Votes taken by aceto salsamico

  1. .
    Cosa può fare Allegri? La frecciatina l'ha titara, le motivazioni di questa sconfitta le conosciamo, la colpa è di quelle merde di Gallina e Berlusca non di Allegri, che fa quello che può, solo Gesù Cristo trasformava l'acqua in vino!
  2. .
    Semplice, se si abbassa l'ingaggio a 4 milioni si, altrimenti no. In questo momento farebbe molto comodo, ma sono altri i reparti da riparare. Un centrale, un terzino, un mediano e poi, una punta.
  3. .
    Pippo, indimenticabile, eterno campione! Ricordo ancora alle elementari quando con il mio migliore amico parlavo di calcio e dipingevo SuperPippo come il mio calciatore preferito, sono passati 9 anni, e il mio pensiero non è cambiato.
    L'emozione quel 13 maggio 2012, quell'attesa infinita prima di entrare in campo, il boato durante il tuo riscaldamento, gli applausi quando sei entrato, e quel goal.. Ancora tu, infinito Pippo, vero Rossonero!
  4. .
    Antonio Cassano è un ingrato, spero faccia cagare a spruzzo all'Inter! Mi auguro con tutto il cuore di vincere un derby con Pazzini che segna sotto la curva dell'Inter, MERDE!
  5. .
    Sulla carta siamo più forti, ci mancherebbe. Il problema è il clima di sfiducia che si è creato, mancanza di progetto, e i giocatori lo sanno, mica sono scemi. Qui o tiri fuori il carattere o affondi!
  6. .
    Sinceramente, tra Borriello, Matri e Quagliarella, Pazzini è quello che digerisco più volentieri, ha segnato dei bei goal e di testa è in Italia, uno dei migliori. Il problema non è lui, il problema è che gli abbiamo dato 7 milioni più Cassano per averlo, è questo che non riesco a concepire! Cazzano ha giocato una finale degli Europei 2 mesi fa, il Pazzo non era nemmeno tra i convocati..
  7. .
    Sinceramente preferisco un Pazzini che vuole riscattarsi a un giocatore svogliato e fuori forma.
  8. .
    CITAZIONE (JackTheRipper1411 @ 20/8/2012, 01:23) 
    mesbah, constant e traorè sono giocatori identici.... tumblr_m84u9uf2tV1qg38m8

    No Costant cosa centra? Ha giocato una partita ed è stato uno dei pochi ad aver giocato bene.. Dai!
  9. .
    6-0 7-6, Djoko disintegrato! E' ancora lui.. Roger Federer!
  10. .
    Meritiamo di meglio perchè siamo il Milan. Come può Galliani parlare di rispetto verso i tifosi se è il primo a voltarci le spalle ogni santissima volta? Lui e il suo compagno di merende.. Soldi che svaniscono nel nulla, parametri 0, ultra trentenni stra pagati, i così detti Top Player che non vengono sostituiti a dovere ( nel caso di Thiago Silva ) o che addirittura non vengono sostituiti per niente ( Ibra ).
    C'è stato un'importante cambio generazionale, se ne sono andate bandiere con le quali abbiamo vinto tutto, Seedorf, Nesta, Gattuso e SuperPippo, senza contare Van Bommel e gli altri due inutili, e questi giocatori con chi sono stati sostituiti? Traorè, Montolivo e Costant a centrocampo, Acerbi e Zapata in difesa, ci rendiamo conto?
    L'unica speranza è che Allegri abbia il buon senso di dar fiducia e spazio ai giovani, vorrei vedere De Sciglio sempre titolare.

    Forza Milan!
  11. .
    Io mi rendo disponibile, per quanto poco possa valere la mia parola! Inizio a breve Giornalismo e penso non ci sarebbe modo migliore per sperimentare le mie conoscenze! Forza ragazzi! :)
  12. .
    Auguri Tifoo'oooo! Fai il bravo ;)
  13. .
    CITAZIONE (blu71 @ 13/8/2012, 15:06) 
    Da tuttomercatoweb
    Sono 4,9 i milioni spesi dal Milan in questa sessione di mercato. I rossoneri hanno investito 4 milioni di euro per la metà del cartellino di Francesco Acerbi, 400 mila euro per il prestito oneroso di Cristian Zapata dal Villarreal e 500 mila euro per l’acquisizione dal Cruzeiro del terzo portiere Gabriel. Montolivo, Traoré e Constant invece, con formule diverse, sono arrivati a 0 euro.

    Cifre del genere le spendono squadre di Serie B.
  14. .
    Esatto, 9 milioni sono troppi. Diamone 4 a stagione a Borriello!
  15. .
    Grandi ragazzi, non ho letto niente di queste 25 pagine ma mi fido di voi! E vi seguirò ovunque andiate ;D
122 replies since 21/4/2008
.