Di cosa vi occupate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di cosa vi occupate nella vita? Lavorate? Studiate? In ogni caso a quale attività aspirate?
     
    Top
    .
  2. Luka™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto i lavori più disparati nella mia vita.

    Muratore, Cuoco, operaio, rappresentante...

    Adesso ho aperto una partita IVA. Faccio da intermediario tra varie grosse aziende e laboratori che cercano lavoro, oltre ad offrire consulenza nel campo della vendita.

    Gli inglesi mi chiamerebbero sales consultant
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Utente Club
    Posts
    11,106
    Reputation
    +9
    Location
    abito nel paese chiamato "la Porta dell'Etna"

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luka™ @ 19/10/2011, 15:37) 
    Ho fatto i lavori più disparati nella mia vita.

    Muratore, Cuoco, operaio, rappresentante...

    Adesso ho aperto una partita IVA. Faccio da intermediario tra varie grosse aziende e laboratori che cercano lavoro, oltre ad offrire consulenza nel campo della vendita.

    Gli inglesi mi chiamerebbero sales consultant

    ho sempre provato stima per quelle persone che, nella loro vita, hanno provato di tutto (in termini di lavori) per andare avanti, ma quando ho letto "muratore, cuoco" ho sorriso.. ma non perchè non ti creda et simili, ma perchè hai "usato" le mani per due lavori così distanti tra loro..
    spero solo che non mettevi del cemento nei piatti che cucinavi... :fuma:


    per quanto mi riguarda, lavoro come cameriere dall'estate del 2005 (e spero proprio di non doverne fare un'altra...)
     
    Top
    .
  4. Luka™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pyer @ 19/10/2011, 15:48) 
    CITAZIONE (Luka™ @ 19/10/2011, 15:37) 
    Ho fatto i lavori più disparati nella mia vita.

    Muratore, Cuoco, operaio, rappresentante...

    Adesso ho aperto una partita IVA. Faccio da intermediario tra varie grosse aziende e laboratori che cercano lavoro, oltre ad offrire consulenza nel campo della vendita.

    Gli inglesi mi chiamerebbero sales consultant

    ho sempre provato stima per quelle persone che, nella loro vita, hanno provato di tutto (in termini di lavori) per andare avanti, ma quando ho letto "muratore, cuoco" ho sorriso.. ma non perchè non ti creda et simili, ma perchè hai "usato" le mani per due lavori così distanti tra loro..
    spero solo che non mettevi del cemento nei piatti che cucinavi... :fuma:


    per quanto mi riguarda, lavoro come cameriere dall'estate del 2005 (e spero proprio di non doverne fare un'altra...)

    In realtà il muratore l'ho fatto per poco tempo. E' una "palestra" che tutti i bergamaschi provano almeno una volta nella vita :fuma: Il cuoco, invece, l'ho fatto per 2 anni e ho anche avuto la fortuna di imparare da grandi maestri
     
    Top
    .
  5. Super_Lollo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lavoro nel campo dello spettacolo di sera e ho una società nel campo edile di giorno :)
     
    Top
    .
  6. .:Fr@ncesco:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diplomato da qualche mese, disoccupato (si spera ancora per poco :fuma: )
     
    Top
    .
  7. Jino87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho cambiato ormai 6-7 aziende da quando ho finito le superiori, quasi tutti lavori a livello di produzione, tranne 3 anni nel mezzo nel quale ero in ufficio tecnico...stavo bene e prendevo un botto di soldi... purtroppo la crisi ha colpito, ed ora si deve per forza accettare quel che c'è in giro, anche se fa schifo....
     
    Top
    .
  8. MaRyO
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi occupo di organizzazione di eventi (per affari miei), di comunicazione e di Marketing Territoriale. Ultimamente, in quest'ambito, ho iniziato a collaborare con uno dei guru del settore, professore universitario, imprenditore e traduttore dei testi di Kotler in italiano

    Ovviamente, all'inizio, ho fatto un pò di tutto (sempre nell'ambito di mia competenza) lavorando anche 12 ore al giorno per 300 euro al mese (coi quali non mi ripagavano manco le spese per per andare al lavoro).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Member
    Posts
    10,079
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MaRyO @ 19/10/2011, 18:47) 
    Mi occupo di organizzazione di eventi (per affari miei), di comunicazione e di Marketing Territoriale. Ultimamente, in quest'ambito, ho iniziato a collaborare con uno dei guru del settore, professore universitario, imprenditore e traduttore dei testi di Kotler in italiano

    Ovviamente, all'inizio, ho fatto un pò di tutto (sempre nell'ambito di mia competenza) lavorando anche 12 ore al giorno per 300 euro al mese (coi quali non mi ripagavano manco le spese per per andare al lavoro).

    Uno tipo Varaldo?
     
    Top
    .
  10. blu71
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo averlo chiesto a voi dico di me. Io forse ho qualche anno in più, comunque dopo la laurea in giurisprudenza e l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato ho iniziato a lavorare (ormai da oltre 10 anni) nel ministero della giustizia.

    Edited by blu71 - 19/10/2011, 19:11
     
    Top
    .
  11. Lollo7zar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lavoro al bar tutte le mattine dalle 8 alle 10 e studio a economia e commercio
     
    Top
    .
  12. follettoverde
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io tento da molti anni di mettere a punto un vaccino che non permetta ai bambini di diventare interisti.......

    vabbè dai, mi occupo comunque di malattie, faccio il medico

     
    Top
    .
  13. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (follettoverde @ 19/10/2011, 19:11) 
    Io tento da molti anni di mettere a punto un vaccino che non permetta ai bambini di diventare interisti.......

    Un vaccino simile sarebbe da nobel :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sieg

    Group
    Member
    Posts
    28,087
    Reputation
    +804
    Location
    Heysel

    Status
    Offline
    CITAZIONE (follettoverde @ 19/10/2011, 19:11) 
    Io tento da molti anni di mettere a punto un vaccino che non permetta ai bambini di diventare interisti.......

    vabbè dai, mi occupo comunque di malattie, faccio il medico

    Che figata, se posso sapere, di cosa di preciso?

    Comunque studio Economia d'Impresa, dopo 4 anni passati tra fare il magazziniere e il contabile.
     
    Top
    .
  15. follettoverde
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (er piscio de gatto @ 19/10/2011, 19:14) 
    CITAZIONE (follettoverde @ 19/10/2011, 19:11) 
    Io tento da molti anni di mettere a punto un vaccino che non permetta ai bambini di diventare interisti.......

    vabbè dai, mi occupo comunque di malattie, faccio il medico

    Che figata, se posso sapere, di cosa di preciso?

    Comunque studio Economia d'Impresa, dopo 4 anni passati tra fare il magazziniere e il contabile.

    Di malattie del cuore (niente vaccini.....sennò magari ci provavo davvero :D )
     
    Top
    .
29 replies since 19/10/2011, 14:09   546 views
  Share  
.