Leo:"Guardo al presente" Fester:"Resta per il futuro"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leonardo: "Guardo al presente"
    Galliani: "Resta per il futuro"

    Il tecnico celebra la sofferta vittoria di Cagliari e crede nella rincorsa, ma glissa sulla conferma annunciata dall'a.d. per la prossima stagione. Borriello critico con la difesa: "Non si possono sempre segnare tre gol"


    Leonardo e Galliani: continueranno insieme al Milan?Reuters
    CAGLIARI, 3 aprile 2010 – A Cagliari, quest’oggi, mancavano solo i fuochi d’artificio. Partita ad altissima intensità, con emozioni continue. Il Milan strappa una vittoria che definire sofferta è un eufemismo e la faccia di Leonardo nel post-partita ne è la testimonianza evidente: “Questa credo che sia la partita che mi ha fatto più soffrire – ha detto il tecnico rossonero – è stata durissima”.

    SCUDETTO A CHI? — La squadra, comunque, è riuscita a tenere il passo di Inter e Roma, anche se Leo continua a non volersi sbilanciare: “Noi andiamo avanti per la nostra strada, sempre con l’idea di fare bene le nostre partite. Sono felice oggi per il gioco. E’ il gioco che sicuramente ci dà la possibilità di fare qualcosa di importante quest’anno. Oggi la squadra c’era e questo mi fa molto piacere”.


    PERICOLO BRASILE — A fare chiarezza, forse, ci ha pensato Galliani nel pre-partita: “Nessuno ha mai pensato ad un altro allenatore, Leonardo sta facendo benissimo, stiamo facendo un ottimo campionato, in sintonia totale con la società. Ogni giorno si sentono le notizie più fantasiose e incredibili. Non mi risulta che gli sia mai stata offerta la panchina del Brasile. Certo, il Brasile sarebbe un concorrente pericoloso ma non c'è nessuna notizia arrivata a Leonardo che faccia pensare che possa essergli affidata la panchina della Seleçao”. Dunque, la società conferma, anche se tarda ancora ad arrivare il sì definitivo, senza titubanze o rinvii, da parte del tecnico.

    FUTURO QUESTO SCONOSCIUTO — Infatti sul futuro, Leonardo rimane volutamente vago: “L’unica cosa a cui penso oggi è il gioco. La squadra ha fatto grandissime partite, di grande qualità di gioco. Io voglio che la squadra giochi sempre, per tutti e 90 i minuti. Oggi mi ha pesato tantissimo – ad esempio – sostituire Huntelaar per Zambrotta, ma in quel momento pensavo che la squadra avesse necessità di rifiatare. Il vero Milan di quest’anno è quello che ci prova, che fa male, che va avanti e crea occasioni, come nel primo tempo. Questo è quello su cui mi concentro, che mi fa felice e che mi da soddisfazione”.


    Mah
     
    Top
    .
  2. »HiMyNameIsViNz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adios gringo.
     
    Top
    .
  3. sheva90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vuole dire niente Leo, secondo me al 60 per cento se ne va...
     
    Top
    .
  4. | DexTer™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' già andato via praticamente,altrimenti si sbilancerebbe sul suo futuro. Sa benissimo che ci sono società pronte ad accoglierlo,non ha intenzione di rimanere in una squadra che non verrà mai rinforzata e che con il tempo potrà solo peggiorare.
     
    Top
    .
  5. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rimane vedrete..
     
    Top
    .
  6. Ricardinho_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super_Lollo @ 3/4/2010, 21:06)
    rimane vedrete..

    Ma infatti anche secondo me rimane. Soprattutto perché Leo è diventato un idolo, sta facendo un miracolo e tutti i tifosi lo sanno. Dovesse andare via, non arriverebbero neppure a 10mila gli abbonati l'anno prossimo...
     
    Top
    .
  7. eje
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me devono ancora decidere, lo faranno a conti fatti
     
    Top
    .
  8. Davidinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che la società non fa mai un minimo di pressione per trattenere la gente...
     
    Top
    .
  9. nowimhere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me leo può rimanere, ma solo a certe condizioni, ovvero un mercato all'altezza.

    leo non è uno accondiscendente come ancelotti, che si faceva andar bene tutto.

    leo se c'è da criticare, lo fa.
    quindi probabilmente si mantiene sul vago finchè non ha garanzie per il futuro.
     
    Top
    .
  10. Dookie!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nowimhere @ 3/4/2010, 23:13)
    secondo me leo può rimanere, ma solo a certe condizioni, ovvero un mercato all'altezza.

    leo non è uno accondiscendente come ancelotti, che si faceva andar bene tutto.

    leo se c'è da criticare, lo fa.
    quindi probabilmente si mantiene sul vago finchè non ha garanzie per il futuro.

     
    Top
    .
  11. Bacc0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che tristezza....
     
    Top
    .
  12. rossonero_nel_cuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nowimhere @ 3/4/2010, 23:13)
    secondo me leo può rimanere, ma solo a certe condizioni, ovvero un mercato all'altezza.

    leo non è uno accondiscendente come ancelotti, che si faceva andar bene tutto.

    leo se c'è da criticare, lo fa.
    quindi probabilmente si mantiene sul vago finchè non ha garanzie per il futuro.

    Probabilmente è così quindi se ne andrà :cry:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sieg

    Group
    Member
    Posts
    28,087
    Reputation
    +804
    Location
    Heysel

    Status
    Offline
    Speriamo rimanga. Sta facendo un miracolo.
     
    Top
    .
  14. Lo Zar d'Europa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricardinho_88 @ 3/4/2010, 21:18)
    CITAZIONE (Super_Lollo @ 3/4/2010, 21:06)
    rimane vedrete..

    Ma infatti anche secondo me rimane. Soprattutto perché Leo è diventato un idolo, sta facendo un miracolo e tutti i tifosi lo sanno. Dovesse andare via, non arriverebbero neppure a 10mila gli abbonati l'anno prossimo...

     
    Top
    .
  15. Pazzo Joker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davidinho22 @ 3/4/2010, 22:02)
    certo che la società non fa mai un minimo di pressione per trattenere la gente...

    Aspetta davidinho fa pressione per far rimanere Gattuso,Pirlo,Dida <_< <_<
     
    Top
    .
15 replies since 3/4/2010, 19:49   282 views
  Share  
.