"Ancelotti resterà al Milan"

Galliani: "Il campionato è chiuso"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DIEGO 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Chi siederà la prossima stagione sulla panchina del Milan? Ancelotti". L'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, ribadisce così la fiducia nel tecnico. "C'è un rapporto meraviglioso con Carlo Ancelotti, nella buona e nella cattiva sorte". Galliani, però, sembra non credere più nella corsa scudetto: "Il campionato è chiuso", perché "indipendentemente da quanti punti farà il Milan, l'Inter ne conquisterà di sicuro più di otto".

    "Non ci sono analogie con la rimonta del '99, perché quella era cominciata prima" prosegue Galliani. "Se avessimo pareggiato il derby saremmo stati a quattro punti, se lo avessimo vinto ad uno. Abbiamo invece perso con un gol di mano e siamo a sette".

    Tornando al capitolo Ancelotti, l'amministratore delegato del club di via Turati non è rimasto affatto sorpreso dalle dichiarazioni di mercoledì di Berlusconi. "Come si fa a dire che sono sorpreso, io con Berlusconi ci parlo ogni giorno, e lui non ha fatto altro che ripetere quello che continuiamo a dire. Cioè che ci si vedrà alla fine della stagione, per parlare e fare qualunque altra cosa nella vita".

    Sportmediaset
     
    Top
    .
  2. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è già
     
    Top
    .
1 replies since 30/4/2009, 12:51   49 views
  Share  
.