Pato: “Ancelotti mi parlava, Allegri dovrebbe fare lo stesso”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sheva90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non doveva dirle alla stampa queste frasi....
     
    Top
    .
  2. piero rossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2 belle notizie stamattina.

    Pato che risponde ad Allegri (vi faccio notare che prima lui aveva parlato alla stampa di Pato) e Allegri che dichiara che "non tiene Pippo in considerazione perhè non si allena con noi".

    Ma come non si allena con noi? Cosa ci sfugge. Dovrebbe essersi ripreso da un pezzo ormai.
     
    Top
    .
  3. »ViNz
        -11   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Pato ti parlo io: levati dai coglioni!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rossonero a oltranza

    Group
    Member
    Posts
    11,970
    Reputation
    0
    Location
    gardone riviera

    Status
    Offline
    rapporti difficili tra allenatori e campioni non sono una novità

    si pensi al rapporto difficile sacchi-van basten

    il vero campione è colui che sa mettere da parte le proprie vicissitudini personali per il bene della squadra.

    detto ciò,se perdiamo un fenomeno come pato mangiamoci le mani x 10 anni,questo è da pallone d'oro.
     
    Top
    .
  5. FeboApolloManuel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma? Ora tutti hanno problemi psicologici?
     
    Top
    .
  6. Cyrano de Bergerac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che poi cosa ha detto di così clamoroso? Non ha detto voglio giocare prima punta, ala, difensore o portiere, ha semplicemente detto.. se sbaglio che l'allenatore melo dica, mi dica dove ho sbagliato.. cosa c'è di orribile o di poco professionale in parole di questo tipo? certo poteva risparmiarsele ma sappiamo bene che la stampa esiste per creare casi di questo tipo.. avrà detto altre parole e il giornalista le ha montata ad arte ma cmq, anche fossero vere, dove sta il problema? qui Pato dice cose sacrosante.. Ancellotti gli diceva come muoversi, Allegri no.. semplice. Sappiamo bene quanto Pato sia una chiavica in quanto a movimenti ebbene, con Allegri è peggiorato. Sicuramente.

    Ma statene certe, dopo le uscite di Silvio e ora queste di Pato, a rischiare nn è il papero ma il caro Max.. a meno che anche con BArbara dovessero smettere di parlare.. o di fare qualcos'altro..
     
    Top
    .
  7. Snake 24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hearisok88 @ 27/12/2011, 11:19) 
    Mah... Pato esce con Barbara, quindi se c'è la rottura, direi che tra lui ed Allegri il primo a saltare potrebbe essere proprio Max (soprattutto se non riesce a fare meglio dell'anno scorso in champions). Anche perchè ho l'impressione che a Silvio non vada per nulla a genio il mister.

    Il mio discorso parte dal presupposto che:1) arrivi Tevez che comunque lo devi pagare e non poco; 2) Pato da qui a giugno di campo ne vede poco se arriva l'argentino; 3) il fatto che stia con Barbara potrebbe anche favorirne una cessione perchè comunque è una cosa scomoda, un giocatore così importante fidanzato con la figlia del presidente.Se poi Allegri esce agli ottavi di champions un'altra volta o magari riesce nell'impresa di perdere lo scudetto anche nel caso arrivi Tevez allora potrebbe essere lui a saltare.

    Edited by Snake 24 - 27/12/2011, 12:40
     
    Top
    .
  8. Underhill84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pato non mi pare abbia detto cose così sbagliate o che mancassero di rispetto a qualcuno.... E' stato solo ingenuo, perchè in Italia si sa come sono merde i giornalisti.
     
    Top
    .
  9. .Sasuke Taka.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensa ad allenarti poppante
     
    Top
    .
  10. d.savicevic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sbagliato dire queste cose in pubblico, devono essere tenute in spogliatoio e società
    credo però che sia un anticipo di benservito a fine stagione ad allegri a meno di risultati clamorosi
     
    Top
    .
  11. blunotturno
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Sasuke Taka. @ 27/12/2011, 12:31) 
    pensa ad allenarti poppante

    dice SASUKE TAKA.
     
    Top
    .
  12. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allegri si sta fregando le mani per Tevez, cosa volete che gliene freghi di Speroni...
     
    Top
    .
  13. nowimhere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non vedo l'ora che arrivi tevez.

    l'unico intoccabile là davanti è ibra.
     
    Top
    .
  14. Gollume
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha detto una cosa condivisibile senza mancare di rispetto a nessuno. Allegri dovrebbe essere più preciso nell indicargli la strada da seguire.

    Lui invece da l impressione di essere uno che non segue più di tanto il talento, e se non fai quello che vuole ti spedisce in panca e da la non ti schiodi.

    Comunque lo sanno tutti dove deve migliorare Pato: nella concentrazione e nel gioco di squadra.
     
    Top
    .
  15. 4312
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno sbagliato entrambi, preferendo la stampa anziché il confronto diretto. E' evidente che a Pato Allegri non piace e ad Allegri Pato non va particolarmente a genio. Come ho già scritto, se la società ha intenzione di continuare con questo Milan, con questo allenatore, ed ha i motivi validi per farlo ( visto che Allegri il progetto lo sta portando avanti bene visti i risultati), è meglio cedere il papero per rinforzare centrocampo e difesa ( terzini) in primis.
     
    Top
    .
116 replies since 27/12/2011, 09:07   2380 views
  Share  
.