Morale della favola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRyO
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premessa: questo è un topic che metterò tra gli "importanti" di questa sezione.

    Dopo la mega bufala Fabregas, credo sia doveroso scrivere queste quattro righe.


    Abbiamo avuto la conferma, qualora ce ne fosse stato bisogno che, di mercato, NESSUNO SA NULLA.

    GLI UNICI A SAPERE COME STANNO LE COSE, SONO BERLUSCA, GALLIANI, FORSE BRAIDA E FORSE ANCHE ALLEGRI.

    Su internet è pieno zeppo di mitomani, gente che ha bisogno di popolarità. Ciò che vi diciamo da sempre è:

    DIFFIDATE SEMPRE DA CHI SI SPACCIA PER INSIDER, DA CHI VI PROMETTE SCOOP SENSAZIONALI, DA CHI MILLANTA CONOSCENZE ALTOLOCATE.

    RIPETIAMO, N-E-S-S-U-N-O-S-A-N-I-E-N-T-E


    Noi, ovviamente, ci scusiamo con i lettori di questo forum per aver ospitato, per un breve periodo, le bufale di tale Bocciarello (che, comunque sia, chiunque sia, è stato un GENIO. TROLLATE EPICHE).

    Abbiamo tenuto in vita quel topic perché, molti di voi, ci imploravano di non censurarlo.

    SE FOSSE DIPESO DA NOI, LO AVREMMO CHIUSO SUBITO (e le discussione in Staff Zone stanno lì a dimostrarlo).

    Quindi, morale della favola, ragionate sempre con la vostra testa e diffidati dai BOCCIARELLO, DAI FATTUCCHIERI, E DA TUTTI QUEI PERSONAGGI CHE SI DIVERTONO ALLE VOSTRE SPALLE, SPACCIANDOVI BALLE GALATTICHE PER NOTIZIE DI PRIMA MANO.


     
    Top
    .
  2. Brain84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che un po' tutti in cuor loro sappiano che questi personaggi non sono altro che bambini alla ricerca di un po' di celebrità.
    A tutti piace illudersi che magari arrivi in un forum il messia e porti la verità sul calciomercato con scoop degni del miglior Biscardi, fa parte della natura umana illudersi e sognare, alla fine si sogna un'estate per poi tornare nel mondo reale e confrontarsi con la nuova stagione che ci aspetta.
     
    Top
    .
  3. riccardokaka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fiero di non aver mai aperto quel topic. Comunque come hai detto Maryo non c'era neanche bisogno di chiarire. Anche se fosse arrivato Fabregas, è ovvio che sono dei cazzari.
     
    Top
    .
  4. Cyrano de Bergerac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non c'è bisogno di sottolinearlo Maryo.. iternet è un luogo dove la libertà è tale che non esiste controllo, chiunque può scrivere qualsiasi cosa e spacciarsi per chissà chi.. ciò che si trova su internet deve essere attentamente controllato, e bisogna confrontare fonti diverse.. ma questo vale per il calcio come per qualsiasi cosa.. dal fare una tesi al fare una ricerca.. fate attenzione, internet nn è la VERITA'
     
    Top
    .
  5. Lollo7zar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho sempre detto, chiudete anche il topic rossomilan per piacere....
     
    Top
    .
  6. Frikez07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'è bisogno di scusarsi Maryo..la maggior parte degli utenti di MW l'aveva capito già da un bel po'..più che altro quel topic e quello di rosso hanno dato il via alla moda di iscriversi e sparare cazzate a gogò

    Edited by Frikez07 - 12/8/2011, 15:38
     
    Top
    .
  7. Snake 24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è un tizio sul loro forum che sta sputtanando il cascia, lo vogliono bannare :lol:
     
    Top
    .
  8. Splendidi Incisivi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhh, ci servirà da lezione, altrochè.
    Ci siamo fatti trollare e come disse qualcuno, credevo che questo forum fosse untrollable, pazienza, si sbaglia e s'impara.
    Io chiuderei ogni famigerato angolino di mercato, ripeto, ogni riferimento è puramente casuale.
     
    Top
    .
  9. korma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo7zar @ 12/8/2011, 15:37) 
    Io l'ho sempre detto, chiudete anche il topic rossomilan per piacere....

    gia'...quel topic è un insulto all'intelligenza umana...

    e per fortuna garantiva lui per bocchinello...ma per favore..benito letizia, gia' il nome era da ban,un incrocio tra un dittatore e una mammola..
     
    Top
    .
  10. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma anche se fosse arrivato Fabregas, sarebbe stato lo stesso.

    Si tira ad indovinare. Potrei farlo anch'io, potreste farlo anche voi. Ma, evidentemente, la celebrità online non interessa a tutti

    Edited by MaRyO - 12/8/2011, 16:07
     
    Top
    .
  11. »ViNz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Massimo disprezzo per questi cazzari.
    Il bello è che questa volta sono stati sbugiardati e sputtanati vergognosamente, ma avranno comunque il loro patetico seguito.
     
    Top
    .
  12. bmb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRyO @ 12/8/2011, 16:03) 
    Ma anche se fosse arrivato Fabregas, sarebbe stato lo stesso.

    Si tira ad indovinare. Potrei farlo anch'io, potreste farlo anche voi. Ma, evidentemente, la celebrità online non interessa a tutti

    Il corriere dello sport lo fa ogni giorno. Ma almeno ci guadagna qualcosa. Questi invece ci guadagnano una fila di insulti. Non meritano manco la citazione di Andy Warhol.
     
    Top
    .
  13. korma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia'..ma il coriere dello sport sono 3 settimane che dice che Fabregas non sarebbe arrivato...persino loro non pompavano la notizia e non ci credevano.
     
    Top
    .
  14. IBRAHIMOVIC 11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il bello è che mettono l mani avanti ora...
    e aspettiamo poi al massimo viriamo abbiamo più tempo dell'anno scorso

    merde
     
    Top
    .
  15. Davidinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è impossibile monitorare il calciomercato, cambia tutto nel giro di un'ora, dal 1 giugno al 31 agosto c'è solo una cosa da fare... DIVERTISTI, si fottessero, poi l'1 settembre si accende tutto e si tirano le somme
     
    Top
    .
87 replies since 12/8/2011, 14:19   5596 views
  Share  
.