Cassano:"Galliani è come un padre"

CLICCA SUL TITOLO DEL TOPIC E RAGGIUNGICI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucocco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SEI UN UOMO RIDICOLO!!!

    Durante "Speciale Calciomercato" sugli schermi di "Skysport", è intervenuto Gabriele Parpiglia, noto giornalista italiano, il quale ha portato con sè un documento interessante su Antonio Cassano.
    Intervistato per "Panorama" il 20 maggio scorso, il barese si esprimeva con parole decisamente diverse nei confronti del Milan, di Adriano Galliani e sul suo futuro. Alcuni passaggi di quell'intervista non furono riportati sul giornale perchè ritenuti scontati dal giornalista, ma che diventano di particolare attualità dopo lo sfogo, per molti incomprensibile, nella conferenza stampa di presentazione con l'Inter.
    Nel particolare interrogato sul momento difficile che ha passato per il problema al cuore, in maggio Cassano riferiva: " Adriano Galliani mi chiamava ogni giorno, è stato lui a riferirmi cosa era successo, si è comportato davvero come un padre" . Tutt'altro tono rispetto a quello usato qualche giorno fa, strano che vi sia stato un cambio di idea così repentino, visto che lo stesso Cassano riferiva che i problemi con Galliani andassero avanti da tempo, sin dall'estate 2011, che l'ad rossonero l'avrebbe preso in giro per un anno e mezzo.
    Ma non finisce qui, perchè le parole d'amore per il Milan si sprecavano pochi mesi orsono: "A me dispiace veramente per chi andrà via da questa squadra. Perchè io penso che quando uno va via da una società del genere poi pensa che ca**ata che ho fatto. Qui al Milan, a partire dalla cucina per arrivare al presidente, tutti ti trattano come un Re, è come vivere una favola, come si può andare via da questa squadra" . Strano che a distanza di pochi mesi la fuga dal Milan, società che l'avrebbe preso in giro, con i rapporti pessimi con Galliani ed Allegri, fosse l'unica soluzione, come se la favola sia svanita di colpo.
    Ed il contratto? Il rinnovo? Tutti quei problemi insormontabili che hanno "costretto" Cassano a lasciare il Milan: "Io ho la data del 2014 - la scadenza ndr. - la tengo la da parte per adesso, non m'interessa. Voglio tornare in campo e stare bene, poi nel 2014 si vedrà se rinnovare, io voglio rimanere qua il più a lungo possibile, ma vedremo nel 2014 perchè io voglio stare bene, essere un giocatore che gioca perchè fa bene, non per compassione. Io voglio che al Milan si ricordino di me come un gran giocatore, non come uno ridicolo" .
    Tutt'altre parole quelle rilasciate a maggio da Antonio Cassano, il barese si smentisce da solo, tutto quello che ha raccontato in conferenza stampa non trova conferma in quanto dichiarato a Panorama. Nessuna delle motivazioni addotte da Cassano per giustificare il suo addio ha un riscontro in queste parole uscite a distanza di mesi. La sensazione (come ampiamente preventivato e scritto da queste pagine) è che l'unica vera motivazione di Cassano fosse di carattere economico, che il ragazzo (anche legittimamente magari) volesse un adeguamento dell'ingaggio che il diavolo non intendesse concedergli, almeno non adesso.

    mn

    Edited by Lucocco - 28/8/2012, 00:04
     
    Top
    .
  2. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo dimostra ancora di più quanto questo personaggio faccia schifo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    6,880
    Reputation
    +161
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    non ho parole
     
    Top
    .
  4. arsozzenal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    INFAME!!!per noi non esisti più..peggio di leonardo
     
    Top
    .
  5. Jaap-Stam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato sia stato accontentato, alla luce delle cose che stanno uscendo doveva essere lasciato in tribuna fino al 2014... Anzi farlo entrare ogni partita al novantaduesimo...
     
    Top
    .
  6. JackTheRipper1411
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quale infame! è andato via dal Milan quando la barca affondava. E' un omino, ma essendo ambizioso ha fatto bene.
    Alla fin fine tutti noi dicevamo "eeeeh ma tanto chi se lo caga. al massimo torna alla Samp".
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    Che persona ridicola
     
    Top
    .
  8. andreas1899
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Merda eri,merda sei e merda resterai!
     
    Top
    .
  9. alexrossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nulla di nuovo.
    Che fosse un farabutto falso e opportunista lo si era già capito.
    Uno di quei personaggi che, se hai la sfortuna di averli come amici, stai pur certo che a prescindere da quel che farai per loro, prima o poi ti pugnaleranno alle spalle. Che è esattamente quel che ha fatto lui, con chi gli ha salvato, oltre che la vita, la carriera.
     
    Top
    .
  10. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la penso in un modo, ossia che ora son cazzi dell'Inter. Ogni volta Cassano appena arriva in una squadra si mette al servizio di compagni e allenatore. In tutto e per tutto. Si comporta bene e si impegna. Poi pian piano questa cosa scema ed esce il peggio di lui. E poi saranno cazzi dell'Inter, come lo sono stati della Roma, del Madrid, della Samp e nostri. Ora son cazzi loro.
     
    Top
    .
  11. ErreKappa^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sta cosa del "è come un padre" credo l'abbia detto di chiunque...da Capello, a Garrone...e poi con tutti è finita allo stesso modo. Questo qui ha seri problemi psicologici...

    L'unica cosa positiva dell'approdo all'Inter è che magari un giorno sputerà in testa a Moratti... :B):
     
    Top
    .
  12. Dottorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faccio giusto una piccola osservazione.
    Cassano, nella sua idiozia e ignoranza, è anche un tipo stupido e poco attento, e leggendo tra le righe si possono capire molte cose.
    Come ho già detto da qualche parte, secondo me una promessa di rinnovo, anche così a voce, gliel'hanno fatta veramente, il che sta a significare come la proprietà prenda per culo, oltre che i tifosi, anche i propri tesserati. Poi magari lui l'ha ingigantita come pretesto per dire che l'hanno trattato male e nascondere le reali motivazioni.
    Le reali motivazioni sono certamente di carattere economico. Da notare (questa è l'osservazione) che in conferenza ha parlato di compagni e soprattutto di Ibrahimovic, che "sente ogni giorno ma che quello che gli ha detto lo tiene per sè".

    La chiave è lì secondo me... Ibra l'ha convinto a fare casino (nella migliore delle sue tradizioni), trovare un qualche pretesto (cosa fatta molto goffamente, al contrario della premiata ditta "Ibra & Raiola") per cambiare aria, sia per ambizioni che per contratto, vista la brutta aria che tira a Milanello.
    Comunque...un uomo di merda ragazzi, meglio perderlo che trovarlo. Anche se ci avrebbe fatto comodo, ma un coglione così veramente è ingestibile.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Procuratore

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    8,931
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    odio dirlo ma quando presi in giro un mio compagno di università sampdoriano, per il semplice fatto che i doriani insultavano Cassano dopo che li aveva portati in Champions League, lui mi aveva avvisato dicendo "vedrete ora che è vostro cosa vi combinerà"
     
    Top
    .
  14. follettoverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non perdiamo neanche tempo ad insultarlo, ci pensa da solo. umanamente è una nullità
     
    Top
    .
  15. GrAxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che ridicolo d'uomo...
     
    Top
    .
26 replies since 27/8/2012, 22:48   783 views
  Share  
.