Seedorf: "Milan, voglio rispetto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GioNF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seedorf: "Milan, voglio rispetto"
    Attacco dell'olandese alla società

    12/05/11
    Seedorf, Lapresse

    Nessuno sa quale sia il futuro di Seedorf. Nemmeno lo stesso olandese che, vinto il tricolore, ora chiede chiarezza alla società. "La società ci aveva chiesto di aspettare lo scudetto. Così è stato. Ora ci vuole chiarezza e rispetto. Non si trattano così le bandiere del Milan", lo sfogo del giocatore al Corriere dello Sport. "Non mi sento certo bene. Il mio rapporto con Berlusconi è chiaro, ma è Galliani che gestisce queste cose", dichiara Seedorf.

    Ma Seedorf ama comunque il Milan: "Ho trascorso qui metà della mia carriera. Il mio rapporto con il Milan non è cambiato, il mio amore è sempre lo stesso. Semmai bisogna capire se sta accadendo il contrario".

    L'olandese non è il primo giocatore ad alzare la voce. Giorni fa ci aveva pensato Massimo Ambrosini chiedendo chiarezza al club. Sfogo analogo a quello di Seedorf.

    Da lunedì la società rossonera sarà pronta a ricevere i giocatori, ben nove, che come Seedorf sono in scadenza di contratto. Data quasi per scontata la partenza di Pirlo verso la Juventus e la certa permanenza al Milan del capitano Ambrosini rimane tutto da decifrare il futuro dell'olandese.



    da segare di netto.
     
    Top
    .
53 replies since 12/5/2011, 09:07   826 views
  Share  
.