Topic Ufficiale : Calciomercato Giovanile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dumbaghi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Topic di riferimento per tutti gli interessamenti e i movimenti di Calciomercato a livello Giovanile del Milan, per intenderci dei vari Noorgard, Ely, Carmona e compagnia bella.


    Edited by Dumbaghi - 27/1/2012, 18:28
     
    Top
    .
  2. Luka™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene
     
    Top
    .
  3. d.savicevic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lunedì beretta va alla juve stabia, speriamo trovi più spazio che ad ascoli
     
    Top
    .
  4. Ibra™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è completata oggi un'operazione di mercato in uscita per il Settore Giovanile del Milan.

    Il centrocampista della Primavera rossonera Simone Amelotti è stato trasferito a titolo temporaneo al Varese
     
    Top
    .
  5. JackTheRipper1411
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ESCLUSIVA MN - Il Genoa riscatta l'intero cartellino di Pasini
    27.01.2012 17:18 di Pietro Mazzara articolo letto 569 volte
    Nicola Pasini
    Nicola Pasini

    Secondo le ultime indiscrezioni di mercato raccolte da MilanNews.it, si sarebbe risolta in data odierna una delle tante compartecipazioni tra il Milan e il Genoa. Ci riferiamo a quella del forte difensore centrale Nicola Pasini che è stato totalmente riscattato dal Genoa e che dovrebbe restare fino alla fine del campionato in prestito alla Carrarese
     
    Top
    .
  6. piero rossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo, onestamente non vedo un gran futuro pre lui.
     
    Top
    .
  7. Dumbaghi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche per Oduamadi sentivo parlare di Juve Stabia
     
    Top
    .
  8. milanscout
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto per dire una cosa molte volte sento persone ed utenti che si lamentano perchè la società non investe nel settore giovanile ma a me non sembra dalla nostra primavera stanno uscendo molti potenziali fenomeni!
    Carmona,Ely,De Sciglio,Calvano,Merkel,Strasser e potrei continuare per un ora e oltre a questo stiamo comprando giocatori giovani come Bouy,El Shaarawy e stavamo per prendere Noorgard
     
    Top
    .
  9. Dumbaghi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si, qualche anno fa sto topic non avrebbe avuto ragione d'essere aperto...


    Milanscout so che sarà pane per i tuoi denti ;)
     
    Top
    .
  10. milanscout
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dumbaghi @ 27/1/2012, 18:27) 
    Eh si, qualche anno fa sto topic non avrebbe avuto ragione d'essere aperto...


    Milanscout so che sarà pane per i tuoi denti ;)

    ahahah Dumbaghi tu si che mi conosci :D Nel forum sei l'utente con cui mi trovo meglio :)
     
    Top
    .
  11. d.savicevic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono dell'idea che il vivaio debba essere di un livello medio-alto in modo da "produrre" giocatori (espressione bruttissima ma non mi veniva in mente altro) che poi giocheranno in serie a permettendo scambi, sconti o racimolare soldi per i veri obiettivi. ogni tanto viene fuori l'ottimo giocatore/fenomeno da mandare subito in prima squadra, ma è un caso raro. la vera difficoltà sta nella scelta dei giocatori da tenere e quelli da cedere, e quando cederli dopo un'adeguata valorizzazione.
    a mio parere questa cessione è stata un pò frettolosa, a 20 anni titolare in c1 per un difensore non è affatto male, basta vedere astori che ha fatto tutta la trafila fino alla seria a da titolare (e pure una convocazione in nazionale se non sbaglio), e romagnoli che sembra avviato ad un percorso simile.
     
    Top
    .
  12. Dumbaghi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabile Pasquato - Torino e quindi Oduamadi - Juve Stabia, peccato per Verdi, non vedrà più il campo...

    CITAZIONE (d.savicevic @ 28/1/2012, 00:37) 
    sono dell'idea che il vivaio debba essere di un livello medio-alto in modo da "produrre" giocatori (espressione bruttissima ma non mi veniva in mente altro) che poi giocheranno in serie a permettendo scambi, sconti o racimolare soldi per i veri obiettivi. ogni tanto viene fuori l'ottimo giocatore/fenomeno da mandare subito in prima squadra, ma è un caso raro. la vera difficoltà sta nella scelta dei giocatori da tenere e quelli da cedere, e quando cederli dopo un'adeguata valorizzazione.
    a mio parere questa cessione è stata un pò frettolosa, a 20 anni titolare in c1 per un difensore non è affatto male, basta vedere astori che ha fatto tutta la trafila fino alla seria a da titolare (e pure una convocazione in nazionale se non sbaglio), e romagnoli che sembra avviato ad un percorso simile.

    Concordo, i giocatori vanno aspettati, e van tenuti sotto controllo, non penso che la società ci perda moldo economicamente...

    A proposito di questo tuo discorso, con un po' più di pazienza e meno ingordigia adesso avremmo 2,5 Mln in meno in cassa ma Matri in squadra
     
    Top
    .
  13. Dumbaghi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Milan, sguardo al futuro: nel mirino c'è Perrotta del Pescara

    Con Zeman, non fanno benissimo solo gli attaccanti. C'è infatti un giovane difensore del suo Pescara che il boemo ha già fatto giocare e spesso porta in panchina: si chiama Marco Perrotta, fa il centrale di sinistra, è nato nel 1994. Lo seguono in tanti, ma il Milan è la prima squadra seriamente interessata. Il Pescara vorrebbe cedere solo una metà per circa 700mila euro, i rossoneri stanno provando invece con un prestito da trasformare poi eventualmente in comproprietà a giugno. Per inserirlo gradualmente nel suo settore giovanile e valutarne da vicino prospettive e qualità. Marco Perrotta, ne sentiremo ancora parlare...


    - Gianluca Di Marzio -

    Qualcuno di voi lo conosce ?
     
    Top
    .
  14. Lollo7zar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io seguo il pescara ma perrotta ha giocato solo qualche spezzone nel pre campionato comunque se ne parla bene
     
    Top
    .
  15. Dumbaghi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capito, va be, come al solito visto il prezzo portare a casa non fa male
     
    Top
    .
192 replies since 27/1/2012, 13:14   3395 views
  Share  
.