10 Punti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hearisok88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    FLORENTIA VIOLA - MILAN 0-0 non sto nemmeno a citare tutto quello che è successo: 2 punti persi
    LAZIO - MILAN 2-0 sullo 0-0 rigore grosso come una casa per fallo volontario di mano di Diaz che diventa un fallo di El Shaarawy: 3 punti persi
    MILAN - NAPOLI 0-0 rigore su Robinho non dato, partita poi finita in 10 vs 11 invece che 10 vs 10: 2 punti persi
    MILAN - JUVENTUS 1-1 si commenta da sè: 3 punti persi rispetto ai gobbi (2 persi da noi + 1 guadagnato da loro)

    3 punti su 12 abbiamo fatto in queste partite. Gli altri 9 punti: avremmo potuto farli lo stesso ma con autentici miracoli sportivi, avremmo potuto non farli comunque (i rigori si possono sbagliare e poi comunque la partita è da finire e anche se oggi ci avessero dato il 2-0 poteva finire 2-4), il punto non è questo, il punto è che non ci è stata data la possibilità di farli, per non parlare dello scontro diretto che ormai è a favore dei gobbi ed è un ulteriore punto in più per loro.

    10 punti proibiti e siamo ancora sopra di 1 con una partita in più... il campionato è finito oggi... amen...

    ma se fossi in Galliani e soci io non appena conquisto la certezza matematica del secondo posto (cosa comunque non semplice da ottenere in breve tempo) per le partite restanti mando in campo la primavera, mi son stufato di questa Serie A falsata.
     
    Top
    .
  2. kYMÉRA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Juve è cosi scarsa che sto campionato riesce a perderlo con tutti gli errori arbitrali che ha a favore.
     
    Top
    .
  3. LORENZO 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si fottano. Ho chiuso con la Serie A. Mi vedo solo la Champions.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Member
    Posts
    4,873
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    tranquilli che lo scudetto lo vinciamo ancora noi!
     
    Top
    .
  5. James Watson
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono stati, oggettivamente, errori che ci hanno penalizzato. Come sicuramente ci sono stati errori che ci hanno favorito.
    Resto sempre piuttosto perplesso di fronte all'equazione rigore non dato=punti persi. Vuoi perché il rigore poi bisogna anche segnarlo (non è che sia automatico), vuoi perché le dinamiche di una partita sono estremamente più complesse di un mero calcolo dei "gol eventuali"..
     
    Top
    .
  6. SarewokSPR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non solo se arriviamo a pari punti possono vincere grazie agli scontri diretti

    merde
     
    Top
    .
  7. Jino87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Difficile stabilire quanti punti ci possano esser stati tolti...io però se penso alla stagione in maniera obiettiva sono più i punti che mi sento sono stati portati via, di quelli che ci hanno regalato. Su tutti parlo della partita di Firenze e di Roma dove mi sento veramente di dire che la ci son stati portati via 5 punti. Cioè due partite dove l'avversario non aveva fatto un tiro in porta. Quei 5 sono i punti che mi sento portati via.
     
    Top
    .
  8. Orton88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque, al di là di tutto, bastava la concessione del rigore contro il Napoli. C'era Ibra, molto probabilmente andava a segno, ma, soprattutto, avrebbe probabilmente evitato l'espulsione e Ibra ci sarebbe stato sabato. Checchè se ne dica, con un Milan in queste buone condizioni, ci avrebbe molto migliorato sabato sera...
     
    Top
    .
  9. bmb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh ma noi siamo la Mafia.
     
    Top
    .
  10. BlackAngelBlackAngel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.
    Li fanno i tifosi di ogni squadra, a tutti a fine campionato mancano una decina di punti, magicamente.
     
    Top
    .
  11. Splendidi Incisivi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai non scherziamo, a loro gli sta girando TUTTO bene e adesso sta arrivando, finalmente, questo benedetto calo. Noi giochiamo da settembre con le pezze al culo(tra condizione e infortuni)e siamo a + 1 con una partita in più. Questo scudetto è abbordabilissimo, anzi sarebbe uno degli scudetti che mi farebbe godere di più in virtù della ladrata che hanno perpetrato ai nostri danni, i gobbi, nello scontro diretto.
     
    Top
    .
  12. Orton88
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackAngelBlackAngel @ 27/2/2012, 12:54) 
    Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.
    Li fanno i tifosi di ogni squadra, a tutti a fine campionato mancano una decina di punti, magicamente.

    è colpa delle tasse di Monti ;)
     
    Top
    .
  13. Hearisok88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (James Watson @ 27/2/2012, 10:51) 
    Ci sono stati, oggettivamente, errori che ci hanno penalizzato. Come sicuramente ci sono stati errori che ci hanno favorito.
    Resto sempre piuttosto perplesso di fronte all'equazione rigore non dato=punti persi. Vuoi perché il rigore poi bisogna anche segnarlo (non è che sia automatico), vuoi perché le dinamiche di una partita sono estremamente più complesse di un mero calcolo dei "gol eventuali"..

    l'ho scritto anche io basta leggere tutto il post :)

    non ho detto che ci mancano per forza 10 punti, ho scritto che negandoci questi "gol eventuali" ci hanno negato la possibilità di fare 10 punti...
     
    Top
    .
  14. federicozzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovremmo fare però un topic sui favori ricevuti per correttezza
     
    Top
    .
  15. Alexandre_Pato_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possiamo ancora vincerlo con molti punti di scarto: la Juve le perderà 2-3 partite (Napoli e Roma in primis) poi vedremo...
     
    Top
    .
17 replies since 26/2/2012, 02:44   346 views
  Share  
.