Posts written by :Gila:

  1. .
    CITAZIONE (tequilad @ 28/8/2012, 20:22) 
    Questo non avendo giocato mai ha poi chiesto adeguamento di contratto senza allungamento dello stesso e ha successivamente iniziato a chiedere di andare via. E dovremmo rimpiangere uno cosi ?

    e poi non escludo neanche fosse tutta una tattica per accasarsi ad Appiano Gentile... Ultimamente si era fatto molto amico con i merdistri... specialmente con Strama (celebre la sua imitazione), Sneijder (dove vive nello stesso palazzo di cazzano) e Nagatomo (da buon bullo qual'è, Cassano subito lo ha preso di mira definendolo "palino" sese come no).
  2. .
    eh, è un padre...

    3 mesi dopo

    fa schifo, non mi mantiene le promesse..bhahuuha, volevo l'aumento dell'ingaggio..

  3. .
    cioè, ti pagano per scopare le pornostar... cosa c'è di meglio? :fuma:
  4. .
    o 60 anni. tornerà in tempo per il torneo delle bocce previsto nel 2073 :fuma:
  5. .
    LESIONE DI PRIMO GRADO: in questo tipo di lesione sono danneggiate solo poche fibre muscolari (meno del 5%). Il danno è tutto sommato modesto e viene avvertito come un leggero fastidio che si accentua durante la contrazione e l'allungamento muscolare. In caso di lesione di primo grado non si ha quindi un'importante perdita di forza o limitazione del movimento.
    LESIONE DI SECONDO GRADO o lesione grave: la gravità dello strappo aumenta poiché viene coinvolto un maggior numero di fibre. Il dolore, acuto è simile ad una fitta e viene chiaramente avvertito in seguito ad una violenta contrazione muscolare. La lesione interferisce con il gesto atletico ma consente allo sportivo di continuare la gara o l'allenamento. Tuttavia il dolore può essere aggravato da ogni tentativo di contrarre il muscolo.

    LESIONE DI TERZO GRADO o lesione gravissima: l'alto numero di fibre coinvolte causa una vera e propria lacerazione del ventre muscolare (completa o semi completa coinvolge comunque almeno 3/4 delle fibre). Tale lesione si avverte alla palpazione come un avvallamento, un vero e proprio scalino che testimonia l'entità della rottura.
  6. .
    CITAZIONE (Lucocco @ 23/8/2012, 14:39) 

    mo gli albanesi ci si mettono pure a insegnarci gli infortuni muscolari
  7. .
    minimo 14 settimane di stop per lui.
  8. .
    la cosa incredibile è che Monti è il migliore premier che l'italia mai avuto dai tempi di de gasperi... e ci sono voluti 60 anni per avere un premier decente... certo, ha preso delle misure drastiche ma in tempi di crisi come questo era inevitabile...

    a me monti non piace tanto, ma riconosco che è bravo, non come certi buffoni del passato come berlusconi e quelli della sinistra. e tremo al pensiero del 2013 quando Monti lascerà..

    tra il ritorno di Berlusconi da una parte e Bersani dall'altra, con Grillo che rompe i maroni.... boh, c'è da spararsi... Spero che Monti cambi idea e si candidi.
  9. .
    CITAZIONE (Elena Silva @ 23/8/2012, 12:37) 
    E' una stupidaggine assoluta, la stessa che per dieci anni si è detta di Nesta, che andava a Miami per disintossicarsi. :what:

    vabbè, non tutte le voci devono per forza essere false...
  10. .
    CITAZIONE (tequilad @ 23/8/2012, 12:32) 
    Non si tratta di quello che è stato detto (che tra l'altro non essendo confermato da prove o altro è passibile di denuncia)

    vabbè, ho solo detto quello che mi hanno riferito da tempo..

    se non è quello, ti riferisci a possibili infortuni immaginari?
  11. .
    qualunque allenatore sano di mente sceglierebbe Niang (che assomiglia davvero ad Henry) a Zè Love....
  12. .
    Dopo aver visto Zè Love tentare un paio di dribbling arrovellandosi goffamente a terra, Allegri compone un SMS indirizzato a Galliani: "Dottò, ma vaffanculo. Preferisco Pato rotto in carrozzella". Galliani gli risponde: "Ok, ti tieni Pato rotto e prenderemo Palombo e Migliaccio per stizza".
  13. .
    CITAZIONE (massimino87 @ 22/8/2012, 22:49) 
    CITAZIONE (†Rikudou @ 22/8/2012, 22:45) 
    allora lo sottovaluti... :fuma:

    cmq ero serio...

    sicuro? ora capisco quel doppiomento l altra sera o quelle rotondità "sospette"...

    su alcool sì, sulla cocaina mica tanto.... ma sapevo che fosse un problema del passato, specialmente ai tempi di ronaldinho. Non so se il ragazzo continua ancora con i vizi...

    cmq è una cosa seria... ovviamente bisogna vedere se tequila vuol dire quello che ho detto io... altrimenti se è un'altra cosa ben venga...
  14. .
    CITAZIONE (MaRyO @ 22/8/2012, 22:44) 
    Droga non credo! Morirebbe solo a guardarla

    allora lo sottovaluti... :fuma:

    cmq ero serio...
  15. .
    CITAZIONE (tequilad @ 22/8/2012, 18:45) 
    A breve vi dirò quella cosa...così capirete..

    Problemi di droga ed alcool....
726 replies since 26/3/2010
.