Risposte alle domande frequenti (F.A.Q.)

poste da utenti e visitatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franko1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo topic sul Supporto troverete tutte le risposte alle domande più frequenti inerenti il circuito.
    Di seguito ne sono proposte altre che riguardano in maniera specifica .:Milan World:.. Eventuali aggiunte e correzioni sono più che gradite.

    1. Mi vorrei affiliare con il vostro forum ma non so come fare.
    Storicamente .:Milan World:. non effettua affiliazioni. Recentemente si è aperta la strada per affiliazioni con forum stranieri sempre legati al Milan e non ad altro. Ad ogni modo, se hai un sito di informazione o di attualità legato al Milan puoi effettuare una richiesta ai nostri Amministratori che verrà attentamente esaminata.

    2. Sono admin di una lega di Fantacalcio
    .:Milan World:. organizza personalmente il proprio Fantacalcio.

    3. E' possibile prelevare in toto, in parte, il codice di...?
    Non è possibile.

    4. Ho aperto un topic ma lo trovo chiuso/cancellato
    Lo spam non è ammesso in nessuna sezione del forum. Se non si tratta di spam è probabile che il thread sia stato postato in una sezione diversa da quella dove sarebbe dovuto andare. Provate a cercarlo in un'altra sezione.
    Nel caso la discussione riprenda un argomento già postato in precedenza sarà premura del moderatore, nel chiuderlo, specificare la ragione. Ad ogni modo ogni risposta viene chiarita nel Regolamento Ufficiale

    5. Il forum mi piace ma che ne dite di fare delle modifiche in...?
    Nessun problema. Tutto quello che dovete fare è aprire un topic in Bacheca in modo che tutti possono pronunciarsi sulla vostra richiesta.

    6. Vorrei risultare iscritto su Milan World. Come devo fare?
    E' sufficiente andare alla homepage del Forum e cliccare sul tasto "Imposta .:Milan World:. come forum di registrazione".

    7. Esiste una sezione spam?
    No. Lo spam non è ammesso in nessuna sezione del forum. Lo spam è punito con il bannaggio dell'utente.

    MW Staff
     
    Top
    .
0 replies since 12/9/2010, 16:38   259 views
  Share  
.