Mercato NBA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luka™ @ 8/12/2011, 23:09) 
    Anche lepirlon starà godendo? :fuma:

    Anche Cabron Geims quest'anno non può fallire. Se riescono a prendere un lungo degno di nota sono gli assoluti favoriti, soprattutto dopo l'acquisto di Battier diventano una squadra molto difficile da "attaccare".

    Ma il problema principale per gli Heat è se The Looser One si ricorderà di portare il suo talento al palazzetto di South Beach o se lo dimenticherà ancora a casa quando arrivano le Finals :fuma:
     
    Top
    .
  2. Snake 24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kurt dipende come imposti la trade con NO perchè easy ti chiede uno tra Gasol e Bynum, io continuo a pensare che preferisca il secondo infatti la trade di cui si parla che coinvolgerebbe i Rockets porterebbe Scola e Martin più scelte a NO, se vogliono Gasol lo possono prendere senza che ci vadano di mezzo i Rockets ma come è ovvio che sia alla pari Gasol per Paul loro non lo fanno mai nella vita quindi il discorso è questo:cedi Bynum, prendi CP3, facciamo una stagione intera con Gasol e Odom?Senza nemmeno un centro che dia intimidazione sotto le plance?La nostra forza in questi anni è sempre stata la rotazione dei tre lunghi, ora è vero che Dallas ha ridicolizzato il nostro backcourt ma devi considerare che:

    1)se prendi Howard col cazzo Barea fa il fenomeno manco fosse gigi la trottola, cambierebbe tutto della nostra difesa, condizionerebbe le penetrazioni degli esterni avversari

    2)se prendi Howard non hai bisogno di un fenomeno come PG ma di un play che abbia un minimo di atletismo, che sappia essere incisivo dall'arco e sia capace di battere l'uomo in penetrazione, puoi comunque giocarti la MLE per prendere un play con queste caratteristiche, prima ho buttato lì il nome di Davis ma lo stesso Barea se non pretende un contrattone

    3)per vincere il titolo devi avere un lungo dominante, negli ultimi 20 anni tolti sua maestà e i Pistons 2004 (che comunque avevano i due Wallace) chi ha vinto il titolo aveva un top 5 nel ruolo di pivot o ala grande(Hakeem, Shaq, TD, Gasol, KG), ora d'accordo che avremmo ancora Gasol ma quale Gasol?

    Conclusione, CP3 lo prendo se ho la garanzia di un centro affidabile altrimenti se resto con Gasol e Odom non lo faccio e spedisco Bynum a Orlando in cambio di Howard, poi bisogna anche ragionare in relazione alle avversarie, anche se prendi Paul secondo me resti sotto Miami, loro potrebbero mettergli addosso Wade o Lebron (come hanno fatto con Rose nelle EFC) e non avresti più l'enorme vantaggio in pitturato.

    P.S. L'ideale sarebbe avere oltre a Howard anche Nelson ma Orlando dubito lo faccia.

    Edited by Snake 24 - 8/12/2011, 23:35
     
    Top
    .
  3. gabuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Kurt91" @ 8/12/2011, 15:43) 
    CITAZIONE (gabuz @ 8/12/2011, 15:31) 
    Io ho letto un virgolettato di CP3 che dichiarava di voler giocare a NY. In più ho sentito che per salary cap con lui si muove anche Bellinelli, quindi è un trade a pacchetto.

    A quanto ne so io Deron Williams ha firmato per i Nets

    Teoricamente c'è un accordo con Melo e Stat stile Merdon-Wade-Bosh per giocare tutti assieme a NY. Il fatto è che NO non vuole perderlo gratis come ha fatto Cleveland e quindi vorrebbe imbastire una trade, ed il problema per NY è che non ha nessuno appetibile per NO.

    Su D-Wills pare che alla fine firmi per NJ, però sinceramente non so quanto gli convenga.

    Shane Battier a Miami.

    Concordo. NY non ha gente appetibile per un trade.

    Per quanto riguarda D-Wills ho sentito che firmerà per 1 anno e ha detto che al 90% rinnoverà. Non dimentichiamo che NJ ha tanto spazio salariale e potrebbe puntare qualche nome importante. In più dal prossimo anno la franchigia dei Nets si sposterà a Brooklin.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Snake 24 @ 8/12/2011, 23:28) 
    Kurt dipende come imposti la trade con NO perchè easy ti chiede uno tra Gasol e Bynum, io continuo a pensare che preferisca il secondo infatti la trade di cui si parla che coinvolgerebbe i Rockets porterebbe Scola e Martin più scelte a NO, se vogliono Gasol lo possono prendere senza che ci vadano di mezzo i Rockets ma come è ovvio che sia alla pari Gasol per Paul loro non lo fanno mai nella vita quindi il discorso è questo:cedi Bynum, prendi CP3, facciamo una stagione intera con Gasol e Odom?Senza nemmeno un centro che dia intimidazione sotto le plance?La nostra forza in questi anni è sempre stata la rotazione dei tre lunghi, ora è vero che Dallas ha ridicolizzato il nostro backcourt ma devi considerare che:

    1)se prendi Howard col cazzo Barea fa il fenomeno manco fosse gigi la trottola, cambierebbe tutto della nostra difesa, condizionerebbe le penetrazioni degli esterni avversari

    2)se prendi Howard non hai bisogno di un fenomeno come PG ma di un play che abbia un minimo di atletismo, che sappia essere incisivo dall'arco e sia capace di battere l'uomo in penetrazione, puoi comunque giocarti la MLE per prendere un play con queste caratteristiche, prima ho buttato lì il nome di Davis ma lo stesso Barea se non pretende un contrattone

    3)per vincere il titolo devi avere un lungo dominante, negli ultimi 20 anni tolti sua maestà e i Pistons 2004 (che comunque avevano i due Wallace) chi ha vinto il titolo aveva un top 5 nel ruolo di pivot o ala grande(Hakeem, Shaq, TD, Gasol, KG), ora d'accordo che avremmo ancora Gasol ma quale Gasol?

    Ma veramente nella trade a 3 quello che andrebbe via dovrebbe essere il catalano.Comunque sono d'accordo con te. Però teoricamente se cedi un lungo è vero che rimarresti con una frontline corta, però si parla di Amnisty (cioè verrebbe tagliato) per Walton che chiama circa 5 mln l'anno, che verrebbero utilizzati per prendere un altro lungo (che chiaramente non sarà un fenomeno).

    Io comunque ho fiducia in Kupchak e prevedo botti questa nottata all'apertura ufficiale del mercato. E personalmente non mi sentirei di escludere l'arrivo di uno dei due, se non di tutti e due. Come faranno non lo so, chi sacrificheranno nemmeno, ma Mitch ci ha già abituati a magate del genere (vedi Gasol).

    CITAZIONE
    The Hornets are expressing trepidation to those talking to them about three-team framework with Lakers and Rockets, league sources say.

    Non vogliono farmi dormire stanotte :fuma:

    Ma un'altra fonte dice questo:
    CITAZIONE
    Source says that the Lakers and Hornets had agreed to a deal involving Chris Paul, but the Lakers reneged. "Dell [Demps] is very upset."

     
    Top
    .
  5. Snake 24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intendevo dire che loro se fanno la trade senza coinvolgere altre squadre chiedono Bynum e non Gasol, in questa ipotetica trade Gasol andrebbe a Houston.Ora mi prende un infarto ma pare che NO sia stata vicina a chiudere la trade ma i Lakers si sarebbero tirati indietro all'ultimo momento, mi sa che Zeno ha ragione, questa trade è strettamente legata ad Howard, evidentemente prima di chiudere per Paul vogliono trovare l'intesa coi Magic, la priorità resta Howard, solo un folle non accetterebbe lo scambio alla pari Paul-Gasol.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    E' esattamente così, devono essere due arrivi collegati. Intanto prevedo una lunga e intensa nottata, con la speranza di non prenderla in culo :fuma:

    Ufficiale, non ci capisco più nulla :fuma:

    CITAZIONE
    The Hornets have started to inform teams that they're sending Chris Paul to the Lakers for Bynum and Odom, league sources tell Y! Sports.



    Se la trade è questa penso che alla fine Howard non venga e in più ci sarebbe il problema lunghi. avrei preferito di gran lunga la trade a 3.
     
    Top
    .
  7. Snake 24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Due sono le cose, o la trade di cui si parlava prima era una puttanata o Mitch è un coglione patentato, Howard così ce lo scordiamo, cazzo se ne fanno i Magic di Gasol?E come avevo detto NO se fa la trade solo con LA chiede Bynum e Odom, probabilmente ci finisce anche Okafor dentro e noi paradossalmente ne usciamo indeboliti.Mah....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Adesso han corretto e dicono che nella trade entrerà Gasol e non più Bynum. Comunque è chiaro che ci prendiamo il contrattone di Okafor.
     
    Top
    .
  9. Snake 24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahaahahahaha Mitch si è bevuto il cervello, ma che cazzo sta combinando?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Snake 24 @ 9/12/2011, 00:11) 
    Ahahahaahahahaha Mitch si è bevuto il cervello, ma che cazzo sta combinando?

    Se è cosi la spiegazione è una sola. E si chiama Jim Buss...

    Quasi ufficiale comunque...

    CITAZIONE
    Source confirms @wojyahoonba tweet that rival execs being told by New Orleans that Chris Paul is headed to the Lakers.

     
    Top
    .
  11. Snake 24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Kurt ma seriamente è una trade che non ha senso, anche se ci mettono Emeka siamo senza PF con due pivot, a meno che non ci danno Ariza e spediamo Bynum e Metta a Orlando per Howard e Bass, allora si che avrebbe un minimo di senso.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    La penso come te. Zeno parla di Bynum+contratti da scaricare ai Magic, ma chi cazzo gioca da 4?!
     
    Top
    .
  13. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bynum non se ne va finche c'e buss...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    E' tornata di moda la trade a 3

    CITAZIONE
    Hornets working to finalize details on 3-team deal to send Chris Paul to Lakers, Gasol to Rockets and Odom, KMart, Scola to NO, sources say.

     
    Top
    .
  15. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lamar, scola e martin per un giocatore scontento? Bower sta facendo il colpo della vita
     
    Top
    .
574 replies since 8/12/2011, 09:40   5510 views
  Share  
.