Mercato NBA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Questa sezione sarà riservata al mercato NBA. Presto ne verrà aperta anche una riguardante il mercato europeo.

    Cominciamo da questa news:

    Jason Kapono ai Lakers
    Era nell'aria da diverse ore: Jason Kapono firmerà a breve con i Lakers.

    Ex Ucla, ed ex Sixers, Kapono firmerà nei prossimi giorni il contratto annuale che lo legherà nel 2011/2012 ai Los Angeles Lakers

    FONTE: Real GM
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Ed inoltre:

    McGrady firmerà per gli Atlanta Hawks
    Tracy McGrady ha trovato l'accordo con gli Atlanta Hawks. Per la firma ufficiale bisognerà attendere l'inizio effettivo della free agency.


    La notizia è comunque confermata da ESPN: con un accordo annuale, al minimo, McGrady a partire dal 9 Dicembre si andrà ad unire al roster degli Atlanta Hawks. McGrady secondo diverse fonti andrà a sostituire Jamal Crawford, che si appresta ad essere uno dei giocatori più richiesti di questo mercato natalizio.

    FONTE Real GM / ESPN



    In più le voci di un approdo di CP3 ai Lakers si fa sempre più insistente e con lui anche Dwight Howard. Il problema principale è che comunque sono due trade che difficilmente andranno in porto, a meno che LA non rinunci almeno a due tra Odom-Bynum-Gasol.

    Ma a quel punto la coperta sotto canestro diventerà molto corta.
     
    Top
    .
  3. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bynum finche c'è bass temo non si muova. Secondo me arriverà solo cp3, che è già da parecchio che vuole lasciare gli hornets...


    Tmac ormai è finito (anche se in realtà, per sfiga sua, non è mai del tutto iniziato)
     
    Top
    .
  4. smallball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo Luka nn penso si muovera' anche Howard
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Tra l'altro per CP3 si sono mobilitati fortemente anche i Celtics. Ne vedremo delle belle!
     
    Top
    .
  6. gabuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho letto un virgolettato di CP3 che dichiarava di voler giocare a NY. In più ho sentito che per salary cap con lui si muove anche Bellinelli, quindi è un trade a pacchetto.

    A quanto ne so io Deron Williams ha firmato per i Nets
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabuz @ 8/12/2011, 15:31) 
    Io ho letto un virgolettato di CP3 che dichiarava di voler giocare a NY. In più ho sentito che per salary cap con lui si muove anche Bellinelli, quindi è un trade a pacchetto.

    A quanto ne so io Deron Williams ha firmato per i Nets

    Teoricamente c'è un accordo con Melo e Stat stile Merdon-Wade-Bosh per giocare tutti assieme a NY. Il fatto è che NO non vuole perderlo gratis come ha fatto Cleveland e quindi vorrebbe imbastire una trade, ed il problema per NY è che non ha nessuno appetibile per NO.

    Su D-Wills pare che alla fine firmi per NJ, però sinceramente non so quanto gli convenga.

    Shane Battier a Miami.
     
    Top
    .
  8. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Battier é un buon colpo, bravo a difendere e discreto da 3. Potrebbe entrare bene nelle rotazioni...

    Ad howard comunque scade il contratto a luglio... Dubito resti ai magic, in ogni caso.
     
    Top
    .
  9. Snake 24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Kurt91" @ 8/12/2011, 10:01)
    In più le voci di un approdo di CP3 ai Lakers si fa sempre più insistente e con lui anche Dwight Howard. Il problema principale è che comunque sono due trade che difficilmente andranno in porto, a meno che LA non rinunci almeno a due tra Odom-Bynum-Gasol.

    Ma a quel punto la coperta sotto canestro diventerà molto corta.

    Mhm, io dico che per prendere sia Paul che Howard dovremmo rinunciare a tutta la nostra frontline, stiamo parlando di due top 5 della lega nel pieno del loro prime, non penso che Magic e Hornets abbiano l'anello al naso a tal punto da cedere CP3 e Howard in cambio di uno solo tra Bynum e Gasol, NO avrebbe più interesse a prendere Bynum che in una squadra dove lui è la prima opzione fa 20+10 ad allacciata di scarpe, è molto più giovane di Gasol che ha 32 anni e che intaserebbe il cap coi quasi 60 mil di dollari che andrà a prendere nei prossimi tre anni e che soprattutto puoi verificare durante l'anno prima di fargli firmare l'estensione visto che ha la team option, ma a quel punto ti scordi Howard perchè i Magic in cambio di DH12 preferirebbero sicuramente un pacchetto Bynum + Odom magari inserendo nella trade uno tra Arenas e Turkoglu in modo da liberare spazio salariale.In pratica abbiamo solo un asset appetibile che è Bynum più al limite Odom, e secondo me ce lo giocheremo per Howard che vuole venire ad LA ripetendo lo stesso percorso di Shaq.Il buco in PG si potrebbe coprire col barone nel caso (molto probabile....) i Cavs lo taglino con l'amnesty.Kapono è un cancro in difesa ma al minimo salariale nella stessa squadra di Kobe, Gasol e Howard sarebbe perfetto.

    Davis-Kobe-Metta Word Dumbass-Gasol-Howard e si va per il 17° :fuma:
    CITAZIONE (Luka™ @ 8/12/2011, 16:30)
    Battier é un buon colpo, bravo a difendere e discreto da 3. Potrebbe entrare bene nelle rotazioni...

    Ad howard comunque scade il contratto a luglio... Dubito resti ai magic, in ogni caso.

    Grandissimo colpo Luka, questi già facevano paura difensivamente, ci aggiungono Battier che tecnicamente imho è il miglior difensore perimetrale della lega, grandissima intelligenza cestistica, esperienza e ottimo tiratore, fortuna che sono ancora scoperti in pitturato.

    Su Howard io penso che al 99% andrà via o adesso o poco prima della deadline, a meno che i Magic non facciano un tentativo disperato e si inseriscano nella corsa a Paul ma la vedo poco probabile come cosa.

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Assolutamente.Ecco perché io credo che prenderli tutti e due sia difficile se non impossibile.
     
    Top
    .
  11. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Momento.

    Il barone va bene fino ai po, poi deve giocare fisher :fuma:
     
    Top
    .
  12. Snake 24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come non detto, bomba della serata

    Si parla di una trade che coinvolgerebbe Rockets, Lakers e NO, ad LA andrebbe Paul, Gasol a Houston e Scola, Martin più scelte a NO.

    Intanto Chandler firma con NY, aperte le danze :fuma:
     
    Top
    .
  13. GioNF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Metta World Peace comunque è il nome più bello di tutti i tempi.
     
    Top
    .
  14. d.savicevic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se chandler va a ny, i knicks scambiano stoudemire per prendere paul
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Eddy Curry firmerà per gli Heat. Comunque per New York sarebbe una buona presa quella di Chandler. Il problema è che secondo me verrà pagato troppo per il suo reale valore (IMHO non vale i 14 mln annui che chiede).
     
    Top
    .
574 replies since 8/12/2011, 09:40   5506 views
  Share  
.