La teoria finale sulla figa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La nostra fortunata serie di approfondimenti " La teoria finale " , dopo il primo e seguitissimo appuntamento " La teoria finale sulle guerre " che torvate a questo link https://milanworld.forumfree.it/?t=48796542 ... ci porta alla seconda puntata :

    " La teoria finale sulla figa "

    sottotitolo :

    Le 3 tipologie di figa e discussioni letterarie su di esse .

    Questa teoria , per i nostri affezionati lettori è già stata esposta anni orsono su Mw , ma dato il cabio generazionale che ci ha contraddistinto nell ultimo anno mi sembra giusto far conoscere tutti i crismi della sacra figa anche ai piu giovani lettori .

    Veniamo all argomento centrale ... la figa... la figa sostanzialmente si divide in 3 grosse categorie che ora andrò ad esporvi .

    " La figa Chilly "


    Questa tipologia di figa che per prima andiamo ad esporvi è " la figa che ogni persona vorrebbe trovarsi tra le labbra " .... ( noto slogan degli anni 70 ) ...

    è una figa che sa ti pulito , piu esattamente di prodotto Chilly ( da cui prende il nome .

    Dopo anni di analisi di mercato e sondaggi si milioni di campioni , questa è ancora la figa piu amata .


    " La figa Marmotta "

    Questa seconda tipologia di figa è la naturale evoluzione della " Figa chilly " ....

    Avete presente quando una donna ( e le nostre donne del forum possono confermarlo ) ... si agita e produce quella che noi esperti chiamiamo " Smielanza " ...

    quella sostanza liquido viscosa che tanto felice fa il nostro ego....

    ecco quella sostanza crea la " La figa Marmotta " ...

    la figa marmotta è ancora una figa accettabile .... il suo sapore e il suo odore scatenano i nostri ormoni .

    Dando una personale opinione , la figa marmotta è la mia preferita... è come mangiare un coniglio...sà di selvatico... quel selvatico che ci paice...

    E per concludere veniamo alla

    " La Figa Pescia "

    La terza e ultima tipologia di figa è l'Oddo per i terzini , è Borriello per gli attaccanti ..... la cosa piu agghiacciante che ci possa capitare ...

    Per darvi un idea ... sempre in termini tecnici...

    avere presente quando siete al mare e arrivate al porto.... e il vecchietto che scarica il pesce dalla nave sta facendo il suo lavoro ??? ...

    ecco...siamo nella stessa situazione....

    apre le gambe e tu , come nel migliore matrix ..ripercorri tutta la serata e ti chiedi " ma porca troia non potevo provarci con l'amica " .... e li , che per continuare devi far fondo a tutta la tua fede a tutto il tuo credo...

    se continui rischierai di perdere l'uso della parola , e se smetti il tuo ego che tanto ti aveva gonfiato la " Smielanza marmottese " finirà sotto le scarpe.... battuto da una figa pescia ...

    Onestamente nella mia vita di studioso , solo una volta mi è capitato di trovarmi davanti ad una figa pescia...e lo dico qui davanti a tutti... non ci sono riuscito...troppo forte l'odore di cozza .


    detto questo , le 3 tipologie di figa sono state esposte e ora come al solito io e il nonno Gabuz siamo disponibili per domande e risposte .

    un saluto a tutti

    Il presidente
    Super_Lollo


    Si ringrazia lo staff di " Una figa da vicino " per i dati gentilmente concessi ...
     
    Top
    .
  2. ale009
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lollo io aggiungerei la figa a conchiglia e quella a polipo..se pensi bene magari ci arrivi senza spiegazioni ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rossonero a oltranza

    Group
    Member
    Posts
    11,970
    Reputation
    0
    Location
    gardone riviera

    Status
    Offline
    per te devono introdurre il nobel in figologia
     
    Top
    .
  4. Bacc0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lollo, ma un topic del genere lo avevi già aperto tempo fa :D
     
    Top
    .
  5. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bacc0 @ 23/7/2010, 10:46)
    Lollo, ma un topic del genere lo avevi già aperto tempo fa :D

    caro il mio bacco.... :D... non hai letto con attenzione ... ho premesso la cosa ad inizio esposizione .

    ;) ..
     
    Top
    .
  6. Stex Treviso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x ora niente figa pescia,
     
    Top
    .
  7. Sm1le
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo figa chilly for me
     
    Top
    .
  8. sheva90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ieri ho avuto a che fare con quella Marmotta... SBAV
     
    Top
    .
  9. Stex Treviso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la piu buona lo gustata l'anno scorso... cho ancora i ricordi...peccato abbia il moroso adesso... dc
     
    Top
    .
  10. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma ragazzi cerchiamo di portare un pò più di rispetto alle donne del forum :D
     
    Top
    .
  11. smallball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahhah topic mitttticooo
     
    Top
    .
  12. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luka™ @ 23/7/2010, 12:56)
    Si ma ragazzi cerchiamo di portare un pò più di rispetto alle donne del forum :D

    non mi sembra di aver offeso nessuno.... anzi... è giusto che lo sappiano...e poi cosa pensi , vale lo stesso anche per noi....

    e non venga fuori che siamo maschilisti.....





























    :fuma:

    il topic è in attesa di Gionf..
     
    Top
    .
  13. Splendidi Incisivi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figa Chilly
     
    Top
    .
  14. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Splendidi Incisivi @ 23/7/2010, 14:37)
    Figa Chilly

    mi meraviglio tu non abbia domande ...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Utente Club
    Posts
    4,574
    Reputation
    +237

    Status
    Anonymous
    Secondo me è troppo generalizzato ci sono più categorie secondo me... ;)
     
    Top
    .
34 replies since 23/7/2010, 09:00   1139 views
  Share  
.