Angolo dello sfogo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ary_dany 6 un mito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne ho 15 sono una delle più piccole del forum :P ..
    ma anche a scuola..cioè ad alcuni miei compagni gli ha dato fastidio anche che ho preso 10 in condotta!
    io parlo,anche tanto ma quando i prof non mi vedono..ascolto un pò tutte le lezioni ma non sono secchiona perchè la mia media è 6,5.. solo in una materia ero la cocca della prof ed ad alcuni gli dava fastidio..mica è colpa mia se vado bene in quella materia(e l'8 che mi ha dato in pagella è meritato)
    penso che tante persone sono invidiose,ma è anche giusto(anchio sono invidiosa di certe persone) ma non l'escludo mica o non gli sono più amica perchè sono più brave di me!anzi chiedo consigli o gli prendo d'esempio
     
    Top
    .
  2. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ary_dany 6 un mito @ 7/7/2008, 15:45)
    ne ho 15 sono una delle più piccole del forum :P ..
    ma anche a scuola..cioè ad alcuni miei compagni gli ha dato fastidio anche che ho preso 10 in condotta!
    io parlo,anche tanto ma quando i prof non mi vedono..ascolto un pò tutte le lezioni ma non sono secchiona perchè la mia media è 6,5.. solo in una materia ero la cocca della prof ed ad alcuni gli dava fastidio..mica è colpa mia se vado bene in quella materia(e l'8 che mi ha dato in pagella è meritato)
    penso che tante persone sono invidiose,ma è anche giusto(anchio sono invidiosa di certe persone) ma non l'escludo mica o non gli sono più amica perchè sono più brave di me!anzi chiedo consigli o gli prendo d'esempio

    Hahahaha :D ....allora qui che parla è un vecchio....io le scuole le ho finite da un bel pezzo....e se posso dirti una cosa...non vergognarti mai della tua intelligenza e delle tue capacità...anzi fai leva su quelle .....quando vai a scuola pensi che i migliori siano quelli che fanno gli sbruffoni che dominano e che fanno i somari....ma vedrai che poi la vita ti ridà tutto quello che tu hai investito...se studi e sei brava ( non encessariaemnte la migliore ) la vita ti ripagherà...tu avrai un lavoro migliore guadagnerai d+ delle persone che non hanno creato neinte....

    Nessuno regala niente...



     
    Top
    .
  3. Acci Tua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Ho 16 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest'anno per un incidente. Provo a immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi è, haimè...morto! Studio al liceo linguistico, non so perché visto che non ne ho voglia, poi però mi dico che è meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia, ([anche se poi non troverai lavoro?).
    Ho paura di avere una vita monotona, xkè sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e gli altri. Cosa posso fare?

    :(
     
    Top
    .
  4. klarence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super_Lollo @ 7/7/2008, 16:04)
    Nessuno regala niente...

    Secondo me non è vero, e lo sto vivendo su me stesso.
    Il caso riesce a regalare a chi non se lo merita e a togliere a chi non dico lo meriterebbe, ma che almeno si è dato da fare.
     
    Top
    .
  5. Looser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Acci Tua @ 7/7/2008, 16:09)
    Io Ho 16 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest'anno per un incidente. Provo a immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi è, haimè...morto! Studio al liceo linguistico, non so perché visto che non ne ho voglia, poi però mi dico che è meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia, ([anche se poi non troverai lavoro?).
    Ho paura di avere una vita monotona, xkè sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e gli altri. Cosa posso fare?

    :(

    suicidati!

    coglione... :dito:
     
    Top
    .
  6. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (klarence @ 7/7/2008, 16:10)
    CITAZIONE (Super_Lollo @ 7/7/2008, 16:04)
    Nessuno regala niente...

    Secondo me non è vero, e lo sto vivendo su me stesso.
    Il caso riesce a regalare a chi non se lo merita e a togliere a chi non dico lo meriterebbe, ma che almeno si è dato da fare.

    si ma l'hai detto tu è un caso...

    nella vita se ti impegni e ti dai da fare avrai quello che ti aspetta...
     
    Top
    .
  7. klarence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super_Lollo @ 7/7/2008, 16:14)
    si ma l'hai detto tu è un caso...
    nella vita se ti impegni e ti dai da fare avrai quello che ti aspetta...

    Non sono convinto, comunque ognuno la pensa come vuole.
     
    Top
    .
  8. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (klarence @ 7/7/2008, 16:16)
    CITAZIONE (Super_Lollo @ 7/7/2008, 16:14)
    si ma l'hai detto tu è un caso...
    nella vita se ti impegni e ti dai da fare avrai quello che ti aspetta...

    Non sono convinto, comunque ognuno la pensa come vuole.

    be dipende tanto anche dove vivi...senza nella togliere al sud...a milano se vali e ti dai da fare porti i tuoi bei soldi a casa...ti puoi fare una vita almeno dignitosa...
     
    Top
    .
  9. Acci Tua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Looser @ 7/7/2008, 16:13)
    CITAZIONE (Acci Tua @ 7/7/2008, 16:09)
    Io Ho 16 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest'anno per un incidente. Provo a immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi è, haimè...morto! Studio al liceo linguistico, non so perché visto che non ne ho voglia, poi però mi dico che è meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia, ([anche se poi non troverai lavoro?).
    Ho paura di avere una vita monotona, xkè sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e gli altri. Cosa posso fare?

    :(

    suicidati!

    coglione... :dito:

    :o: :o: :o: addio...

    image
     
    Top
    .
  10. Looser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Acci Tua @ 7/7/2008, 16:19)
    :o: :o: :o: addio...

    image

    sei troppo scemo.... :ridi:
     
    Top
    .
  11. klarence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super_Lollo @ 7/7/2008, 16:18)
    be dipende tanto anche dove vivi...senza nella togliere al sud...a milano se vali e ti dai da fare porti i tuoi bei soldi a casa...ti puoi fare una vita almeno dignitosa...

    La mia era una affermazione che non aveva niente a che vedere col luogo in cui si vive...
    Comunque, visto che hai voluto lanciare la frecciata al sud, sono di Taranto ma vivo a Pisa... quindi il problema che dici non si pone.
     
    Top
    .
  12. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (klarence @ 7/7/2008, 16:22)
    CITAZIONE (Super_Lollo @ 7/7/2008, 16:18)
    be dipende tanto anche dove vivi...senza nella togliere al sud...a milano se vali e ti dai da fare porti i tuoi bei soldi a casa...ti puoi fare una vita almeno dignitosa...

    La mia era una affermazione che non aveva niente a che vedere col luogo in cui si vive...
    Comunque, visto che hai voluto lanciare la frecciata al sud, sono di Taranto ma vivo a Pisa... quindi il problema che dici non si pone.

    Che frecciata ???? ....

    cmq dipende tanto dalle esperienze di vita...

    Stiamo andando off topic...
     
    Top
    .
  13. klarence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super_Lollo @ 7/7/2008, 16:27)
    Stiamo andando off topic...

    Allora finiamo qua.
     
    Top
    .
  14. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (klarence @ 7/7/2008, 16:29)
    CITAZIONE (Super_Lollo @ 7/7/2008, 16:27)
    Stiamo andando off topic...

    Allora finiamo qua.

    cmq sei troppo permaloso... boh...

    sisi chiudiamo qua...

    torniamo a parlare con Ari...
     
    Top
    .
  15. ary_dany 6 un mito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi..
    sono io troppo piccola non sei tu il vecchio :P
    è quello che spero,avere un futuro bello magari..anche se sono indecisa su quello che vorrò fare da grande ancora,ma so che vorrò fare carriera..
    forse sono soltanto sogni ma ci voglio provare,arrivare in alto..e un giorno dire"ho faticato ma sono arrivata il alto"
    anche se adesso sto trascurando una parte di me,quella che si vuole divertire e non pensare sempre "scuola e palestra"
    (io esco qualche volta ma non tutti giorni come facevo due anni fà)

    Comunque grazie lollo per aver aperto questa conversazione..potrebbe aiutare molte persone..almeno a me mi sta servendo :P
     
    Top
    .
2325 replies since 7/7/2008, 08:47   36752 views
  Share  
.