Sta per nascere un nuovo Milan World!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRyO
        +8   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo deciso di spostarci su una piattaforma tutta nostra, per poter sfruttare appieno tutte le potenzialità di una community.

    Stiamo costruendo un nuovo forum (piattaforma ed hosting nostri) che sarà affiancato, successivamente, da un sito/blog contenente i vostri editoriali ( o meglio, di coloro che avranno voglia di scrivere)

    MW è uno dei pochi (non) luoghi in cui si parla di CALCIO. Quello vero. Con tanti utenti che se ne intendono molto più di tanti giornalai ed “opinionisti” pseudo famosi. Di conseguenza, abbiamo deciso di creare uno spazio web, oltre al forum, sul quale dar spazio a quelle che sono le vostre opinioni.

    Potrete scrivere per fare esperienza, per farvi conoscere o, magari, solo perché è una cosa che amate.

    Unico requisito richiesto: una conoscenza PERFETTA della lingua italiana

    Ovviamente, almeno inizialmente, sarà impossibile dar spazio a tutti (siete tanti). Quindi bisognerà selezionare.

    Per motivi di tempo, è probabile che i due progetti NON partano in contemporanea. Stiamo lavorando al forum, appena finito ci dedicheremo al blog.

    Ci sarà una grande integrazione coi Social Network (FB e Twitter). I vostri articoli verranno postati, in push, anche sulle bacheche dei followers.


    Non vi chiediamo nulla, solo ed esclusivamente un minimo di rispetto per chi sta portando avanti questo lavoro investendo soldi (tanti) e tempo.


    Vi preghiamo, dunque, di rispettare il regolamento rendendoci il lavoro molto più semplice. SARANNO BANDITI INSULTI, PAROLACCE ED IL TURPILOQUIO.

    Siamo sempre stati leggeri con i Ban. Abbiamo serve cercato di evitare. Ma posso assicurarvi che con la nuova community saremo assolutamente intransigenti. Non vogliamo problemi.

    Contrariamente a forumfree, col nuovo forum, chi sarà bannato non potrà più reiscriversi. Nemmeno con altri nick.

    Ci saranno, poi, numerosi miglioramenti. Uno tra i tanti: sarà possibile, ad esempio, taggare gli utenti nelle discussioni tramite il classico simbolo @


    Per il software (Vbulletin), per l’hosting, e per tante altre cose ho speso e sto spendendo un sacco di soldi. Proprio per questo motivo mi riservo il diritto di trovare investitori pubblicitari al fine di mantenere la community

    Il passaggio ad una nuova piattaforma proprietaria non è mai facile, probabilmente stanzierò un ulteriore budget per fare un po’ di pubblicità. Ma il passaparola semplice e diretto funziona sempre bene. Quindi, se voleste darci una mano (magari linkando il nuovo forum sui vostri social media o invitando amici) ve ne saremmo grati.

    Io mi occuperò della parte editoriale. Gli Admin e i moderatori di tutto il resto.

    Questo è quanto ☺
     
    Top
    .
  2. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E questo forum su forumfree andrà a morire?
     
    Top
    .
  3. The P
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Svergino io i commenti.

    Scelta giustissima e naturale dopo un percorso di crescita come quello di questa fantastica community. Grandi :)

    EDIT: ha sverginato Jino :muhahah:

    Edited by The P - 3/8/2012, 18:47
     
    Top
    .
  4. scemo del villaggio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Utente Club
    Posts
    19,761
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ottimo
     
    Top
    .
  6. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The P @ 3/8/2012, 18:46) 
    Svergino io i commenti.

    Scelta giustissima e naturale dopo un percorso di crescita come quello di questa fantastica community. Grandi :)

    EDIT: ha sverginato Jino :muhahah:

    Tiè :scopa:
     
    Top
    .
  7. pinorossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo ! Maryo sono convinto che questo progettino è nato dall' energia positiva che emana il ritorno di Ricky in rossonero
     
    Top
    .
  8. scemo del villaggio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando avverrà il tutto, c'è già una data?
     
    Top
    .
  9. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinorossonero @ 3/8/2012, 18:49) 
    Ottimo ! Maryo sono convinto che questo progettino è nato dall' energia positiva che emana il ritorno di Ricky in rossonero

    In realtà è da anni che ci si pensa, da qualche mese che Mario (perche altri non son capaci :fuma: ) che si sta sbattendo
     
    Top
    .
  10. hammerstyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupendo progetto!!

    poi immagino che pubblicizzerete tutti i vari riferimenti sul forum.......

    mi sembra un' ottima idea anche se un po' mi mancherà il vecchio forum!!

    quando partirà il tutto?

    non vorrei andare in vacanza e non trovare più nessuno facendo la fine della particella di sodio nella nota pubblicità
     
    Top
    .
  11. Dumbaghi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che figata
     
    Top
    .
  12. scemo del villaggio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hammerstyle @ 3/8/2012, 18:51) 
    stupendo progetto!!

    poi immagino che pubblicizzerete tutti i vari riferimenti sul forum.......

    mi sembra un' ottima idea anche se un po' mi mancherà il vecchio forum!!

    quando partirà il tutto?

    non vorrei andare in vacanza e non trovare più nessuno facendo la fine della particella di sodio nella nota pubblicità

    Anche io sono nella stessa situazione ^_^
     
    Top
    .
  13. almilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene così,teneteci aggiornati ;)
     
    Top
    .
  14. MaRyO
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jino87 @ 3/8/2012, 18:46) 
    E questo forum su forumfree andrà a morire?

    Purtroppo Forumfree non rilascia il codice, quindi non è possibile importare il database. Ciò vuol dire che questo forum resterà chiuso come una sorta di "Museo" di MW ;)

    CITAZIONE (scemo del villaggio @ 3/8/2012, 18:51) 
    Quando avverrà il tutto, c'è già una data?

    Non possiamo dirvelo con precisione, ma faremo il possibile per inaugurare il forum prima dell'inizio del campionato
     
    Top
    .
  15. Jino87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRyO @ 3/8/2012, 18:59) 
    CITAZIONE (Jino87 @ 3/8/2012, 18:46) 
    E questo forum su forumfree andrà a morire?

    Purtroppo Forumfree non rilascia il codice, quindi non è possibile importare il database. Ciò vuol dire che questo forum resterà chiuso come una sorta di "Museo" di MW ;)

    CITAZIONE (scemo del villaggio @ 3/8/2012, 18:51) 
    Quando avverrà il tutto, c'è già una data?

    Non possiamo dirvelo con precisione, ma faremo il possibile per inaugurare il forum prima dell'inizio del campionato

    Museo nel quale è fondamentale scrivere almeno un messaggio una volta l'anno, altrimenti lo cancellano in automatico e francamente sarebbe tristissimo :cry:
     
    Top
    .
659 replies since 3/8/2012, 17:38   13088 views
  Share  
.