Angolo dello sfogo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapete perche mi piacciono i forum ??? perche posso dire quel cazzo che voglio e nessuno sa chi sono e cosa faccio della mia fottuta vita....

    Bene.....

    Oggi vi voglio dire ua cosa....in questo mondo oramai non si capisce piu un cazzo la gente la parola RISPETTO non sa cosa sia...ci sono situazioni in cui I VALORI......valori cazzo con la V maiuscola.... non sa neanche cosa siano....Bastardi , i valori vanno rispettati le amicizie se ci sono vanno rispettate....

    Io non mi scopo la ragazza del mio amico....io certe cose non le concepisco e non le tollero , la ragazza non è la mia e non sono io lo scopatore ma conoscendo entrambe le persone provo estremo disprezzo....

    Un amico , una persona che pensi di conoscere in realtà vieni a scoprire che non la conosci per neinte ...magari conosco di più Gabuz Mario o franco O alex....conosco magari di piu i caratteri qui su un forum che le persone reali...

    Questo mondo è una merda...i valori non esistono piu....e magari noi per scappare da questa merda ci ritroviamo su un mondo finto ma a volte piu vero del vero....

    Queste cose nella vita reale non ve le avrei mai dette...

    Sono piu vero in un mondo virtuale che nella vita reale...

    Massimo disprezzo , massimo ODIO.....

    Passo e chiudo....

    Lorenzo...

    non superLollo...
     
    Top
    .
  2. Acci Tua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oggi vi voglio dire ua cosa....in questo mondo oramai non si capisce piu un cazzo la gente la parola RISPETTO non sa cosa sia...ci sono situazioni in cui I VALORI......valori cazzo con la V maiuscola.... non sa neanche cosa siano....Bastardi , i valori vanno rispettati le amicizie se ci sono vanno rispettate....

    Io non mi scopo la ragazza del mio amico....io certe cose non le concepisco e non le tollero , la ragazza non è la mia e non sono io lo scopatore ma conoscendo entrambe le persone provo estremo disprezzo...

    sante parole. che merda queste cose.

    di sicuro, migliori amici non era il termine giusto per chiamarli, al massimo miglior conoscenti per uscire assieme e divertirsi la sera.

    per quanto riguarda lei.....lasciamo perdere..
     
    Top
    .
  3. gabuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super_Lollo @ 7/7/2008, 09:47)
    Un amico , una persona che pensi di conoscere in realtà vieni a scoprire che non la conosci per neinte ...magari conosco di più Gabuz Mario o franco O alex....conosco magari di piu i caratteri qui su un forum che le persone reali...

    Questo mondo è una merda...i valori non esistono piu....e magari noi per scappare da questa merda ci ritroviamo su un mondo finto ma a volte piu vero del vero....

    Qui hai detto due sacrosante verità.
    In un forum sei "protetto", nessuno sa chi sei e poi essere tutto te stesso, nel bene o nel male.
    Nella vita reale la menzogna, l'ipocrisia e la falsità la fanno da padrone e mascherano il reale carattere di una persona.

    CITAZIONE (Super_Lollo @ 7/7/2008, 09:47)
    Oggi vi voglio dire ua cosa....in questo mondo oramai non si capisce piu un cazzo la gente la parola RISPETTO non sa cosa sia...ci sono situazioni in cui I VALORI......valori cazzo con la V maiuscola.... non sa neanche cosa siano....

    Non esistono più i valori, i valori della convivenza, del senso civico, i valori di comunità.
    Ormai interessa solo il proprio piacere ed appagamento personale, e non interessa se il raggiungimento di ciò va a ledere la liberta o la felicità altrui.
    Esiste solo l'IO non più il NOI.
     
    Top
    .
  4. ladyflower9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    te lo dico per esperienza...

    anche le persone che credi di conoscere a fondo (persone con cui "credi" di avere un'amicizia decennale e solida.......)
    a volte (spesso) ti deludono, molti non sanno nemmeno cosa siano i valori ti sfruttano fino a quando gli servi e senza nemmeno tanti rimorsi di coscienza.

    nonostante tu con tutta la buona volontà ti faccia in 4- in 8- ma anche in 16 per loro a volte rinunciando anche ad alcune tue priorità...
    ti posso dire con tranquillità che non serve
    che non ti verrà mai reso il favore, che quando ne avrai bisogno ci sarà una scusa pronta e confezionata per lasciarti li....

    anch'io sono dell'opinione che in molti casi sono meglio le amicizie che si riescono ad instaurare in un forum, con persone di cui non sai nemmeno che viso abbiano,
    rispetto alle amicizie "reali" ma sempre mascherate da un velo di ipocrisia invidia e falsità
     
    Top
    .
  5. Rosemburg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi i valori non esistono più, esiste solo l'egoismo, l'interesse personale ecc. poche persone hanno ancora valori ma pochissime...
     
    Top
    .
  6. ary_dany 6 un mito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anchio sono del vostro stesso parere molti casi sono meglio le amicizie che si riescono ad instaurare in un forum, io alcune volte esco con gente conosciuta su un forum,e mi diverto più con loro o con quelle amici che conosci da tanto..
    io che ho messo al primo posto il basket,gli allenamenti pensavo di essere compresa dalla mia ex compagnia,invece loro adesso che li vedo in giro mi salutano a malapena...perchè in questi due anni mi hanno dato l'occasione di andare in una società importante a posto che essere felici per me non mi cagano più..
    e tra questi ci sono anche amici che ritenevo veri..
    e purtroppo non conoscono neanche la parola rispetto :(
     
    Top
    .
  7. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedo che persone che la pensano come me ce ne sono ancora...grazie...
     
    Top
    .
  8. ary_dany 6 un mito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego..abbiamo avuto problemi diversi ma legati dalle amicizie false,e questo può essere un modo per sfogarsi un pò e essere capiti
     
    Top
    .
  9. r@iden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo queste cose sono all'ordine del giorno caro Lorenzo...
    succedono molto più spesso di quanto possiamo immaginare!
     
    Top
    .
  10. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (r@iden @ 7/7/2008, 10:59)
    Purtroppo queste cose sono all'ordine del giorno caro Lorenzo...
    succedono molto più spesso di quanto possiamo immaginare!

    Adesso faccio un topic apposta ...dove ogni persona può raccontare le sue cazzate e magari cercare aiuto in altre persone... solo cosi per lo sfogo nel dirlo...
     
    Top
    .
  11. ary_dany 6 un mito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravissimo,..ottima idea!
    così potrei ricevere qualche consiglio
     
    Top
    .
  12. Looser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bho... su di un forum si "conoscono" persone, ma al di fuori si "vivono" realmente...

    non scherziamo...
     
    Top
    .
  13. danyaj87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fatto è che nel forum si trovano consigli diversi che nella vita reale non si possono trovare perchè siamo presi dai sentimenti. Aspetto il topic con ansia :B):
     
    Top
    .
  14. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiudiamo qui e continuiamo nel topic ...VALVOLA DI SFOGO!!! ....
     
    Top
    .
  15. pamparulez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lorenzo il tuo racconto manca di MOLTI passaggi. Spiegati meglio.
    :)

    Cioè mi spiego meglio Lorenzo..ci hai detto l'inizio, e le conclusioni.. manca l'intreccio..la trama che mi/ci permette di capire SE fanno qschifo, e QUANTO fanno schifo
     
    Top
    .
2325 replies since 7/7/2008, 08:47   36752 views
  Share  
.