Cosa detestate di più della Juventus?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Tutto
    57.65%
    49
  • L'allenatore
    22.35%
    19
  • I tifosi
    12.94%
    11
  • La dirigenza
    5.88%
    5
  • I calciatori
    1.18%
    1
Guests cannot vote (Voters: 85)

Cosa detestate di più della Juventus?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatta la sezione anti Ladri non può mancare il primo sondaggio, perciò vi chiedo cosa detestate di più della Juventus?



    Spero che questo sondaggio sia reso importante per rimanere ben visibile a tutti gli utenti per lungo tempo.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,136
    Reputation
    +91

    Status
    Anonymous
    Tutto, sono i ladri per definizione. E lo racconta la storia stessa, ma si sono sempre salvati grazie al potere degli Agnelli.
     
    Top
    .
  3. pamparulez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa che più detesto è il loro dna ladro, che non risale solo all'era Moggi, hanno rubato scudetti a mezza serie A, dalla Roma al Milan, alla Fiorentina e via dicendo. Quando si è palesato il sistema Moggi non ce n'è stato uno che si sia vergognato o crucciato per quanto fatto. Ma non solo, appena son tornati in serie A per ogni fuorigioco o rigorino non dato hanno iniziato a rimpiangere Moggi come fosse un santo. Su quanto accaduto in questi ultimi tempi non mi esprimo, non c'è bisogno di ribadire l'ovvio.
     
    Top
    .
  4. Alessandro2™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I tifosi. Sembrano fatti con lo stampino. Sono tutti uguali sti figli di troia.
     
    Top
    .
  5. Toby rosso nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto, fin dai tempi più remoti.
    Ma in questo momento, sicuramente per l'allenatore provo il massimo del disgusto.
     
    Top
    .
  6. *Pedrosa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non posso odiare Del Piero, mai sopra le righe, professionista vero, quindi allenatore.
     
    Top
    .
  7. arsozzenal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i calciatori, a parte qualche caso particolare,(chiellini e borriello) mi stanno anche abbastanza simpatici...a differenza dell'inter dove appena uno veste quella magli si guadagna automaticamente il mio odio!!!in questo momento non sopporto la dirigenza,l'ALLENATORE,il suo parrucchino e in parte anche i tifosi, anche se non al livello degli interisti
     
    Top
    .
  8. ~Dexter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiellini Conte Marotta e tutti i tifosi con i paraocchi.
     
    Top
    .
  9. Thiagone90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti. Uno sterminio dovrebbero fare o ammazzare tutte le loro madri così non ne nascono più.
     
    Top
    .
  10. Zenkerius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto. Ma l'inter resta peggio.
     
    Top
    .
  11. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toby rosso nero @ 27/2/2012, 21:20) 
    Tutto, fin dai tempi più remoti.
    Ma in questo momento, sicuramente per l'allenatore provo il massimo del disgusto.

    Conte è insopportabile.
     
    Top
    .
  12. Jino87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    TUTTO!!!
     
    Top
    .
  13. 7ChampionsLeague
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    i tifosi,fino all'anno scorso eran rimasti in due o tre.Se li sentivi dicevano:"Sì,sono juventino,ma non seguo tanto il calcio...".Adesso che sono tornati a RUBARE sono usciti tutti dalle fogne i bastardi :fuma:
     
    Top
    .
  14. AndrasWave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conte e Chiellini, tutto il resto mi è indifferente. I tifosi, compresi alcuni miei conoscenti, sono il meno peggio.
    Il mondo Inter resta il più odiabile di sempre..
     
    Top
    .
  15. Gollume
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che sono, sono stati e resteranno per sempre l' emblema mondiale della mafia nel calcio.
    Gobbi maledetti, da sempre li ho infinitamente più odiati dell Inter. Tutti in quella società merdosa dal presidente all ultimo magazziniere hanno innata una spocchia e un' arroganza insopportabile, pure quest anno che fin ora non hanno vinto ancora niente.

    "Cheating bastards", come disse Brian Clough.
     
    Top
    .
82 replies since 27/2/2012, 20:53   1452 views
  Share  
.