Mercato NBA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amar'e e chandler sono su pianeti francamente diversi...

    Eddy curry? Ma va ancora in giro? :fuma:

    CITAZIONE ("Kurt91" @ 8/12/2011, 15:08) 
    Tra l'altro per CP3 si sono mobilitati fortemente anche i Celtics. Ne vedremo delle belle!

    I celtics hanno rondo che secondo me è uno dei giocatori piu sottovalutati della lega... Non capisco cosa se ne farebbero di paul
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    IMHO molto più funzionale per un sistema di gioco Chandler che il tanto decantato Amar'e e negli ultimi PO se non fosse stato per Chandler (e anche per Terry) non so se il crucco fosse riuscito a vincerlo l'anello. Il fatto è che a NY un sistema di gioco non c'è :fuma:

    Comunque secondo le cifre che girano, 14.5 mln all'anno per Chandler mai nella vita. Ma si sa, siamo in NBA...

    CITAZIONE (Luka™ @ 8/12/2011, 22:13) 
    Amar'e e chandler sono su pianeti francamente diversi...

    Eddy curry? Ma va ancora in giro? :fuma:

    CITAZIONE ("Kurt91" @ 8/12/2011, 15:08) 
    Tra l'altro per CP3 si sono mobilitati fortemente anche i Celtics. Ne vedremo delle belle!

    I celtics hanno rondo che secondo me è uno dei giocatori piu sottovalutati della lega... Non capisco cosa se ne farebbero di paul

    Chiedilo ad Ainge :fuma:
     
    Top
    .
  3. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto. Chandler, In 10 anni di NBA solo negli scorsi playoffs ha brillato veramente... Secondo me lo sa anche lui (un po' come lo sapeva turkoglu quando strappo quel contratto imbarazzante ai raptors) ed e per questo che vuole la cifrona. Il problema di new york secondo me è che non sanno nemmeno loro cosa fare. Hanno praticamente solo 3 giocatori di livello... Gi altri sono tutti onesti mestieranti che poco hanno a che vedere con i playoffs...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luka™ @ 8/12/2011, 22:20) 
    Appunto. Chandler, In 10 anni di NBA solo negli scorsi playoffs ha brillato veramente... Secondo me lo sa anche lui (un po' come lo sapeva turkoglu quando strappo quel contratto imbarazzante ai raptors) ed e per questo che vuole la cifrona. Il problema di new york secondo me è che non sanno nemmeno loro cosa fare. Hanno praticamente solo 3 giocatori di livello... Gi altri sono tutti onesti mestieranti che poco hanno a che vedere con i playoffs...

    Il problema di NY è, ancora una volta, Isiah Thomas. Ma forse il problema principale è Dolan, il proprietario, che per un'altra volta è riuscito a farsi infinocchiare da Thomas.
     
    Top
    .
  5. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sempre avuto il sospetto che thomas remasse contro alla baracca.., francamente essere così incapaci lo trovo difficile...

    Ma fa anche il consigliere adesso? Non la sapevo sta storia :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Se non ricordo male ora fa il consigliere di Dolan. E' stato lui a "consigliare" Donnie Walsh a cedere mezza squadra per arrivare a Billups+Anthony.
     
    Top
    .
  7. Snake 24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chandler insieme ad Amar'e sarebbe tanta roba, compenserebbe i limiti difensivi di Stat come ha fatto a Dallas con Dirk, il punto è che potrebbe essere una mossa per arrivare a Paul spedendo Stat a NO ma faccio veramente fatica a crederci.

    Rondo per Paul ha un senso, non è che Rondo è sottovalutato, è che Paul è semplicemente più forte, Rondo è un play dominante, CP3 è un giocatore dominante che secondo me è diverso nel senso che condiziona di più la difesa avversaria, non puoi battezzarlo come fai con Rondo che non la mette nemmeno in una vasca da bagno e con Pierce e Allen sul viale del tramonto questi Celtics avrebbero più bisogno di un Paul invece che di un Rondo, diverso sarebbe se fossero nel loro prime, allora Rondo sarebbe il play perfetto come lo è stato fino a gara 7 dello scorso anno.

    Intanto Butler va ai Clippers.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    E intanto DaJuan Summers, che ha iniziato la stagione a Siena per poi rescindere, è diretto a New Orleans.
     
    Top
    .
  9. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake 24 @ 8/12/2011, 22:39) 
    Chandler insieme ad Amar'e sarebbe tanta roba, compenserebbe i limiti difensivi di Stat come ha fatto a Dallas con Dirk, il punto è che potrebbe essere una mossa per arrivare a Paul spedendo Stat a NO ma faccio veramente fatica a crederci.

    Rondo per Paul ha un senso, non è che Rondo è sottovalutato, è che Paul è semplicemente più forte, Rondo è un play dominante, CP3 è un giocatore dominante che secondo me è diverso nel senso che condiziona di più la difesa avversaria, non puoi battezzarlo come fai con Rondo che non la mette nemmeno in una vasca da bagno e con Pierce e Allen sul viale del tramonto questi Celtics avrebbero più bisogno di un Paul invece che di un Rondo, diverso sarebbe se fossero nel loro prime, allora Rondo sarebbe il play perfetto come lo è stato fino a gara 7 dello scorso anno.

    Intanto Butler va ai Clippers.

    A quel punto vai su una sg. Paul, inoltre, è si un campione, è si un trascinatore ma non è che sia poi un tiratore mortifero stile nash... Sicuramente lo vedrei molto meglio ai lakers che ai celtics
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Prendetemi per pazzo ma io ai Lakers vedrei meglio Paul che Howard. Ci sono dei pro e dei contro, ma se dovesse arrivare Howard per Bynum+Odom avremmo una frontline corta sotto canestro e le nostre guardie resterebbero Kobe, Fisher e Blake. Lo stesso backcourt ASFALTATO in quel di Dallas.

    Uno potrebbe ipotizzare di una difficile convivenza con Kobe, dato che sono due giocatori che hanno molto bisogno della palla in mano, ma francamente non possiamo presentarci a grandi livelli ancora con Fisher per i 37 anni, un Blake francamente impresentabile e Kobe che comunque va per i 33 (sia chiaro che non voglio far passare Kobe come bollito).

    C'è molta incertezza, sapremo di più in là col tempo. Però Hoopsype da quasi per certa la trade tra Lakers, NO e Houston che ha postato prima Snake.
     
    Top
    .
  11. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si e presumibilmente new Orleans penso che si "accontenti" di piu rispetto a orlando...

    Comunque lamar anche secondo me e troppo importante. È uno che ti fa al 100% due ruoli, che entra dalla panchina e può sempre dire la sua. Howard certo, è il miglior centro della lega, pero i lakers non mi sembrano messi così male a lunghi..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Zeno Pisani scatenato su twitter :fuma:

    CITAZIONE
    Ripeto: l'eventuale arrivo di CP3 sarebbe come stendere il tappeto rosso per Howard. Le due mosse a questo punto sembrano correlate

     
    Top
    .
  13. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se buss cede bynum... Vuol dire che i maya avevano ragione :fuma:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    E' chiaro che vogliono prendere sia CP3 che DH12. Resta da vedere come faranno.

    Ed io, da tifoso Lacustre, non posso che godere :fuma: .
     
    Top
    .
  15. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche lepirlon starà godendo? :fuma:
     
    Top
    .
574 replies since 8/12/2011, 09:40   5510 views
  Share  
.