NCAA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi segue?


    Syracuse è partita forte anche quest anno... Miglior squadra della nazione
     
    Top
    .
  2. GioNF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, iniziate un po' ad elencare le potenziali primi scelte per il prossimo draft e QUANTO sono forti :fuma:
    Draft, che, by the way, vedrà i Celtic lottare contro Washington per il primato, ne sono certo :fuma:
     
    Top
    .
  3. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il draft è bello tosto, anche se è ancora prestino. C'è la coppia drummond - lamb di uconn, c'è anthony davis di Kentucky, c'è barnes dei Tar heels... Direi che questi sono i 4 nomi piu grossi, che potrebbero impattare da subito. Gli altri sono buoni giocatori.


    Per il titolo vedo favorita uconn.... Ma anche louisville se gli smith giocano come sanno, oltre ovviamente a syracuse e alle solite big..
     
    Top
    .
  4. Snake 24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pare sia il draft più ricco di talento dalla classe 2003, Drummond e Barnes su tutti ma aggiungerei Perry Jones e Sullinger
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Se vi interessa QUI c'è una lista dei 10 migliori freshman.
     
    Top
    .
  6. !aleRedHot!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intanto il duke ha fatto la sua bella figura con una #15 :rotolo:

    spero di recuperare Kendall Marshall per l'Elite8
    sempre forza North Carolina!
     
    Top
    .
  7. Van The Man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel Weekend a New Orleans ci sarà la Final 4. Da una parte Kentucky-Louisville, infuocato derby statale ed infuocato derby Calipari-Pitino, dall'altra Kansas-Ohio State. Kentucky, con quel pò pò di talento a disposizione, non può proprio permettersi di non portare a casa il titolo, anche se Louisville, la squadra più progredita da inizio anno, potrebbe renderle la vita difficile. Dall'altra parte Kansas favorita sulla Ohio State di Sullinger (giocatore che mi fa impazzire), ma anche qui ci sono i presupposti per una bella partita
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Nella notte Kentucky batte 69 a 61 la Louisville di Pitino, mentre Kansas ha la meglio su Ohio State per 64 a 62. Che talento che ha Kentucky, ma soprattutto che talento che è Anthony Davis!
     
    Top
    .
  9. Van The Man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vista Kansas-Ohio State, tecnicamente bruttina ma di grandissima intensità ed emotività. I Buckeys devono mangiarsi mani, gomiti ed altro ( :fuma: ) per aver perso una partita governata, a tratti largamente, fino ad un minuto e mezzo dalla fine
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Van The Man @ 1/4/2012, 18:58) 
    Vista Kansas-Ohio State, tecnicamente bruttina ma di grandissima intensità ed emotività. I Buckeys devono mangiarsi mani, gomiti ed altro ( :fuma: ) per aver perso una partita governata, a tratti largamente, fino ad un minuto e mezzo dalla fine

    Io mi sono visto il primo tempo tra Wildcats e Cardinals. Il talento dei Wildcats è davvero impressionante e Davis è semplicemente mostruoso. Un 2 e 10 che mette palla a terra come una guardia, che prende rimbalzi, stoppa e ha un sacco di soluzioni offensive. Questo è forte forte!
     
    Top
    .
  11. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato per louisville del grande pitino. Una buonissima squadra, un grande coach
     
    Top
    .
  12. smallball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davis stra sicuro numero 1 un giocatore destinato a spostyare molti equilibri al piano di sopra
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    E alla fine Kentucky, come nelle previsioni, si porta il titolo NCAA a casa battendo 67 a 59 Kansas. Grandissima prova di Doron Lamb con 22 punti. Male al tiro Davis con 1 su 10, ma 16 rimbalzi (di cui 4 offensivi), 5 assist e 6 stoppate.
     
    Top
    .
  14. nowimhere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anthony davis è tanto bravo quanto brutto. :asd:
     
    Top
    .
13 replies since 16/1/2012, 23:44   113 views
  Share  
.