Attore Preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iceman. @ 25/8/2012, 01:02) 
    Che schifo i film in bianco e nero...ma toto' faceva ridere davvero? non so perche' dalle scene che fanno vedere ogni tanto di comico non ci trovo nulla.
    Marlon Brando nel padrino e' stato superbo, la scena quando sonny e' nella bara e lui va dal beccamorto e' da ssegghhee


    Comunque rendetevi conto che in italia i migliori sono bova,garko,arcuri e stronzi simili...non ce ne sta uno che vale un quinto di quelli che abbiamo nominato sopra...

    forse michele placido e kim rossi stuart si salvano ma il resto...
    altra cosa...in italia oltre ai film di mafia,polizia non sanno fare un cazzo.

    L'Italia è stata, per anni, la patria del cinema. Sergio Leone, Antonioni, Fellini, Bertolucci, Visconti, Pasolini (etc etc) hanno insegnato Cinema a tutto il mondo.

    Ora siamo in caduta completa (sotto tutti i punti di vista, in particolar modo nell'industria culturale) e quelli che si salvano si contano sulle dita di una mano (i fratelli Manetti fanno film di buona qualità con budget ridottissimi). Ma per tanto tempo abbiamo fatto scuola.
     
    Top
    .
  2. iceman.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma 100 anni fa...oggi il cinema italiano fa cagare..

    Raoul Bova e' considerato il megio del meglio per molti..roba da spararsi nelle palle.
    "Ehhh ma gabriel garko e' tenebroso" cioe' perche' e' bello lo mettono la', tra l'altro non sa recitare manco una poesia ...

    Attrici italiane? La arcuri....ahah ma ti rendi conto?

     
    Top
    .
  3. »ViNz
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di italiani salverei solo Favino, Placido, Giannini... forse ne dimentico qualcuno.
     
    Top
    .
  4. iceman.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Favino non mi piace per niente...
    Sergio Castellitto e' decente...in enzo ferrari mi era piaciuto

    poi c'e' quello scassapalle di schirooo' :fuma:
     
    Top
    .
  5. bluesman01
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In Italia?
    Favino, Accorsi...A me piace anche Santamaria.
    Gli attori italiani (quelli seri), come anche Alessandro Preziosi, sono dei FENOMENI. Vanno in giro per i teatri tutto l'anno, e fidatevi, sono una meraviglia.
    Metti un Accorsi a Hollywood.. Diventa l'idolo delle masse. Non sono gli attori a mancare, è l'idea del cinema in Italia a mancare.
    Ah, Asia Argento è di una categoria superiore a quasi tutte le attrici più famose.
     
    Top
    .
  6. andreas1899
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al Pacino,Bale,Freeman,De Niro,Meryl Streep,Eastwood
     
    Top
    .
  7. bluesman01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iceman. @ 25/8/2012, 01:28) 
    Si ma 100 anni fa...oggi il cinema italiano fa cagare..

    Raoul Bova e' considerato il megio del meglio per molti..roba da spararsi nelle palle.
    "Ehhh ma gabriel garko e' tenebroso" cioe' perche' e' bello lo mettono la', tra l'altro non sa recitare manco una poesia ...

    Attrici italiane? La arcuri....ahah ma ti rendi conto?

    Ho letto ora solo queste bestialità.

    Chi dice che Bova e Garko sono i migliori sono gli stessi che considerano in america Justin Bieber l'erede di Micheal Jackson.
    Se non sai, non devi dire oscenità tanto per dire, ti ho citato attori fantastici sopra, se vuoi te ne dico altri.

    L'errore, comune, è definire un artista in base alla riuscita del film a livello internazionale.

    Vuoi un altro nome? Abatantuono. Altro che i film di Vanzina, questo ha fatto vincere un oscar a Mediterraneo con Salvatores che è un GRAN regista.

    Attrici italiane? Come scritto sopra, Asia Argento.
     
    Top
    .
  8. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh, personalmente i nuovi italiani mi fanno cagare abbastanza tutti... È anche vero che magari il genere di film che fanno non li aiuta poi molto
     
    Top
    .
  9. bluesman01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, Luka, possono non piacere, ma tecnicamente parlando non sono da discutere.
     
    Top
    .
  10. hammerstyle
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo lui mi fa impazzire..............tutti gli altri bravissimi, ma lui è il top!!

    ladies and gentlemen Mr. Jack Nicholson
     
    Top
    .
  11. yelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([RV]Sion931 @ 24/8/2012, 22:45) 
    delle nuove leve christian bale

    amerycan psycho :ave:

    CITAZIONE (Splendidi Incisivi @ 24/8/2012, 23:06) 
    Brad Pitt

    sebbene lo abbia apprezzato molto in film come Benjamin Button, continuo sinceramente a trovarlo sopravvalutato.

    CITAZIONE (gekyn ufficio @ 24/8/2012, 23:19) 
    Per le donne Meryl Streep

    :ave:

    CITAZIONE (bluesman01 @ 25/8/2012, 00:46) 
    Parlando di capacita teatrali e di recitazione Scarlet J. è uno scandalo. È solo figa.

    a me piace. La trovo comunque sopravvalutata, ma definirla uno scandalo mi pare un pò troppo :wacko:

    CITAZIONE (iceman. @ 25/8/2012, 01:02) 
    Comunque rendetevi conto che in italia i migliori sono bova,garko,arcuri e stronzi simili...

    maddai, hai citato i più scarponi :muhahah: tra l'altro sti qua stan sempre a fare gli stessi personaggi, sono atroci.
    A me piace molto Marcorè, oltre al già citato Kim Rossi Stuart.
    Ci aggiungo anche Giancarlo Giannini e Claudio Santamaria.
    Fra le donne, Virginia Raffaele trovo abbia molto potenziale, ma a parte le sue ormai famose imitazioni non so se abbia fatto altro.

    CITAZIONE (hammerstyle @ 25/8/2012, 10:14) 
    ladies and gentlemen Mr. Jack Nicholson

    purtroppo non riesco a scinderlo dalla persona di merda che spesso si è rivelata essere.

    Comunque, a me piacciono molto anche Ryan Gosling e Joaquin Phoenix.
    Jake Gyllenhaal pure, ma mi piacerebbe la finisse di fare solo film commerciali.
     
    Top
    .
  12. bluesman01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh yelle. A me pare un pesce lesso. Ovviamente saprà far qualcosa ma a me proprio non piace..
     
    Top
    .
  13. Brain84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se il 90% delle volte per andare a vedere un film guardo il regista, ho alcuni attori che mi piacciono un sacco

    Clint Eastwood, Tom Hanks, Al Pacino, Christian Bale, Robert De Niro, Daniel Day Lewis, Leonardo Di Caprio, Jack Lemon, Paul Newman, Vittorio Gassman, Vittorio De Sica, Robin Williams, Jack Nicholson, Marlon Brando, Kevin Spacey, Edward Norton, Depp..

    al momento mi vengono questi..ovvio che ho dei film chiaramente in testa dove li ho adorati, in altri gli avrei sputato in faccia
     
    Top
    .
  14. Franko1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al Pacino domina.
     
    Top
    .
  15. `Nicco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    De Niro, un mito.
     
    Top
    .
45 replies since 24/8/2012, 20:22   555 views
  Share  
.