad usare Fifa solamente per l'online. Solo nello 09 ho finito la carriera come vincitore, ma lì era altra storia, perchè fu il primo amore.
     
    Top
    .
  15. Magnus_Marcus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esteticamente è proprio bello c'è da dire, però se la giocabilità è come Fifa 12, che vada a fanculo
     
    Top
    .
109 replies since 24/7/2012, 01:25   1930 views
  Share  
.